morris08 Inviato Ottobre 27, 2010 Inviato Ottobre 27, 2010 Ciao a tutti,prima di aprire questa nuova discussione ho provato a leggere in giro vecchi post ma niente... ho sostituito la vecchia batteria da poco,tutto ok,tt funzionante fino a quando nn ho deciso di lavare la vespa(con getto acqua bello forte:testate:)...da quel momento l'avviamento elettrico è andato!!!da spenta funziona solo il klacson,niente frecce e luci che da accesa si riprendono,il fusibile è ok!!! grazie a tutti in anticipo!!!:lol: 0 Cita
GustaV Inviato Ottobre 27, 2010 Inviato Ottobre 27, 2010 Tranne alcune eccezioni per ben precisi modelli PX, la batteria alimenta solo clacson e motorino di avviamento, quindi se non funziona l'avviamento in linea di massima è normale che vada solo il clacson. Hai verificato le masse? I connettori? 0 Cita
morris08 Inviato Ottobre 27, 2010 Autore Inviato Ottobre 27, 2010 Tranne alcune eccezioni per ben precisi modelli PX, la batteria alimenta solo clacson e motorino di avviamento, quindi se non funziona l'avviamento in linea di massima è normale che vada solo il clacson. Hai verificato le masse? I connettori? sono quelli vicino il fusibile ancorati da un gommino nero??? sembravano ok...potrbbero esserci ancora residui di acqua? è stata lavata 10 giorni fa!!! 0 Cita
GustaV Inviato Ottobre 27, 2010 Inviato Ottobre 27, 2010 Sul motorino di avviamento c'è un connettore a vite con attaccato un cavo di consenso all'avviamento. Non è che con la lancia ad alta pressione l'hai staccato? 0 Cita
morris08 Inviato Ottobre 28, 2010 Autore Inviato Ottobre 28, 2010 questa mattina dò un occhiata... 0 Cita
morris08 Inviato Ottobre 28, 2010 Autore Inviato Ottobre 28, 2010 ho dato una smossa a un pò di fili e sembra riandare....vediamo se dura....:mrgreen::ciao: 0 Cita
Recommended Posts