andreaves Inviato 25 ottobre 2010 - 18:35 Share Inviato 25 ottobre 2010 - 18:35 E' arrivato il momento, finalmente, di presentare la mia P200E del 1981. L'ho ritirata dal carrozziere alle 17 ma poco dopo mi ha lasciato a piedi per un problema, presumo, di corrente (chissà cosa gli ha combinato ). Gliel'ho riportata e domani dovrei andare a ritirarla. Le foto le ho fatte nell'officina...che dite, vanno bene per l'iscrizione alla FMI? Notate qualche difetto voi che avete l'occhio clinico? Ogni commento e critica sono ben accetti P.S. La prima foto (colore viola) si riferisce a com'era appena comprata... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuseppets Inviato 25 ottobre 2010 - 18:41 Share Inviato 25 ottobre 2010 - 18:41 bellissima!!!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreaves Inviato 25 ottobre 2010 - 18:49 Autore Share Inviato 25 ottobre 2010 - 18:49 Grazie Giuseppe 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 002 Inviato 25 ottobre 2010 - 18:51 Share Inviato 25 ottobre 2010 - 18:51 Molto bella davvero. Le foto dovrebbero andar bene, cambia la vepa, ma lo sfondo sembra lo stesso del garage di un mio amico a cui ho effettuato un restauro Sono state accettate senza problemi Però occhio che di ste cose ancora non ho pratica 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 25 ottobre 2010 - 18:53 Share Inviato 25 ottobre 2010 - 18:53 Così ad occhio mi pare che la pedana sia leggermente storta all'altezza del cavalletto, (lato sinistro) è una mia impressione? Poi il cavalletto per quel modello andava grigio o sbaglio? E per le foto lo specchietto non dovrebbe esserci. La ruota posteriore mi sembra molto storta, i silent-block del motore in che stato sono? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreaves Inviato 25 ottobre 2010 - 18:59 Autore Share Inviato 25 ottobre 2010 - 18:59 La pedana che è un pò storta me ne sono accorto dalle foto anch'io. Per il cavalletto ho avuto lo stesso dubbio anch'io ma siccome non mi piace grigio ho optato per il nero, spero nel "buon cuore" dell'esaminatore Il silent block è stato sostituito qualche mese fa ma da un meccanico, come si dice dalle mie parti, scarparo...non tanto capace per capirci. Che dici Dex avrò problemi con l'iscrizione FMI? Grazie Macellaio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 25 ottobre 2010 - 19:05 Share Inviato 25 ottobre 2010 - 19:05 Non te lo so dire, io non ho mai iscritto nessuna vespa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kusko88 Inviato 25 ottobre 2010 - 19:05 Share Inviato 25 ottobre 2010 - 19:05 complimentoni è bellissima 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreaves Inviato 25 ottobre 2010 - 19:09 Autore Share Inviato 25 ottobre 2010 - 19:09 Non te lo so dire, io non ho mai iscritto nessuna vespa ok...aspetto il parere di chi ha fatto l'iscrizione che magari è più ferrato in materia complimentoni è bellissima Grazie kusko 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 25 ottobre 2010 - 19:10 MODERATOR Share Inviato 25 ottobre 2010 - 19:10 complimenti è bellissima falla andare. se lo merita....... non so se le foto vanno bene non ho mai riiscritto nessun mezzo. fossi in te (ma è un parere personale) cercherei uno specchio più carino magari un po' più corto e cromato.......:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s7400dp21957 Inviato 25 ottobre 2010 - 19:12 Share Inviato 25 ottobre 2010 - 19:12 Lo sfondo dovrebbe essere neutro. Metti un lenzuolo a tinta unita che non sia bianco e rifai le foto. Magari l'esaminatore della tua zona non ti fa obiezioni per il fondo a serranda ma è meglio non rischiare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mugen_stumpo Inviato 25 ottobre 2010 - 19:30 Share Inviato 25 ottobre 2010 - 19:30 viola era stupenda:Ave_2::Ave_2: comunque hai scelto un gran bel colore originale:ok: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreaves Inviato 26 ottobre 2010 - 10:19 Autore Share Inviato 26 ottobre 2010 - 10:19 complimenti è bellissima falla andare. se lo merita....... non so se le foto vanno bene non ho mai riiscritto nessun mezzo. fossi in te (ma è un parere personale) cercherei uno specchio più carino magari un po' più corto e cromato.......:ciao: Il fatto è che le cromature a me proprio non piacciono...però cercherò qualcosa di meglio perchè effettivamente lo specchietto non è che sia un granchè... Lo sfondo dovrebbe essere neutro. Metti un lenzuolo a tinta unita che non sia bianco e rifai le foto.Magari l'esaminatore della tua zona non ti fa obiezioni per il fondo a serranda ma è meglio non rischiare. Ho avuto la stessa idea nei prossimi giorni le farò con lo sfondo bianco magari vicino a qualche muro...grazie per i consigli viola era stupenda:Ave_2::Ave_2: comunque hai scelto un gran bel colore originale:ok: Anche a me piaceva viola solo che siamo sempre allo stesso punto...a Caserta assicurare una P200E costa dai 600 agli 800 euro l'anno così l'ho dovuta far riverniciare e la iscriverò alla FMI...Sono contento che ti piaccia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts