Special Dave Inviato 25 ottobre 2010 - 18:00 Share Inviato 25 ottobre 2010 - 18:00 Questa Vespa mi fa dannare..O almeno,il precendente proprietario.. Oggi vado per controllare se la valvola del carburo si apre del tutto ( risultato: non si apre del tutto) e noto che il supporto dondolava,lo tocco..e crick..si stacca. Come riattaccarlo? Niente saldature perchè mi hanno detto che salterebbe via la vernice nella parte esterna ed assolutamente no a rivetti ecc.. Esiste qualche acciaio liquido a presa rapida? Oppure dei fissanti abbastanza resistenti? Qua allego le foto. Grazie a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 25 ottobre 2010 - 18:23 MODERATOR Share Inviato 25 ottobre 2010 - 18:23 beh che c'entra il precedente proprietario????? qui si è dissaldata mica è colpa del tipo..... il rimedio più indicato sarebbe quello di saldare, non so se acciaio liquido e similari siano abbastanza resistenti.......:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Special Dave Inviato 25 ottobre 2010 - 18:27 Autore Share Inviato 25 ottobre 2010 - 18:27 beh che c'entra il precedente proprietario????? qui si è dissaldata mica è colpa del tipo..... il rimedio più indicato sarebbe quello di saldare, non so se acciaio liquido e similari siano abbastanza resistenti.......:ciao: Devi vedere com'è stata verniciata,in particolar modo la pedana..Ma questa è un'altra storia.. La saldatura la vorrei tenere come ultima possibilità,perchè poi mi toccherebbe ritoccare l'esterno e la vernice è particolare.. Conosci qualche acciaio liquido particolarmente resistente? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 25 ottobre 2010 - 18:42 MODERATOR Share Inviato 25 ottobre 2010 - 18:42 Devi vedere com'è stata verniciata,in particolar modo la pedana..Ma questa è un'altra storia..La saldatura la vorrei tenere come ultima possibilità,perchè poi mi toccherebbe ritoccare l'esterno e la vernice è particolare.. Conosci qualche acciaio liquido particolarmente resistente? non so quanto costi non ho mai nemmeno provato l'efficacia.... aspetta il parere di chi ne ha fatto uso. presto ti risponderà qualcun altro..... se poi non è verniciata maniacalmente, e se la saldatura è l'unica soluzione, vedi tu...... :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Special Dave Inviato 25 ottobre 2010 - 18:45 Autore Share Inviato 25 ottobre 2010 - 18:45 non so quanto costi non ho mai nemmeno provato l'efficacia.... aspetta il parere di chi ne ha fatto uso. presto ti risponderà qualcun altro..... se poi non è verniciata maniacalmente, e se la saldatura è l'unica soluzione, vedi tu......:ciao: Grazie mille lo stesso! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 25 ottobre 2010 - 21:04 Share Inviato 25 ottobre 2010 - 21:04 Grazie mille lo stesso! riempi la zona di centochiodi (adesivo strutturale per montaggi meccanici) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Special Dave Inviato 26 ottobre 2010 - 12:39 Autore Share Inviato 26 ottobre 2010 - 12:39 riempi la zona di centochiodi (adesivo strutturale per montaggi meccanici) Di che marca è? Pattex? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 26 ottobre 2010 - 13:42 Share Inviato 26 ottobre 2010 - 13:42 Di che marca è? Pattex? diciamo che il nome comune è quello del pattex io ne uso un altro di altra marca in azienda e....per me non c'è confronto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Special Dave Inviato 26 ottobre 2010 - 13:44 Autore Share Inviato 26 ottobre 2010 - 13:44 diciamo che il nome comune è quello del pattexio ne uso un altro di altra marca in azienda e....per me non c'è confronto Prova a dirmi la marca che se riesco mi procuro quello Comunque grazie mille sartana! Oggi se riesco lo vado a comprare poi a lavoro finito posto le foto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts