marco1969_1972 Inviato 27 ottobre 2010 - 17:35 Share Inviato 27 ottobre 2010 - 17:35 ciao a tutti, sto proprio ora compilando i moduli per il certificato di storicità per la mia SPRINT VELOCE. E mi ritrovo davanti ad una voce che dice " RAPPORTO TOTALE", le istruzioni lo spiegano ma io non lo capisco e sopratutto non so quale sia, qualcuno lo conosce? Quindi nell'atto di notorietà mi si chiede la modalità di conservazione: cosa devo scriverci? Che è stata restaurata? o devo lasciare che compili l'esaminatore come altre parti? Mi si chiede infine il motivo per cui fu radiata dal PRA, cosa va scritto che non pagava il bollo o c'è un modo più elegante per dirlo. Chiedo aiuto a chiunque abbia già compilato la nuova modulistica proposta dall'Fmi, grazie in anticipo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flycat Inviato 27 ottobre 2010 - 17:54 Share Inviato 27 ottobre 2010 - 17:54 ciao a tutti, sto proprio ora compilando i moduli per il certificato di storicità per la mia SPRINT VELOCE. E mi ritrovo davanti ad una voce che dice " RAPPORTO TOTALE", le istruzioni lo spiegano ma io non lo capisco e sopratutto non so quale sia, qualcuno lo conosce? Presumo che intenda il rapporto motore/ruota per ogni singola marcia, nei dati della vespa dovresti trovare i valori per ogni singola marcia, dovrebbe essere una cosa del genere: 1a velocità 1:12 2a velocità 1:7 3a velocità 1:4 e così via... Mi si chiede infine il motivo per cui fu radiata dal PRA, cosa va scritto che non pagava il bollo o c'è un modo più elegante per dirlo. Chiedo aiuto a chiunque abbia già compilato la nuova modulistica proposta dall'Fmi, grazie in anticipo Mancato pagamento per un lungo periodo del bollo annuale Bye, Luca 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco1969_1972 Inviato 27 ottobre 2010 - 18:07 Autore Share Inviato 27 ottobre 2010 - 18:07 Presumo che intenda il rapporto motore/ruota per ogni singola marcia, nei dati della vespa dovresti trovare i valori per ogni singola marcia, dovrebbe essere una cosa del genere: 1a velocità 1:12 2a velocità 1:7 3a velocità 1:4 e così via... Mancato pagamento per un lungo periodo del bollo annuale Bye, Luca anch'io avevo pensato a quello per il rapporto, ma è uno spazio piccolino dove solo un amanuense riuscirebbe a farci stare tutto, ora non so se devo fare la somma di tutto.... l'fmi comincia a chiedere troppo bisogna essere bravi anche in matematica adesso per iscrivere una vespa:risata: Grazie comunque dell'aiuto che è sempre ben voluto:-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 27 ottobre 2010 - 18:30 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 27 ottobre 2010 - 18:30 ciao a tutti, sto proprio ora compilando i moduli per il certificato di storicità per la mia SPRINT VELOCE. E mi ritrovo davanti ad una voce che dice " RAPPORTO TOTALE", le istruzioni lo spiegano ma io non lo capisco e sopratutto non so quale sia, qualcuno lo conosce?Quindi nell'atto di notorietà mi si chiede la modalità di conservazione: cosa devo scriverci? Che è stata restaurata? o devo lasciare che compili l'esaminatore come altre parti? Mi si chiede infine il motivo per cui fu radiata dal PRA, cosa va scritto che non pagava il bollo o c'è un modo più elegante per dirlo. Chiedo aiuto a chiunque abbia già compilato la nuova modulistica proposta dall'Fmi, grazie in anticipo Probabilmente si riferiscono al "rapporto di compressione". Per la Sprint Veloce è di 1:7,7. Per la conservazione, specifica che è sempre stata ricoverata al coperto e quando è stata restaurata. Per la radiazione: "mancato pagamento della tassa di proprietà per 3 anni consecutivi". Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco1969_1972 Inviato 28 ottobre 2010 - 13:27 Autore Share Inviato 28 ottobre 2010 - 13:27 Probabilmente si riferiscono al "rapporto di compressione". Per la Sprint Veloce è di 1:7,7. Per la conservazione, specifica che è sempre stata ricoverata al coperto e quando è stata restaurata. Per la radiazione: "mancato pagamento della tassa di proprietà per 3 anni consecutivi". Ciao, Gino Ok grazie, proverò a chiedere anche all'fmi stesso.... stanno diventando un pò troppo fiscali comunque:rabbia: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco1969_1972 Inviato 28 ottobre 2010 - 14:01 Autore Share Inviato 28 ottobre 2010 - 14:01 Probabilmente si riferiscono al "rapporto di compressione". Per la Sprint Veloce è di 1:7,7. Per la conservazione, specifica che è sempre stata ricoverata al coperto e quando è stata restaurata. Per la radiazione: "mancato pagamento della tassa di proprietà per 3 anni consecutivi". Ciao, Gino Ho risolto era come diceva flycat, vogliono i rapporti motore-ruota, ora non so se uno per uno o la somma di tutti. Farò una mail all'fmi.... comunque per caso tu li conosci? perchè non ne ho la più pallida idea 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio87 Inviato 28 ottobre 2010 - 14:07 Share Inviato 28 ottobre 2010 - 14:07 Frena Marco..... il rapporto è proprio quello che dice flycat, quindi il complessivo fra motore e ruota e lo trovi riportato sulla scheda delle caratteristiche tecniche che puoi scaricare nella sezione download di questo sito! Ora se la trovo te la carico!!! P.S.: ecco il link per il download http://www.vesparesources.com/downloads.php?do=file&id=147 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio87 Inviato 28 ottobre 2010 - 14:14 Share Inviato 28 ottobre 2010 - 14:14 Ecco la pagina che ti interessa. Il rapporto motore-ruota è sottolineato in rosso ed è 1:5,36 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco1969_1972 Inviato 28 ottobre 2010 - 15:20 Autore Share Inviato 28 ottobre 2010 - 15:20 Ecco la pagina che ti interessa. Il rapporto motore-ruota è sottolineato in rosso ed è 1:5,36 [ATTACH]68239[/ATTACH] Mamma mia zio, grazie se mai dovessi incontrarti, data la distanza che ci separa:mrgreen:, ricordami di offrirti una cena senza limitazioni di spesa:Ave_2: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts