Uicio76 Inviato 24 dicembre 2010 - 14:01 Share Inviato 24 dicembre 2010 - 14:01 Ma solo le mie Vespe diventano quasi inguidabili sotto la pioggia? Si,tutte le altre sono inguidabili anche sull' asciutto!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uicio76 Inviato 27 ottobre 2013 - 19:51 Share Inviato 27 ottobre 2013 - 19:51 Gradi ragazzi, eccovi un altro pazzo che come voi và in giro con la vespa dovunque e con qualsiasi tempo, e il mio unico mezzo di trasporto e mi sono stupito di come affronta bene ogni situazione.Avete ragione, giudare la vespa sotto la pioggia da un senso di libertà e di felicita che difficilente altri mezzi danno. Tenuta invernale: giugottino antipioggia/vento del lidel e pantaloni anti pioggia/vento del lidel (molto validi, il freddo si sente poco e se la cavano bene anche sotto la pioggia), guanti Bieffe (se la cavano bene, ma devo prendere i sottoguanti per il troppo freddo), casco integrale del lidel (purtroppo questa e l' unica pecca del correwdo visto che sotto pioggia battente le giarnizioni della visiera dopo un pò cedono e fanno infiltrare acqua, non arriva a bagnarmi il visto). Per le scarpe non uso nulla, solo il metodo già citato di tenerle il più vicino possibile allo scudo e sotto il bauletto. Per quanto riguarda la rugine, il mio pkppino da battaglia non nè risente visto che quando torno a casa, lo asciugo sempre con un panno, poi nel garage si asciuga subito e sta pure al calduccio :ok: La vepsa và vissuta e non tenuta in casa come un soprammobbile, c'è più sodisfazione a guidarla che a tenerla in vetrina. Oggi, dopo mesi, mi son o preso un paio di orette per ri-leggermi alcune discussioni. Questa era simpatica e tra breve ritornerà anche di attualità. Ho scoperto poi un mio compaesano che la pensa come me...me ne sono accorto con 3 anni di ritardo.... PK-s 102, per me le cose dette valgono ancora (tutt'ora continuo ad usare il PX praticamente ogni giorno con qualsiasi tempo), tu perseveri? Mandi! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts