foxstrot Inviato 26 ottobre 2010 - 17:15 Share Inviato 26 ottobre 2010 - 17:15 Ciao a tutti,chi sa dirmi la sigla del motore VNA 1T a quale modello di vespa corrisponde? grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 26 ottobre 2010 - 17:29 MODERATOR Share Inviato 26 ottobre 2010 - 17:29 Ciao a tutti,chi sa dirmi la sigla del motore VNA 1T a quale modello di vespa corrisponde?grazie Se e' una sigla motore sara' VNA1M. Questa sigla corrisponde alla VNA1T del '57/58. La prima vespa con la scocca formata da 2 semi gusci. Se vuoi vedere una foto vai in: http://www.vesparesources.com/come-eravamo/33564-1957-58-a.html 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
foxstrot Inviato 26 ottobre 2010 - 17:39 Autore Share Inviato 26 ottobre 2010 - 17:39 Evidentemente avro' letto male la sigla,il motore in questione l'ho comprato ieri da un autodemolizione con relativa fattura di vendita, il motore è un avviamento elettrico per px,la mia curiosita' e sapere a quale serie appartiene. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 26 ottobre 2010 - 17:52 MODERATOR Share Inviato 26 ottobre 2010 - 17:52 Evidentemente avro' letto male la sigla,il motore in questione l'ho comprato ieri da un autodemolizione con relativa fattura di vendita, il motore è un avviamento elettrico per px,la mia curiosita' e sapere a quale serie appartiene. :orrore: Allora non puo' essere un VNA. Sara' un VNX o un VLX. Ciao, Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
foxstrot Inviato 27 ottobre 2010 - 17:30 Autore Share Inviato 27 ottobre 2010 - 17:30 Ciao,ho guardato bene la sigla,mi sono sbagliato,chiedo venia la sigle è VNX1T,siccome sono tanti ma tanti anni che non smanettavo con le vespe(mia vecchia passione) avevo qualche informazione da chiedere,io ho comprato da poco tempo una vespa px 150 con miscelatore del 86,siccome mi sto dedicando per sistemarla bene,guardando bene sotto il motore a livello della pedivella mi sono accorto che il carter ha una saldatura,la cosa mi da molto fastidio e approfittando di questo volevo cambiare i carter e trasformarla in accensione elettrica,ho comprato un motore usato con la suddetta sigla,ma il motore è un 125,volevo sapere se oltre al gruppo termico e pignone della firzione da Z 20 gli altri ingranaggi del cambio sono uguali o differiscono? inoltre sono un possesso di un'altra coppia di carter vuoti con la sigla VlX2M e possibile sapere a che modello corrisponde quest'ultima?Infine posso trapiantare il tutto dal mio motore dell'86 in quest'ultimi o ci sono differenze. grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 27 ottobre 2010 - 17:34 MODERATOR Share Inviato 27 ottobre 2010 - 17:34 Ciao,ho guardato bene la sigla,mi sono sbagliato,chiedo venia la sigle è VNX1T,siccome sono tanti ma tanti anni che non smanettavo con le vespe(mia vecchia passione) avevo qualche informazione da chiedere,io ho comprato da poco tempo una vespa px 150 con miscelatore del 86,siccome mi sto dedicando per sistemarla bene,guardando bene sotto il motore a livello della pedivella mi sono accorto che il carter ha una saldatura,la cosa mi da molto fastidio e approfittando di questo volevo cambiare i carter e trasformarla in accensione elettrica,ho comprato un motore usato con la suddetta sigla,ma il motore è un 125,volevo sapere se oltre al gruppo termico e pignone della firzione da Z 20 gli altri ingranaggi del cambio sono uguali o differiscono?inoltre sono un possesso di un'altra coppia di carter vuoti con la sigla VlX2M e possibile sapere a che modello corrisponde quest'ultima?Infine posso trapiantare il tutto dal mio motore dell'86 in quest'ultimi o ci sono differenze. grazie VLX1M dovrebbe essere un 125 Prearcobaleno, cioe' di un PX125E. Il VNX2M dovrebbe essere di un'arcobaleno e successivi. Ciao, Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
foxstrot Inviato 27 ottobre 2010 - 19:33 Autore Share Inviato 27 ottobre 2010 - 19:33 Ti ringrazio tanto,credo che lasciero' i carter saldati. Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts