Vai al contenuto


carburatore 19


Guido LaVespa
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi! secondo voi potrei mettere 1 cosa cosi sulla vespa?!?

 

Carburatore moto dell'orto phbg 19 polini - Modena (7088771) -

Certo che puoi montarlo! L'unica cosa è che devi montare il collettore per il 19,quello in foto mi sembra sia l'inizio del collettore lamellare..

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende tutto dal motore! Cosa monti?

Dopo potrei considerare se montare un 19 o un 24..

Nuovo il 19 costa circa 60 euro..Usato si trova a 30-40 euro..

 

 

 

monto un 75 dr ke adde devo rettificare......cmq ho trovato anke un 15 sempre da moto...quasi nuovo di zecca a 30 euro e anke nella mia città. sotto ho un 12 originale, dici ke ne vale la pena il 15 oppure nn serve a nnt?

Link al commento
Condividi su altri siti

Che vespa hai? Se hai una 50Special monterai un 16/10..Hai controllato per sicurezza?.se monti un 16/10 potresti alesarlo a 16/16 oppure montare un 19/19 (ho provato anche un 21/21 ed è quasi uguale al 19..) I consumi sono quasi uguali se hai una buona carburazione

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che vespa hai? Se hai una 50Special monterai un 16/10..Hai controllato per sicurezza?.se monti un 16/10 potresti alesarlo a 16/16 oppure montare un 19/19 (ho provato anche un 21/21 ed è quasi uguale al 19..) I consumi sono quasi uguali se hai una buona carburazione

:ciao:

 

rispetto a un phb, un shb è un ferraccio

Link al commento
Condividi su altri siti

rispetto a un phb, un shb è un ferraccio

 

monto un 16/12...come si fa ad alesare?!?!?! xk nn mi sembra strozzato con un semplice anello interno, ma è strozzato fino alla prima met d'entrata, poi dall'uscita è un 16

Link al commento
Condividi su altri siti

monto un 16/12...come si fa ad alesare?!?!?! xk nn mi sembra strozzato con un semplice anello interno, ma è strozzato fino alla prima met d'entrata, poi dall'uscita è un 16

Devi portarlo in rettifica (oppure farlo tu con un trapano a colonna..Ma non credo sia semplice..)

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi! secondo voi potrei mettere 1 cosa cosi sulla vespa?!?

 

Carburatore moto dell'orto phbg 19 polini - Modena (7088771) -

 

Carburatore ottimo ma carooooo!!!!!! Il collettore è a occhio quello di un Franco Morini ad aria, che montavo io sul mio amato(e velocissimo) fifty !!!!!!

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...