luiggettino rr Inviato 26 ottobre 2010 - 13:48 Share Inviato 26 ottobre 2010 - 13:48 Ciao a tutti ragazzi, sto lavorando sul restauro della mia adorata VNB4, causa ruggine ho fatto sabbiare il serbatoio anche internamente, adesso vorrei passarci qualche prodotti di quelli specifici x serbatoi che non lo fanno arrugginire..... Che ci passo??? Aiutatemi........ Grazie a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 26 ottobre 2010 - 17:52 Share Inviato 26 ottobre 2010 - 17:52 adesso vorrei passarci qualche prodotti di quelli specifici x serbatoi che non lo fanno arrugginire.... un buon antiruggine è la miscela stessa. Se vuoi risolvere definitivamente puoi eseguire il trattamento con la http://www.tankerite.com/tankerite.html 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luiggettino rr Inviato 26 ottobre 2010 - 19:21 Autore Share Inviato 26 ottobre 2010 - 19:21 un buon antiruggine è la miscela stessa. Se vuoi risolvere definitivamente puoi eseguire il trattamento con la Ciclo anicorrosivo serbatoi - Bonifica serbatoi - Tankerite grazie mi sei stato d'aiuto! Speravo costasse meno.... comunque grazie mille ora lo ordino subito 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 26 ottobre 2010 - 19:32 MODERATOR Share Inviato 26 ottobre 2010 - 19:32 ho usato diverse volte la tankerite e garantisco il risultato, se chiaramente osservi le indicazioni di corredo.... qualcuno ha parlato di un fondo epossidico (ma non ne sono certo) che ha le stesse caratteristiche della tankerite e costa sensibilmente meno. cerca nei tread di vespazza, mi pare fosse proprio lui ad usare quel metodo..... comunque il procedimento per eseguire il lavoro è semplice, anche se un po' lungo.... puoi farlo da te se credi :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts