vespapk94 Inviato 24 ottobre 2010 - 13:10 Share Inviato 24 ottobre 2010 - 13:10 Che differenza cè tra qst tipo di ganasce duepercento.com e qst?duepercento.com 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dariovti Inviato 24 ottobre 2010 - 18:43 Share Inviato 24 ottobre 2010 - 18:43 quelle intagliate, grazie agli spacchi evitano a lungo andare che la Vespa fischi quando freni. Ma se hai una morsa, puoi tranquillamente prendere quelle normali e poi fare tu gli intagli. (io ne faccio tre) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 24 ottobre 2010 - 22:22 Share Inviato 24 ottobre 2010 - 22:22 Prendi quelle che costano meno..tanto non frenano lo stesso e si consumano in breve tempo! E' finita l'epoca delle ganasce di amianto che erano tossiche ma almeno facevano il loro dovere!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 26 ottobre 2010 - 07:35 Share Inviato 26 ottobre 2010 - 07:35 Hold on boys... non semplifichiamo troppo le cose. Il vantaggio degli intagli ci sono e eccome.... infatti favoriscono la fuoriuscita delle polveri che risultano dall'atto stesso della frenata e di conseguenza aumentano la superficie d'attrito e quindi la frenata. Qui sul sito molti di noi hanno intagliato le ganasce e la frenata ne ha giovato di conseguenza. http://www.vesparesources.com/officina-largeframe/171-ganasce-che-frenano-meglio-sono-autopulenti-e-non-fischiano.html 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 26 ottobre 2010 - 07:59 Share Inviato 26 ottobre 2010 - 07:59 Infatti non ho detto di non fare gli intagli...ma di prendere quelle che costano meno dato che la qualità costruttiva è la medesima...a fare 4 intagli con il seghetto tutti sono buoni! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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