Vai al contenuto

aiuto acquisto!!

125ET3èilprofumodellavita
 Share

Recommended Posts

Buonasera ragazzi, su subito ho trovato queste 2 vespe, voi quale mi consigliereste? considerate ank che abito vicino a torino e che quello della vna1 scenderebbe fino a 1000 euro (confesso: l'altro nn sn riuscito a chiamarlo :azz:). grazie in anticipo :mrgreen:

http://www.subito.it/moto-e-scooter/splendida-vespa-vbb-torino-14796950.htm

Vespa vna1t 1958 Moto e Scooter usato - In vendita Trieste

p.s. ho ank trovato queste altre 2, k ne dite?

http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-vnb-5t-125-del-1963-con-suo-libretto-torino-17174919.htm

http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-vna1t-1958-asti-15531663.htm

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

non ho capito se la vna è sprovvista di qualsiasi documento...... fai sapere...... comunque sono entrambe discrete...... :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

la vna di trieste nn dovrebbe averli, cmq non so proprio su quale orientarmi, qual'è k converrebbe di piu x voi, xk nn vorrei prendere un catorcio con 3000 o piu euro di restauro da preventivare... boh...:mah::mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

no mi interesa perche non so proprio quale prendere, anche se sono ormai più orientato sul 125, e poteva essere un piccolo discriminante...

ma tuttavia quello che probabilmente è piu importante sarebbe il costo del restauro, ed è per quello che mi affidavo a voi, visto che non sono ancora così esperto:mrgreen::mrgreen: cmq no tranquillo, se prendo una vespa poi me la tengo bella stretta:noncisiamo::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che il prezzo di tutte e quattro potrebbe invogliare all'acquisto. Ma sono tutte da restaurare integralmente.....della serie 3000 euro per averle come mamma Piaggio le ha fatte tra motore, carrozzeria, e ricambi vari.

Io cercherei di meglio. I modelli che ti consiglio sono ovviamente le piu' moderne e accessibili Px 125, 150, e 200. Se invece ti garbano di piu' le vespe "vintage" cerca qualche GTR, sprint, sprint veloce, e Ts che hanno motori un pò piu' spinti e ruote da 10, tutte adatte sia per la città ma anche per qualche giretto fuori porta.

In bocca al lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

sono tutte dei bei pezzi, da rifare ma comunque sane....personalmente ho un amore particolare per la vbb perchè la possiedo, ma le vna che posti di sicuro hanno un po' piu' di valore. poi c'è la vnb rossa, che è funzionante è sana e ha tutti i doc orignali. forse prenderei quest'ultima. per i costi di restauro bisogna vedere quanta manualità hai....... nel senso che se sei bravo a smontare e non ti devi avvalere di maestranze esterne (che chiaramente si devono pagare) a mio avviso resti ben sotto del preventivo che ha stilato fabris...... se invece la acquisti e la consegni ad uno che lo fa per mestiere, non credo che 3000€ bastino tra lavoro e ricambi necessari...... :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti