Vai al contenuto


Supporto leva aria del carburatore


Special Dave
 Share

Recommended Posts

Questa Vespa mi fa dannare..O almeno,il precendente proprietario..

 

Oggi vado per controllare se la valvola del carburo si apre del tutto ( risultato: non si apre del tutto) e noto che il supporto dondolava,lo tocco..e crick..si stacca. Come riattaccarlo?

Niente saldature perchè mi hanno detto che salterebbe via la vernice nella parte esterna ed assolutamente no a rivetti ecc..

 

Esiste qualche acciaio liquido a presa rapida? Oppure dei fissanti abbastanza resistenti?

 

Qua allego le foto.

:ciao: Grazie a tutti

IMG00545-20101025-1934.jpg

IMG00544-20101025-1933.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

beh che c'entra il precedente proprietario????? qui si è dissaldata mica è colpa del tipo..... il rimedio più indicato sarebbe quello di saldare, non so se acciaio liquido e similari siano abbastanza resistenti.......:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh che c'entra il precedente proprietario????? qui si è dissaldata mica è colpa del tipo..... il rimedio più indicato sarebbe quello di saldare, non so se acciaio liquido e similari siano abbastanza resistenti.......:ciao::ciao::ciao:

Devi vedere com'è stata verniciata,in particolar modo la pedana..Ma questa è un'altra storia..

La saldatura la vorrei tenere come ultima possibilità,perchè poi mi toccherebbe ritoccare l'esterno e la vernice è particolare..

Conosci qualche acciaio liquido particolarmente resistente?

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Devi vedere com'è stata verniciata,in particolar modo la pedana..Ma questa è un'altra storia..

La saldatura la vorrei tenere come ultima possibilità,perchè poi mi toccherebbe ritoccare l'esterno e la vernice è particolare..

Conosci qualche acciaio liquido particolarmente resistente?

:ciao:

non so quanto costi non ho mai nemmeno provato l'efficacia.... aspetta il parere di chi ne ha fatto uso. presto ti risponderà qualcun altro..... se poi non è verniciata maniacalmente, e se la saldatura è l'unica soluzione, :boh: vedi tu......

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

non so quanto costi non ho mai nemmeno provato l'efficacia.... aspetta il parere di chi ne ha fatto uso. presto ti risponderà qualcun altro..... se poi non è verniciata maniacalmente, e se la saldatura è l'unica soluzione, :boh: vedi tu......

:ciao::ciao::ciao:

Grazie mille lo stesso! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che il nome comune è quello del pattex

io ne uso un altro di altra marca in azienda e....per me non c'è confronto

Prova a dirmi la marca che se riesco mi procuro quello :mrgreen:

Comunque grazie mille sartana! Oggi se riesco lo vado a comprare poi a lavoro finito posto le foto

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...