casca Inviato 26 ottobre 2010 - 15:38 Share Inviato 26 ottobre 2010 - 15:38 :risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 26 ottobre 2010 - 15:42 Share Inviato 26 ottobre 2010 - 15:42 Brutto VRC (VecchioRompiCoglioni),vergogna dei 60enni d'assalto,pensionato aterosclerotico che non sei altro,millantatore d'humor da fulminati e neuro,ma guarda cosa mi tocca leggere al mio ritorno Attenzione,puo' darsi che qualche entita' malevola si sia impossessata del NOSTRO VRC e da qui le parole e i concetti non tipici della sua grande apertura mentale e del suo immenso humor,quindi s'e' cosi vedremi il da farsi per...recuperarti.Altrimenti....VAFFANCULO VRC :risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 26 ottobre 2010 - 21:36 Share Inviato 26 ottobre 2010 - 21:36 Brutto VRC (VecchioRompiCoglioni),vergogna dei 60enni d'assalto,pensionato aterosclerotico che non sei altro,millantatore d'humor da fulminati e neuro,ma guarda cosa mi tocca leggere al mio ritorno Attenzione,puo' darsi che qualche entita' malevola si sia impossessata del NOSTRO VRC e da qui le parole e i concetti non tipici della sua grande apertura mentale e del suo immenso humor,quindi s'e' cosi vedremi il da farsi per...recuperarti.Altrimenti....VAFFANCULO VRC :risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata: :risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cascio Inviato 26 ottobre 2010 - 23:15 Share Inviato 26 ottobre 2010 - 23:15 zio sei il n° 1!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 27 ottobre 2010 - 04:52 Share Inviato 27 ottobre 2010 - 04:52 Flavio, credo che parecchie persone si stiano astenendo a risponderti come meriti, l'ho fatto anch'io fino ad adesso, ma non ce la faccio più. La gente ti ha chiesto scusa e fai ancora il prezioso, comportandoti come un bambino offeso con il muso e le braccia conserte in attesa di corteggiamento da parte della mamma che non gli ha comprato il giocattolo. In particolare ad Elena, che ha porto anche lei le proprie scuse, hai risposto in quel modo. Sei tu che adesso dovresti delle scuse a lei ed agli altri. Per quanto mi riguarda, nonostante tu abbia a mio avviso superato di diverse lunghezze il limite della sopportazione, sono disposto a passarci sopra. Se hai invece intenzione di continuare con la linea dell'intransigenza, ti porgo volentieri il mio addio e ti faccio un in bocca al lupo per la tua vita. Il mondo va avanti (bene) anche senza di te. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sgabbiato Inviato 27 ottobre 2010 - 06:56 Share Inviato 27 ottobre 2010 - 06:56 Ma dove l'hai presa questa? Mi hai fatto scassare dal ridere!! :risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 27 ottobre 2010 - 15:40 Share Inviato 27 ottobre 2010 - 15:40 Se posso permettermi di mettere il becco, visto che purtroppo (ma spero di rimediare presto) non conosco nessuno dei protagonisti personalmente e non ho seguito ed ignoro quale sia l'altra discussione... In ogni caso, potendo dare la mia modesta visione delle cose e per quanto intuito, credo che Flavio per lo scherzo se la sia presa relativamente. Come dite voi, è una persona simpatica e con cui fa piacere ridere, credo che poi se lo scherzo si è protratto, lui abbia iniziato ad infastidirsi e abbia tolto il suo avatar. Quello magari doveva essere un segnale da "intuire" che secondo lui (protagonista) si era scherzato ma ora era cosa buona smetterla. Invece e credo sia proprio questa la cosa che l'ha fatto arrabbiare seriamente, un moderatore (Marben) è entrato nel suo profilo e ha rimesso il suo avatar, di fatto utilizzanto un "potere superiore" agli utenti del forum. Credo che sia il fatto di essere stato vittima di "un abuso di potere" da come la vede lui che proprio non gli va giù, perchè se lui per sua scelta modifica il proprio profilo, nessuno dovrebbe permettersi di modificarlo (se nella modifica non viola nessuna regola). Secondo il mio modesto parere l'atto più grave gira intorno a ciò, magari se lui fosse rimasto senza avatar sarebbe stato scocciato ma avrebbe fatto l'indifferente per non dare soddisfazione agli autori del tutto. Detto questo, specifico che io non son di parte, non centro e non voglio centrare poichè come detto, non conosco di persona i protagonisti e non mi permetto di giudicare. Posso solo dedurre che qui su VR siamo tutti amici dietro una tastiera e sono sicuro che lo siamo ancora di più alle occasioni "dal vivo". Spero che questa situazione si risolva presto e nel migliore dei modi e magari (forse sono un sognatore) con Flavio che apre un bel tread dal titolo, come prendere in giro un forum intero e nel suo intervento metta solo il link di questa discussione e questa faccina Un saluto, Ivan. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 27 ottobre 2010 - 16:04 Share Inviato 27 ottobre 2010 - 16:04 Spero che questa situazione si risolva presto e nel migliore dei modi e magari (forse sono un sognatore) con Flavio che apre un bel tread dal titolo, come prendere in giro un forum intero e nel suo intervento metta solo il link di questa discussione e questa faccina Che poi sarebbe il Flavio che conosciamo l'amico con il quale si sa di poter scherzare fino a cambiargli l'avatar senza minimamente pensare che la possa prendere come l'ha presa.Marben s'e' comportato cosi,come quando da ragazzi si aprivano le auto degli amici,si prendevano le moto e si andavano a nascondere,insomma ragazzate che si facevano a chi sentivi veramente tuo amico,altrimenti non ci passava per la testa farlo a ...illustri sconosciuti.Spero si risolva come dici tu,altrimenti non ti dico quante persone da oggi in poi avranno il dubbio sulle loro capacita' di valutare le persone(Io e' gia' da un po' che me lo chiedo). 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 27 ottobre 2010 - 17:18 Share Inviato 27 ottobre 2010 - 17:18 Che poi sarebbe il Flavio che conosciamo l'amico con il quale si sa di poter scherzare fino a cambiargli l'avatar senza minimamente pensare che la possa prendere come l'ha presa.Marben s'e' comportato cosi,come quando da ragazzi si aprivano le auto degli amici,si prendevano le moto e si andavano a nascondere,insomma ragazzate che si facevano a chi sentivi veramente tuo amico,altrimenti non ci passava per la testa farlo a ...illustri sconosciuti.Spero si risolva come dici tu,altrimenti non ti dico quante persone da oggi in poi avranno il dubbio sulle loro capacita' di valutare le persone(Io e' gia' da un po' che me lo chiedo). Sempre grande il nostro Zio... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 27 ottobre 2010 - 17:58 Share Inviato 27 ottobre 2010 - 17:58 Quoto appieno! ...e buonappetito! ecco lo sapevo....voi fate i danni in giro e "gli sforzi" tocca farli a me , uff! :risata::risata::risata: Ma che caspio mangi? Direi che di questa storia potremo riparlarne di persona (sempre se lo riterremo necessario) ad aprile/maggio al 5° VRaduno che e' ormai in preparazione!!!! Se ci sono notizie in merito... non nascondere! Flavio, sei permaloso quasi come me. Basta pensare al discorso Star, ricordi? Quindi don't worry, be happy e torna il Flavio del VRaid e del VRaduno, lo "zio" che s'incavolava con mi pà... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts