Vai al contenuto

parafango px

vesp-one
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, scusate, ho un piccolo dubbio... ma ci sono differenze tra il parafango anteriore dei "vecchi" px tipo modello arcobaleno per intenderci, e quello dei nuovi px con freno a disco?

:Ave_2:

grazie anticipate

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli attacchi sono sempre gli stessi ma quelli per i px con il disco hanno un'asola dove passa il tubo del freno.

grazie per la risposta!

ma quest' asola si trova all' interno?:mah:

mi interessa saperlo perchè, un amico tempo fà mi ha regalato un parafango per PX, solo che nella carta d'imballaggio c'è scritto che è per PX con freno a disco.:orrore::orrore:

la mia è una vespa PX arcobaleno, senza freno a disco! quindi se esteticamente il parafango è identico a quello originale, io monto quello che ho, risparmiando circa 50euro!!!;-):mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Diciamo che dovresti chiudere il foro di passaggio del tubo, che sta in prossimità dell'apertura della forcella. Poi c'è un asola interna che accompagna il tubo.

Personalmente ti consiglierei di scambiarlo con uno PX a tamburo.

Ma il tuo parafango è originale? Tieni presente che le riproduzioni sono esteticamente ben riconoscibili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il tuo parafango è originale? Tieni presente che le riproduzioni sono esteticamente ben riconoscibili.

il mio parafango è quello originale dell'85... qualche giorno fà ha subito una bottarella che l'ha deformato. :cry:

e volevo sostituirlo con quest'altro, altrettanto originale, ma per PX con freno a disco.

Link al commento
Condividi su altri siti