tekko Inviato 4 settembre 2007 - 10:34 Autore Share Inviato 4 settembre 2007 - 10:34 forse ho capito forse il rally 200 ha cambio e/o primaria dal px 200? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 18 settembre 2007 - 07:31 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 18 settembre 2007 - 07:31 ..scusami se non ho risposto prima....non trovavo il post...dunque, siccome parlavi di carter io ho presupposto che il motore fosse smontato, se il motore non è smontato puoi vedere dal volano: se il volano ha i bulloni è del tipo rally, e non va bene, se il volano è senza bulloni invece va bene, ok?il resto delle info l'hai per iniziare la caccia....... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uncato_Racing Inviato 20 settembre 2007 - 18:29 Share Inviato 20 settembre 2007 - 18:29 ... e poi che sia un motore rally II (volano ducati) o PE - PXE te ne accorgi dal dado mozzo posteriore da 22 con coppiglia fermata direttamente sul dado e dal dado di fissaggio del primario, è dietro la ruota post sotto il coperchio frizione, che dovrebbe essere da 14 o da 15 mm. Sull'arcobaleno sino ad oggi la coppiglia del mozzo posteriore è fermata su un cappellotto che va messo su un dado da 24 e il dado fissaggio albero primario cambio dovrebbe essere da 17 mm. Credo inoltre di averti già risposto via mp per altre domande, ma non da questo sito, mi avevi scritto mentre ero in ferie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.