dago Inviato 20 ottobre 2008 - 11:37 Share Inviato 20 ottobre 2008 - 11:37 Caro Volatile Questa modifica la puoi fare anche da solo e te la illustro. Caro Rotabile, ti ringrazio per avermi dettagliatamente reso edotto delle problematiche connesse alla effettuazione di codesto intervento (Mii!). Mi lascia perplesso la configurazione mista Bitubo - Big Paul. Stavo pensando di seguire il suggerimento del buon GustaV e di orientarmi verso degli ammortizzatori ad olio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 20 ottobre 2008 - 20:09 Share Inviato 20 ottobre 2008 - 20:09 ho modificato il fermo contachilometri Very Happy Sai che non ci avevo pensato?!Fatto bene 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 20 ottobre 2008 - 20:13 Share Inviato 20 ottobre 2008 - 20:13 Mi lascia perplesso la configurazione mista Bitubo - Big Paul L'anteriore a gas non lo cambierei con il migliore ad olio Il Bitubo posteriore e' stata una grossa delusione e pensare che ero stato avvertito adesso provero' quelli di Big Paul...fidando nella sua GRANDE esperienza 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellafrance Inviato 21 ottobre 2008 - 06:50 Share Inviato 21 ottobre 2008 - 06:50 Io sono molto contento della coppia bitubo, secondo me sono buoni ammortizzatori e lavorano bene accoppiati. Considerando il loro prezzo non si può pretendere un comportamento tipo forcelle/ammortizza "seri" però lavorano meglio di molti componenti montati sugli scooter (anche di un certo livello). Cosa non vi è piaciuto del posteriore? Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts