simchamo Inviato 25 ottobre 2010 - 18:31 Share Inviato 25 ottobre 2010 - 18:31 Ciao ragazzi oggi ho finalmente provato l'impianto elettrico.. Il problema è che quando metto gli alti il fanale posteriore si affievolisce. penso sia normale visto che ho controllato com'era fatto l'impianto. La lampadina posteriore è sempre alimentata in serie alla seconda lampada anteriore (praticamente da quella spenta). Ho visto lo schema della R e li hanno messo un filo nero cha va fino al fanale posteriore. Mentre nella mia ho 2 fili grigi che vanno dietro e sono collegati in serie fra le due lampade davanti. Non so se mi sono spiegato, volevo giusto sapere se nel secondo caso (filo nero e grigio al fanale post) si ha questo abbassamento della luce del fanalino.. Vediamo se riesco a tirar su con lo scanner un due disegnini. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simchamo Inviato 25 ottobre 2010 - 19:53 Autore Share Inviato 25 ottobre 2010 - 19:53 [/url[/img] 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simchamo Inviato 25 ottobre 2010 - 20:16 Autore Share Inviato 25 ottobre 2010 - 20:16 collegamento fili alla "pulsantiera" prima del restauro, da qui si capisce che c'erano due fili grigi che andavano dietro.. [/url][/img] 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts