giuseppets Inviato 12 novembre 2010 - 16:06 Share Inviato 12 novembre 2010 - 16:06 AMO LA MIA CITTA' E VIVO CON QUESTE SITUAZIONI COME DEL RESTO TUTTI GLI ALTRI ITALIANI NELLE RISPETTIVE CITTA'.....NON ME NE VADO E NON ME NE ANDRO' MAIquesto ho detto nel mio intervento...non butto fango sulla MIA città o sulla regionecampania....ho espresso un giudizio personale, e ripeto personale, che si può esprimere su un forum... per il resto non esageriamo nella lettura delle mie parole, non capite troppo oltre ciò che ho detto, non usate troppo l'immaginazione. Non ho mica detto che sono tutti animali...e cortesemente "giuseppets" calmati con i tuoi modi....e se qualcosa non ti garba ribatti dicendomi "in italiano" cosa pensi avvalorando e/o contrastando le mie affermazioni!allora? guarda andrea che ho scritto in italiano.... non buttare fango sulle forze dell ordine per favore allora..... visto che non dici niente sulla tua città.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea040887 Inviato 12 novembre 2010 - 16:07 Share Inviato 12 novembre 2010 - 16:07 stai dicendo tutte stro...ate per favore smettila grazie!!!! mi da molto fastidio quello che stai scrivendo..... questa è la prima frase che non devi dire "str...ate" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuseppets Inviato 12 novembre 2010 - 16:07 Share Inviato 12 novembre 2010 - 16:07 sempre in italiano..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea040887 Inviato 12 novembre 2010 - 16:08 Share Inviato 12 novembre 2010 - 16:08 sono uscito da napoli e ti dico che le forze dell ordine non lasciano andare via le persone senza casco, non dire queste palle su un forum. aspide le persone come andrea mi stanno veramente sulle palle perchè scrivono delle cose non vere sulla propria città... questa è la secona volta...cito "mi stanno veramente sulle palle" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuseppets Inviato 12 novembre 2010 - 16:08 Share Inviato 12 novembre 2010 - 16:08 sempre in italiano... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea040887 Inviato 12 novembre 2010 - 16:10 Share Inviato 12 novembre 2010 - 16:10 ti ripeto....ti sarai espresso in italiano ma non è un modo di fare con le persone....spero di essere stato abbastanza chiaro!e con questo chiudiamo la discussione che abbiamo sforato...dovevamo soltanto soffermarci nel dire alcune cose e siamo usciti fuori traccia..io per primo ma anche aspide non è che si stato da meno!!!!buonasera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts