otrebor Inviato 25 ottobre 2010 - 07:57 Share Inviato 25 ottobre 2010 - 07:57 Devo dirlo pubblicamente.. si tratta di due dadi del 6 (o dell'otto) che hanno una rilevanza davvero minima ma... Ci siamo incontrati per uno scambio di pezzi di ricambio.. una forcella usata contro un gruppo termico usato.. vi riporto un pezzo del dialogo.. M: vedi.. questa è meno larga di quella di cui mi parlavi tu e se ci metti una piastrina qui puoi agganciare il parafango originale.. R: ma.. ha solo due dadi qui sopra, li di fianco non ce ne sono.. M: ma il parafango è quello con i fregi di alluminio sui lati ? R: Si.. ma ho guardato sotto e ci sono solo i due bulloncini che lo tengono da sopra.. sul lato non c'è nulla M: Guarda che però.. NASCOSTI SOTTO I FREGI ci dovrebbero essere altri due bulloncini che reggono il parafango.. R: ma no.. SONO SICURO.. ho guardato.. A qual punto ha sorriso e deve aver pensato.. "ok amico, quando poi smonterai.. li troverai".. Il sorriso era sornione.. di quelli dolci, di quelli di chi sa ma non vuole insistere xchè sa che chi sta sbagliando sei tu.. e allora bisogna dirlo : ha ragione lui: i bulloncini ci sono eccome ! E se vi serve una dritta tecnica chiedete a lui ! La vespa la sa tutta a menmoria, è incredibile ! se ci fosse ancora rischiatutto sarebbe da mandarlo da Mike Buongiorno ! Materia su cui risponde ? La vespa dal primo esemplare ad oggi ! :Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2: Grande Marben !! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enricopb Inviato 25 ottobre 2010 - 07:59 Share Inviato 25 ottobre 2010 - 07:59 Però il titolo mi sa di ventennio! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
otrebor Inviato 25 ottobre 2010 - 08:05 Autore Share Inviato 25 ottobre 2010 - 08:05 Però il titolo mi sa di ventennio! Per me possiamo anche eleggerlo come nostro condottiero ! Alla faccia del ventennio ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sgabbiato Inviato 25 ottobre 2010 - 11:40 Share Inviato 25 ottobre 2010 - 11:40 E quando li hai trovati come ti sei sentito? :risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
otrebor Inviato 25 ottobre 2010 - 12:07 Autore Share Inviato 25 ottobre 2010 - 12:07 E quando li hai trovati come ti sei sentito?:risata: Come un dilettante al cospetto di un grande maestro.. Ps quella di Markku allen è troppo bella ! posso usarla anch'io come firma ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 25 ottobre 2010 - 12:14 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 25 ottobre 2010 - 12:14 Come un dilettante al cospetto di un grande maestro.. Ps quella di Markku allen è troppo bella ! posso usarla anch'io come firma ? :oops: Non esagerate, non merito un post del genere per una sciocchezza Sarebbe bello se avessi sempre ragione, ma non è così e purtroppo a volte me ne rendo conto tardi ... PS Roberto, oggi porto il cilindro e rettifica Grazie ancora. Per la forcella, a che punto sei? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sgabbiato Inviato 25 ottobre 2010 - 12:19 Share Inviato 25 ottobre 2010 - 12:19 Come un dilettante al cospetto di un grande maestro.. Ps quella di Markku allen è troppo bella ! posso usarla anch'io come firma ? Certo che si! Anzi, leggi qui e fatti 2 risate... Stampa la Pagina - "Io... grande attak!" Frasi celebri del grande Markku Allen Ce nè un'altra che mi fa scompisciare, ma non avevo più spazio: "COLPA DI IO..............MACCHINA FATTO PUFF!!!" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
otrebor Inviato 25 ottobre 2010 - 12:27 Autore Share Inviato 25 ottobre 2010 - 12:27 :oops: Non esagerate, non merito un post del genere per una sciocchezza Sarebbe bello se avessi sempre ragione, ma non è così e purtroppo a volte me ne rendo conto tardi ... PS Roberto, oggi porto il cilindro e rettifica Grazie ancora. Per la forcella, a che punto sei? Ciao Marco ! quello che è giusto è giusto ! Per la forcella sono al punto che: ho trovato un'officina meccanica disponibile, ho un notepad aperto su sip ed uno su scootrs.. faccio due conti su cosa mi conviene acquistare di qua e cosa di la.. e disintegro la mia carta di credito.. Ho fatto due chiacchere in pvt con Alessio Spaghetti sugli ammortizzatori ed ordinerò quel che immagini Dopodichè: lavo e stiro la vespetta Et2 di mia figlia cosi la ritiro e libero un po di spazio nella baracca in giardino e poi smonto e rimonto il tutto. Credo di iniziare a romperti le scatole nel giro di una settimana o due ... a presto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts