morris08 Inviato 27 ottobre 2010 - 16:28 Share Inviato 27 ottobre 2010 - 16:28 Ciao a tutti,prima di aprire questa nuova discussione ho provato a leggere in giro vecchi post ma niente... ho sostituito la vecchia batteria da poco,tutto ok,tt funzionante fino a quando nn ho deciso di lavare la vespa(con getto acqua bello forte:testate:)...da quel momento l'avviamento elettrico è andato!!!da spenta funziona solo il klacson,niente frecce e luci che da accesa si riprendono,il fusibile è ok!!! grazie a tutti in anticipo!!!:lol: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 27 ottobre 2010 - 16:47 Share Inviato 27 ottobre 2010 - 16:47 Tranne alcune eccezioni per ben precisi modelli PX, la batteria alimenta solo clacson e motorino di avviamento, quindi se non funziona l'avviamento in linea di massima è normale che vada solo il clacson. Hai verificato le masse? I connettori? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morris08 Inviato 27 ottobre 2010 - 17:17 Autore Share Inviato 27 ottobre 2010 - 17:17 Tranne alcune eccezioni per ben precisi modelli PX, la batteria alimenta solo clacson e motorino di avviamento, quindi se non funziona l'avviamento in linea di massima è normale che vada solo il clacson. Hai verificato le masse? I connettori? sono quelli vicino il fusibile ancorati da un gommino nero??? sembravano ok...potrbbero esserci ancora residui di acqua? è stata lavata 10 giorni fa!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 27 ottobre 2010 - 17:42 Share Inviato 27 ottobre 2010 - 17:42 Sul motorino di avviamento c'è un connettore a vite con attaccato un cavo di consenso all'avviamento. Non è che con la lancia ad alta pressione l'hai staccato? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morris08 Inviato 28 ottobre 2010 - 04:47 Autore Share Inviato 28 ottobre 2010 - 04:47 questa mattina dò un occhiata... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 28 ottobre 2010 - 13:29 Share Inviato 28 ottobre 2010 - 13:29 sposto in officina large 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morris08 Inviato 28 ottobre 2010 - 18:31 Autore Share Inviato 28 ottobre 2010 - 18:31 ho dato una smossa a un pò di fili e sembra riandare....vediamo se dura....:mrgreen::ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts