ilsimo Inviato 24 gennaio 2011 - 12:43 Share Inviato 24 gennaio 2011 - 12:43 Ciao, ho letto sei di Milano est. Per il tuo problema di pezzi di meccanica (ma anche di altro) sei mai passato da Caloi di Cologno? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrtony2010 Inviato 24 gennaio 2011 - 12:51 Share Inviato 24 gennaio 2011 - 12:51 infatti hai ragione ,il tuo e diverso se riesco a trovarlo in garage forse ne ho unomodello vecchio a cui manca il coperchio superiore fammi sapere se ti puo interessare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giandz Inviato 24 gennaio 2011 - 13:18 Autore Share Inviato 24 gennaio 2011 - 13:18 Si, potrebbe interessarmi sempre che il coperchio superiore sia compatibile e che non ci sia la ruggine all'interno se no sarebbe impossibile da recuperare. Ma in pratica l'esterno dell'ammortizzatore è uguale mentre l'interno cambia?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giandz Inviato 24 gennaio 2011 - 16:46 Autore Share Inviato 24 gennaio 2011 - 16:46 Vespa chiave Faro Basso, VM, VN, VL,Lampe Unten,Struzzo su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori qualcuno sa se questa chiave va bene per le mie serrature?? Quasi quasi ne compro 2 almeno le ho con scritto vespa! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 24 gennaio 2011 - 16:51 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 24 gennaio 2011 - 16:51 Vespa chiave Faro Basso, VM, VN, VL,Lampe Unten,Struzzo su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori qualcuno sa se questa chiave va bene per le mie serrature?? Quasi quasi ne compro 2 almeno le ho con scritto vespa! Corrisponde il numero impresso sul retro? Se sì, allora va bene. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giandz Inviato 24 gennaio 2011 - 17:41 Autore Share Inviato 24 gennaio 2011 - 17:41 Ehm, io ho 2 chiavi: in una c'è scritto 3972, nell'altra4668, mentre in quella dell'inserzione 3979...........quindi mi sa che nessuna centra una cippa con l'altra... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrtony2010 Inviato 24 gennaio 2011 - 17:43 Share Inviato 24 gennaio 2011 - 17:43 Si, potrebbe interessarmi sempre che il coperchio superiore sia compatibile e che non ci sia la ruggine all'interno se no sarebbe impossibile da recuperare. Ma in pratica l'esterno dell'ammortizzatore è uguale mentre l'interno cambia?? il coperchio superiore e compatibile , lo cerco lo apro e vediamo se e tipo nuovo o vecchio cmq e diverso anche l esterno l altezza e diversa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 24 gennaio 2011 - 18:42 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 24 gennaio 2011 - 18:42 Ehm, io ho 2 chiavi: in una c'è scritto 3972, nell'altra4668, mentre in quella dell'inserzione 3979...........quindi mi sa che nessuna centra una cippa con l'altra... Esatto. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca82 Inviato 25 gennaio 2011 - 13:29 Share Inviato 25 gennaio 2011 - 13:29 l'ariete mi sono informato e purtroppo non produce paraoli per gli ammortizzatori del mio anno:nono: Untitled Document è questi che sono?? li produce li produce..... chiamali e fatti dire un ricambista serio da cui prenderli dalle tue parti catalogo ariete - old models 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giandz Inviato 25 gennaio 2011 - 13:36 Autore Share Inviato 25 gennaio 2011 - 13:36 mmm....se ti riferisci ai codici in basso......quei paraoli non van bene per il mio ammortizzatore anteriore.....infatti dice per vespe fino al 62.....la mia è del 63.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
colibri50 Inviato 31 gennaio 2011 - 17:08 Share Inviato 31 gennaio 2011 - 17:08 Ehm, io ho 2 chiavi: in una c'è scritto 3972, nell'altra4668, mentre in quella dell'inserzione 3979...........quindi mi sa che nessuna centra una cippa con l'altra... Ciao, scusate se mi intrometto, io ho comprato una chiave a 25,00 euro c.a. sulla mia è scritto 3979, mentre sulla chiave originale è scritto 3181, pero quando sono andato dalla ferramenta, è ho chiesto se andava bene, prima che facesse la dentatura, lui la provata inserendola nel cilindretto, e mi ha detto che andava bene, incrociando le dita, la sagomata, e adesso ho la chiave di riserva, in quanto apre perfettamente. Che ne pensate? Saluti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 31 gennaio 2011 - 20:02 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 31 gennaio 2011 - 20:02 Ciao, scusate se mi intrometto, io ho comprato una chiave a 25,00 euro c.a.sulla mia è scritto 3979, mentre sulla chiave originale è scritto 3181, pero quando sono andato dalla ferramenta, è ho chiesto se andava bene, prima che facesse la dentatura, lui la provata inserendola nel cilindretto, e mi ha detto che andava bene, incrociando le dita, la sagomata, e adesso ho la chiave di riserva, in quanto apre perfettamente. Che ne pensate? Saluti Non saprei che dire, ci sta che il numero sulla chiave indichi il modello preciso per una determinata serratura, ma allora NON avrebbe senso mettere il numero su una chiave vergine che può andare bene per molti tipi di serrature! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beppe2004 Inviato 31 gennaio 2011 - 20:12 Share Inviato 31 gennaio 2011 - 20:12 Il numero impresso sulla chiave non dovrebbe identificare il tipo di chiave ma bensì la matrice della stessa. Quindi la chiave può essere riprodotta con qualsiasi matrice anche se poi in verità il numero non ha rilevanza. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giandz Inviato 31 gennaio 2011 - 23:11 Autore Share Inviato 31 gennaio 2011 - 23:11 Questo è proprio un bel quesito.... L'altro giorno sono andato da un ferramente che, al momento della mia richiesta di fare il doppione mi ha riso in faccia chiedendomi se quelle chiavi per caso erano dell'ante guerra.....va beh... Però non demordo.....proverò a girare altri ferramenta magari trentennali di modo che possano sapere info più dettagliate. Nel caso se proprio mi andrà male che non trovo nessuno che mi può fare il doppione proverò a comprare la chiave dell'inserzione sperando vada bene....tanto costa solo 1 euro l'una.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giandz Inviato 9 marzo 2011 - 23:22 Autore Share Inviato 9 marzo 2011 - 23:22 Oggi fatti nuovi lavoretti! Montato le scarpine nuove Michelin S83 montato portapacchi posteriore Montato sellino passeggero Montato specchietto Montato ammortizzatore ant nuovo poichè l'originale era irrecuperabile Allora...devo dire che lo specchio non mi piace molto....con quella staffa vien fuori una cosa mastodontica. Va beh....è obbligatorio e dobbiamo tenercelo. Poi ora che è in ordine al 100% mi sono fatto un giretto nella corsia dei box in tutta sicurezza. Prima era pericoloso poichè avevo l'ammo scarico e le camere d'aria mezze buche.... Che emozione....un tuffo nel passato....e pensare che quando è nata questa vespa io ero ancora 21 nel futuro hehe E ora sta meglio di me!!!! Vi metto alcune fotuzze. ciaooo!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkoberto78 Inviato 10 marzo 2011 - 10:04 Share Inviato 10 marzo 2011 - 10:04 Complimenti bella...io alla mia ho aggiunto il portaruota di scorta posteriore ci stà molto bene 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giandz Inviato 10 marzo 2011 - 10:18 Autore Share Inviato 10 marzo 2011 - 10:18 eh io ho il portaruota anteriore a far verniciare. Anch'io volevo mettere il portaruota posteriore, solo che i portapacchi adatti costavano un occhio della testa e poi, avendo trovato questo d'occasione (10 euro:mrgreen:), l'ho preso anche con la prospettiva di non avere ingombri se dovrò caricare qualcosa nel portapacchi post! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa30 Inviato 10 marzo 2011 - 18:46 Share Inviato 10 marzo 2011 - 18:46 Davvero bella, le nonne degli anni '60 mi fanno impazzire. Ora devi solo macinare Km. .....p.s. sono di parte! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giandz Inviato 10 marzo 2011 - 18:48 Autore Share Inviato 10 marzo 2011 - 18:48 Davvero bella, le nonne degli anni '60 mi fanno impazzire. Ora devi solo macinare Km. .....p.s. sono di parte! grazie... per quanto riguarda i km....digli agli amici dell'fmi di muoversi!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cerlux Inviato 13 aprile 2011 - 18:12 Share Inviato 13 aprile 2011 - 18:12 ciao gia la mia e pure montata poi metto su qualche foto ma quanto passa dal momento che spedisci tutta la documentazione foto e versamento fmi a essere contattato per appuntamento con il responsabile moto storiche? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giandz Inviato 13 aprile 2011 - 18:39 Autore Share Inviato 13 aprile 2011 - 18:39 ciao gia la mia e pure montata poi metto su qualche foto ma quanto passa dal momento che spedisci tutta la documentazione foto e versamento fmi a essere contattato per appuntamento con il responsabile moto storiche? No, devi contattare l'esaminatore della tua zona e spedirgli tutta la documentazione! guarda questo link: http://www.vesparesources.com/pratiche/233-iscrizione-registro-storico-71.html#post584691 Cmq sia ci vogliono 4 mesi circa.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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