PaSqualo Inviato 31 ottobre 2010 - 17:52 Share Inviato 31 ottobre 2010 - 17:52 Altro affare degno di nota una coppia di chiappe per 180 SS NON vendute a 250 euri. Che poi sono andato a vedermele apposta Solite cose, soliti prezzi, bene aver rivisto tanti amici. Giancà, ti ho urlato mentre andavi via ma non abbastanza da farmi sentire. Grazie TommyET3 per la toppa........... devo venirti a trovare ...ma non ti dico quando 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 31 ottobre 2010 - 18:04 Share Inviato 31 ottobre 2010 - 18:04 Mi hai fatto scialare :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppinopx Inviato 31 ottobre 2010 - 19:33 Share Inviato 31 ottobre 2010 - 19:33 Mi hai fatto scialare :ciao: Ciao zio Calabrone, come stai, da quanto tempo, quando vieni a Bari, come vanno le cose, dai vieni, ti faccio vedere la sprint veloce che mi sono fatto ti aspettiamo w il vespa club Bari e tutti i vespa club che ci vogliono bene, chi ci vuol mal peste lo colga:ok:ciao a tutti dal vs baffone:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cammeo Inviato 31 ottobre 2010 - 19:35 Share Inviato 31 ottobre 2010 - 19:35 Ciao zio Calabrone, come stai, da quanto tempo, quando vieni a Bari, come vanno le cose, dai vieni, ti faccio vedere la sprint veloce che mi sono fatto ti aspettiamo w il vespa club Bari e tutti i vespa club che ci vogliono bene, chi ci vuol mal peste lo colga:ok:ciao a tutti dal vs baffone:ciao: ti ho incrociato sulla statale...solo soletto te ne tornavi in quel di bari! Tutti freddinpetto siamo...ahhahahaha 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppinopx Inviato 31 ottobre 2010 - 19:39 Share Inviato 31 ottobre 2010 - 19:39 ti ho incrociato sulla statale...solo soletto te ne tornavi in quel di bari! Tutti freddinpetto siamo...ahhahahaha scusami cammeo mi dispiace che non ti ho saluto, comunque ti saluto adesso speriamo che vale lo stesso ciao bellooooo:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cammeo Inviato 31 ottobre 2010 - 19:40 Share Inviato 31 ottobre 2010 - 19:40 scusami cammeo mi dispiace che non ti ho saluto, comunque ti saluto adesso speriamo che vale lo stesso ciao bellooooo:ciao: tranquillo io ero in macchina e ti ho sorpassato mentre stavi uscendo dalla ss16. Non avevi modo di vedermi. Io però ho riconosciuto gli adesivi del tuo px 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NERO Inviato 2 novembre 2010 - 17:56 Share Inviato 2 novembre 2010 - 17:56 non ho capito come mai sul computer dimio figlio c'era loggatto nero px78 ma, il messaggio di prima era mio. Domani alle 7.30 in sede. sei un':quote: aker!!!!!!!!!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giusep46 Inviato 2 novembre 2010 - 19:53 Share Inviato 2 novembre 2010 - 19:53 il mercatino di terlizzi è stato veramente bello..abbastanza organizzato e c'era anche un pò di musica..peccato che non ho trovato cosa mi serviva, in compenso ho visto tanti bei 500 da cui prendere spunto!! un saluto a tutti giuseppe 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 2 novembre 2010 - 20:07 Share Inviato 2 novembre 2010 - 20:07 L'ultima. Che dire...spero di aver fatto vedere un po' di cose belle anche a coloro che non sono potuti venire. Io però sono rimasto un po' deluso. Un esempio su tutti: la gl nel primo lotto di foto (fotografata con la lambretta verde) stava 5000 però il passaggio lo pagava il venditore eh! Un affarone :Lol_5: Come al solito prezzi fuori dal mondo. Ciao belli! grazie mille per la condivisione cammeo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cammeo Inviato 3 novembre 2010 - 10:51 Share Inviato 3 novembre 2010 - 10:51 grazie mille per la condivisione cammeo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts