eleboronero Inviato 25 ottobre 2010 - 15:45 MODERATOR Share Inviato 25 ottobre 2010 - 15:45 ovvero LA GRANDE CAZZATA:rabbia::rabbia::rabbia::rabbia: sono fagiolo ,ma finora non mi ero posto il problema ,ma oggi ho avuto una terribile conferma:orrore::orrore::orrore: per tutti i mezzi costruiti entro il 31,12,1959 di cui non si possiede ne targa ne libretto ne si conosce il vecchio numero di targa per poter esibire una visura del pra (QUINDI ANCHE I MEZZI MAI ISCRITTI CON SOLO TARGA) bisogna dopo aver fatto l'iscrizione ad un registro storico fare una prova di collaudo in un centro C.P.A. (centro prove autoveicoli):orrore::orrore::orrore: questo non e' presente in tutte le regioni (per emilia romagna c'e' solo Bologna, per lombardia Brescia) dopo aver fatto il collauro presso questo centro bisogna prenotarne un altro presso la motorizzazione :crazy::crazy: chiaramente doppia spesa per il rilascio del libretto e targa ecc.ecc. ecco il perche' del fiorire di pratiche con il TUV tedesco (costo ora sui 1000 euro di tutta l'operazione tramite agenzia) e' stato un altro grande successo dell'fmi e dell'asi con questa nuova legge!:frustate::frustate: come di dice dalle mie parti: MO' VA A CAGHER!!!!!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 25 ottobre 2010 - 15:51 MODERATOR Autore Share Inviato 25 ottobre 2010 - 15:51 dimenticavo il tatuaggio dedicato ai possessori di mezzi epoca senza targa ante '60 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 25 ottobre 2010 - 17:36 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 25 ottobre 2010 - 17:36 ovvero LA GRANDE CAZZATA:rabbia::rabbia::rabbia::rabbia:sono fagiolo ,ma finora non mi ero posto il problema ,ma oggi ho avuto una terribile conferma:orrore::orrore::orrore: per tutti i mezzi costruiti entro il 31,12,1959 di cui non si possiede ne targa ne libretto ne si conosce il vecchio numero di targa per poter esibire una visura del pra (QUINDI ANCHE I MEZZI MAI ISCRITTI CON SOLO TARGA) bisogna dopo aver fatto l'iscrizione ad un registro storico fare una prova di collaudo in un centro C.P.A. (centro prove autoveicoli):orrore::orrore::orrore: questo non e' presente in tutte le regioni (per emilia romagna c'e' solo Bologna, per lombardia Brescia) dopo aver fatto il collauro presso questo centro bisogna prenotarne un altro presso la motorizzazione :crazy::crazy: chiaramente doppia spesa per il rilascio del libretto e targa ecc.ecc. ecco il perche' del fiorire di pratiche con il TUV tedesco (costo ora sui 1000 euro di tutta l'operazione tramite agenzia) e' stato un altro grande successo dell'fmi e dell'asi con questa nuova legge!:frustate::frustate: come di dice dalle mie parti: MO' VA A CAGHER!!!!!!!!!!! Mérd! Sei sicuro del doppio colludo, non gli basta quello presso il CPA? Questa cosa non me la spiego, e sarebbe il caso di girare la domanda a ministero, motorizzazione, ASI ed FMI! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 25 ottobre 2010 - 17:56 MODERATOR Autore Share Inviato 25 ottobre 2010 - 17:56 confermato dalla riunione degli esaminatori fmi a roma. oltre al fatto che i C.P.A. non sono attrezzati ed eseguono solo le prove. pensi che ci sara' molta gente che si sbatte attraversare mezza italia (e lo devi fare sempre con agenzia) per fare tutto iter? alla fine capisco i 1000 euro che vuole autosprint per il giro del tuv tedesco. ci guadagnano sempre i soliti e lo prendono nel kulo sempre noi appassionati. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 25 ottobre 2010 - 18:06 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 25 ottobre 2010 - 18:06 confermato dalla riunione degli esaminatori fmi a roma. oltre al fatto che i C.P.A. non sono attrezzati ed eseguono solo le prove. pensi che ci sara' molta gente che si sbatte attraversare mezza italia (e lo devi fare sempre con agenzia) per fare tutto iter? alla fine capisco i 1000 euro che vuole autosprint per il giro del tuv tedesco. ci guadagnano sempre i soliti e lo prendono nel kulo sempre noi appassionati. Ecchecàzz! Questo vuol dire che le motorizzazioni non si fidano delle prove fatte dal loro stesso CPA? Ma siamo matti? Questa è la fiera dell'assurdo, la burocrazia elevata ad arte! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldultras Inviato 25 ottobre 2010 - 18:22 Share Inviato 25 ottobre 2010 - 18:22 Siamo in ITAGLIA........... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.