elpibe85 Inviato 27 ottobre 2010 - 17:06 Share Inviato 27 ottobre 2010 - 17:06 salve ragazzi ho bisogno di un parere su questa coppia di carter che vorrei comprare. vi dico subito che ho un motore completo che però ha i numeri cancellati. quindi devo trovare un ricevente per fare un trapianto. ho trovato questi a 70 € spedizioni escluse 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elpibe85 Inviato 27 ottobre 2010 - 17:10 Autore Share Inviato 27 ottobre 2010 - 17:10 e ancora 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LuckyLuciano Inviato 28 ottobre 2010 - 08:30 Share Inviato 28 ottobre 2010 - 08:30 Diciamo che presentano bene, almeno in foto. La crepa non crea problemi perchè è una parte esterna del carter. Non capisco però di quanto han allargato il carter sul piano di appoggio del gruppo termico e le condizioni della valvola di aspirazione. Che da quel che si capisce (interpretando il gioco di luci ed ombre) sembra molto incisa. Se così fosse, avendo un dubbio le strade sono 2: 1. si lascia perdere 2. te ne freghi perchè se non fosse recuperabile in cuor tuo pensi già di utilzzare un collettore di aspirazione lamellare. Ovviamente con ciò andrai a tirare sul prezzo. Diciamo un 50e spedizioni incluse. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts