Alfatopo Inviato 26 ottobre 2010 - 17:23 Share Inviato 26 ottobre 2010 - 17:23 nelle foto allegate ci sono 2 " pezzi" a cui non trovo collocazione, anzi quello in plastica ho visto foto di dove va messo, ma non capisco perchè non è dettagliato. L'altro, è un ingranaggio!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spaghetti Inviato 26 ottobre 2010 - 17:41 Share Inviato 26 ottobre 2010 - 17:41 Il primo va sul semi carter grande e serve a far spargere l'olio motore fra gli ingranaggi quando il motore gira. Il secondo è l'ingranaggio che fa ruotare l'ingranaggio lungo del miscelatore e va sull'albero, prima della frizione. Nella sua scanalatura ci passa la chiavella. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alfatopo Inviato 26 ottobre 2010 - 20:08 Autore Share Inviato 26 ottobre 2010 - 20:08 OK, grazie. Non riesco, però, a trovare come metterlo, la posizione, se ci fosse una foto disponibile piu........., magari......... Per l'ingranaggio ok, però, anche qui un però che non ho indicato prima, l'ingranaggio su un lato ha i denti "smussati". Questo lato va lato frizione o biella?? Grazie di nuovo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spaghetti Inviato 26 ottobre 2010 - 20:34 Share Inviato 26 ottobre 2010 - 20:34 L'ingranaggio del miscelatore va lato frizione, non può essere diversamente... va messo sull'albero prima della frizione. Eccoti una foto di quel pezzo di plastica (apprendo ora che si chiama doccetta o aletta convogliatrice olio). 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alfatopo Inviato 27 ottobre 2010 - 07:48 Autore Share Inviato 27 ottobre 2010 - 07:48 Grazie, molto gentili 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alfatopo Inviato 27 ottobre 2010 - 10:44 Autore Share Inviato 27 ottobre 2010 - 10:44 Fatto, ma.....................porca untionza, stringendo la frizione si blocca la biella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ora l'ho tolta ma non riesco ad allentarla, neanche menando con un martello di gomma da un lato o l'altro!!!!! Ormai................................. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts