fabris78 Inviato 25 ottobre 2010 - 17:51 Share Inviato 25 ottobre 2010 - 17:51 guardate questo annuncio:Piaggio vespa 180 s.s Moto e Scooter usato - In vendita Carbonia-Iglesias anche il prezzo mi pare giusto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 25 ottobre 2010 - 17:58 MODERATOR Share Inviato 25 ottobre 2010 - 17:58 a me sembra poco....... prova a contattarlo e vai comprarlo....... :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 25 ottobre 2010 - 17:59 Share Inviato 25 ottobre 2010 - 17:59 Mi puzza di truffa... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldultras Inviato 25 ottobre 2010 - 18:03 Share Inviato 25 ottobre 2010 - 18:03 Quoto....... Guardate questa invece.... Vespa P.E. 200 Moto e Scooter usato - In vendita Cuneo Amici piemontesi un salto non riesce a farlo nessuno???? A meno che sia anche questa una truffa..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 25 ottobre 2010 - 18:05 Autore Share Inviato 25 ottobre 2010 - 18:05 prova a contattarlo e vai comprarlo. avessi i soldi la prenderei al volo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertosole Inviato 25 ottobre 2010 - 18:08 Share Inviato 25 ottobre 2010 - 18:08 Quoto....... Guardate questa invece.... Vespa P.E. 200 Moto e Scooter usato - In vendita Cuneo Amici piemontesi un salto non riesce a farlo nessuno???? A meno che sia anche questa una truffa..... Questa è una truffa. La 180 ss forse no. Bella e a prezzo giusto (oddio, sono sempre 7 milioni delle vecchie lire...) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 25 ottobre 2010 - 18:09 MODERATOR Share Inviato 25 ottobre 2010 - 18:09 avessi i soldi la prenderei al volo! pazienta sciocchino. hai letto che è senza libretti????? manca anche quello uso e manutenzione.....:risata: :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 25 ottobre 2010 - 18:10 Autore Share Inviato 25 ottobre 2010 - 18:10 pazienta sciocchino. hai letto che è senza libretti????? infatti non intendevo il PX ma la 180 SS. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 25 ottobre 2010 - 19:13 MODERATOR Share Inviato 25 ottobre 2010 - 19:13 certo è una bella cifra eh....... prova un po' a contattarlo.......:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kusko88 Inviato 25 ottobre 2010 - 19:15 Share Inviato 25 ottobre 2010 - 19:15 io sono di Carbonia gli chiedo se è possibile vedere la moto epoi vi faccio sapere.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devil74 Inviato 25 ottobre 2010 - 19:47 Share Inviato 25 ottobre 2010 - 19:47 per me è una truffa... se mette annunci in rete vede anche quelli degli altri ad almeno il doppio... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esco Inviato 25 ottobre 2010 - 19:53 Share Inviato 25 ottobre 2010 - 19:53 Tutte quelle macchie d'olio non mi sembrano x niente rassicuranti... N.B. restaurata da un noto professionista che mette un bordo scudo tarocco... allora tanto professionista non e'...(sbagliero'?) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mou85 Inviato 25 ottobre 2010 - 19:56 Share Inviato 25 ottobre 2010 - 19:56 Scusate se mi intrometto ma a me sembra più una truffa (o comunque un tentaitvo di truffa) chiederne 6/7.000 euro come si vede per altre 180 ss o 4/5000 per et3/primavera. Comunque entrambi gli annunci sono da mettere sotto osservazione! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piro77 Inviato 26 ottobre 2010 - 07:19 Share Inviato 26 ottobre 2010 - 07:19 Scusate se mi intrometto ma a me sembra più una truffa (o comunque un tentaitvo di truffa) chiederne 6/7.000 euro come si vede per altre 180 ss o 4/5000 per et3/primavera.Comunque entrambi gli annunci sono da mettere sotto osservazione! è vero, se realmente la vogliono vendere il prezzo è + o - quello 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daviserra Inviato 26 ottobre 2010 - 08:02 Share Inviato 26 ottobre 2010 - 08:02 Quella 180SS era in vendita su Ebay qualche mese fa a più del doppio della cifra chiesta adesso. Non penso che uno venda un 180 SS restaurato a quella cifra. Ho seguito un'asta di un'altra SS che si è chiusa a 4500€..Però era radiata e da restaurare. E comunque non ha raggiunto il prezzo di riserva. E' un kamikaze se la vende a questa cifra.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 26 ottobre 2010 - 18:27 Autore Share Inviato 26 ottobre 2010 - 18:27 ecco la risposta alla mia email inviata per la 180SS: Buona sera, Il PIAGGIO VESPA 180 è ancora disponibile.Il prezzo e 3800 euro con la spedizione inclusa. Ho acquistato questo Vespa da Italia e tutti i documenti e Targa sono italiano. Purtroppo, i am in materia di divorzio con mia moglie e ho problemi finanziari, per cui sono costretto a vendere questa bellezza.La procedura di trasloco è cara per me così vendo il VESPA 180, perché ho bisogno del denaro d'urgenza.Mi dispiace davvero che non possono godere di più questo bellissimo giocattolo.Lo scooter è in perfette condizioni (come nuovo) senza graffi o ammaccature (Vedere le immagini). Ho tutti i documenti di registrazione originali pronta per il passaggio, e manuali tecnici. Io sono in Sheffield ,lavoro per una centro di medicina ma spero che non è un problema in quanto che posso pagare per il trasporto dalla Inghilterra in Italia. Fammi sapere se siete interessati. Ma vai a quel paese! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 26 ottobre 2010 - 18:31 MODERATOR Share Inviato 26 ottobre 2010 - 18:31 pariat istranu...... ma si cravet unu mariane a cu.u :mavieni: :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 26 ottobre 2010 - 18:35 Autore Share Inviato 26 ottobre 2010 - 18:35 ma si cravet unu mariane a cu.u :risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kusko88 Inviato 26 ottobre 2010 - 19:48 Share Inviato 26 ottobre 2010 - 19:48 vi metto anche la risposta che ha mandato a me che sicuramente è uguale a quella che ha inviato a Fabris 78: Buona sera, Il PIAGGIO VESPA 180 è ancora disponibile.Il prezzo e 3800 euro con la spedizione inclusa. Ho acquistato questo Vespa da Italia e tutti i documenti e Targa sono italiano. Purtroppo, i am in materia di divorzio con mia moglie e ho problemi finanziari, per cui sono costretto a vendere questa bellezza.La procedura di trasloco è cara per me così vendo il VESPA 180, perché ho bisogno del denaro d'urgenza.Mi dispiace davvero che non possono godere di più questo bellissimo giocattolo.Lo scooter è in perfette condizioni (come nuovo) senza graffi o ammaccature (Vedere le immagini). Ho tutti i documenti di registrazione originali pronta per il passaggio, e manuali tecnici. Io sono in Sheffield ,lavoro per una centro di medicina ma spero che non è un problema in quanto che posso pagare per il trasporto dalla Inghilterra in Italia. Fammi sapere se siete interessati. A presto se abiti in Inghilterra perchè metti un annuncio in Sardegna? truffa truffa truffa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 26 ottobre 2010 - 20:12 Share Inviato 26 ottobre 2010 - 20:12 Buona sera, Il PIAGGIO VESPA 180 è ancora disponibile.Il prezzo e 3800 euro con la spedizione inclusa. Ho acquistato questo Vespa da Italia e tutti i documenti e Targa sono italiano. Purtroppo, i am in materia di divorzio con mia moglie e ho problemi finanziari, per cui sono costretto a vendere questa bellezza.La procedura di trasloco è cara per me così vendo il VESPA 180, perché ho bisogno del denaro d'urgenza.Mi dispiace davvero che non possono godere di più questo bellissimo giocattolo.Lo scooter è in perfette condizioni (come nuovo) senza graffi o ammaccature (Vedere le immagini). Ho tutti i documenti di registrazione originali pronta per il passaggio, e manuali tecnici. Io sono in Sheffield ,lavoro per una centro di medicina ma spero che non è un problema in quanto che posso pagare per il trasporto dalla Inghilterra in Italia. Fammi sapere se siete interessati. A presto Visto che lavora in un centro di medicina, la pomata per le emorroidi gli costerà poco. A questo punto posso solo augurargli che per errore gli danno invece un dentifricio alla menta al posto della pomata 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 27 ottobre 2010 - 06:56 Share Inviato 27 ottobre 2010 - 06:56 Ciao, Il prezzo totale per la Vespa includendo le tasse di spedizione è 3800 Eur, lascerò la vespa sotto la custodia della società que gestirà il pagamento e la spedizione , La ditta di spedizione li informerà circa i dati di dettagli di pagamento e spedizione, lei avrà per inviare un deposito di garanzia a loro (50% del prezzo), quando la vespa arriverà all suo indirizzo il periodo di ispezione inizierà. In questi 5 giorni lei può testare la vespa e se per caso la moto non sarà come lei l'aspetta può ritornare esso e lei sarà rimborsato nel totale. La dita lo raccoglierà e lo ritorna a Regno Unito, se la sua decisione sarà positiva lei può firmare il passagio di proprieta e la società di spedizione me invierà il denaro per la vespa. Spero che lei capisce la procedura e se lei conviene possiamo cominciarme inviando il suo nome,il numero di telefono ed il suo indirizzo per cominciare il processo di spedizione. Se vuole chiamare me questo e il mio numero 0044-7424254254. Grazie. continua......... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 27 ottobre 2010 - 07:00 Autore Share Inviato 27 ottobre 2010 - 07:00 ma questi non li acchiappano mai? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 27 ottobre 2010 - 07:16 Share Inviato 27 ottobre 2010 - 07:16 ma questi non li acchiappano mai? No, perchè esistono fino a quando incassano. Visto che non li possiamo annientare almeno quando capita e quando ho tempo da perdere li faccio sbattere un po mandandogli decine di mail di richiesta di info, dati e quant'altro. Se fossimo in parecchi a fare la stessa cosa almeno avrebbero un bel da fare solo per rispondere a tutti. Ricordate anche che I messaggi mail dei truffatori contenenti i "loro" numeri di telefono e i link delle fasulle compagnie di trasporto, postati su un forum pubblico, lasciano una traccia sul web per tutti quelli che mossi da un dubbio fanno una ricerca. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sgabbiato Inviato 27 ottobre 2010 - 07:17 Share Inviato 27 ottobre 2010 - 07:17 pariat istranu...... ma si cravet unu mariane a cu.u :mavieni: :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nanopa Inviato 27 ottobre 2010 - 08:13 Share Inviato 27 ottobre 2010 - 08:13 No, perchè esistono fino a quando incassano. Visto che non li possiamo annientare almeno quando capita e quando ho tempo da perdere li faccio sbattere un po mandandogli decine di mail di richiesta di info, dati e quant'altro. Se fossimo in parecchi a fare la stessa cosa almeno avrebbero un bel da fare solo per rispondere a tutti. Ricordate anche che I messaggi mail dei truffatori contenenti i "loro" numeri di telefono e i link delle fasulle compagnie di trasporto, postati su un forum pubblico, lasciano una traccia sul web per tutti quelli che mossi da un dubbio fanno una ricerca. ma vogliamo parlarne di quanti soldi si fanno sti tipi..? poi è chiaro che se uno trova una vespa a 10km da casa sgancia il doppio pur di non prendersela nel deretano.. pare che ste vespe d'epoca siano diventate lucciole nel deserto..mah! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts