Nesy Inviato 26 ottobre 2010 - 22:30 Share Inviato 26 ottobre 2010 - 22:30 Ciao a tutti, salgo ora dal garage, sto rimontando il mio PX del 1979 ho un problemi con il filo dello starter. La guaina sembra bloccata ma il pulsante (nero) si tira fino ad uscire quasi dal telaio, sembra che la molletta nn lo tenga. Vi posto le foto in modo che possiate trovare l'errore e guidarmi nella risoluzione del problema.... Grazie in anticipo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 27 ottobre 2010 - 08:12 Share Inviato 27 ottobre 2010 - 08:12 ciao non vorrei dire una fregnaccia, ma mi sembra che nella prima foto nella parte bassa ci sia la testa della guaina con il suo gommino che deve andare fino al carburatore. se non la blocchi nel carburatore mi sembrerebbe normale che il rubinetto non ha freni e scorre fino ad uscire dalla sua sede... no? prova a montarla fino al carburatore e vedi come funziona ciao gian 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nesy Inviato 27 ottobre 2010 - 08:32 Autore Share Inviato 27 ottobre 2010 - 08:32 Ok oggi la monto al carburo, prima di rimettere il serbatorio, e vedo se scorre normale. Mi resta cmq il dubbio della funzione di quella molletta, perchè nn tiene nulla... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nesy Inviato 28 ottobre 2010 - 13:05 Autore Share Inviato 28 ottobre 2010 - 13:05 ok con il carburatore montato sembra ritornare correttamente....sperem! grazie a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts