nitropx Inviato 29 agosto 2007 - 10:35 Share Inviato 29 agosto 2007 - 10:35 Salve ragazzi!! Qualcuno sa dirmi come posso fare a tirar fuori dalla mia px200 corrente continua a 12v stabile (cioe' non deve essere traballante dai11,5 a 18v) per collegarci su apparecchiature varie? premetto che il mio px non ha un impianto con batteria. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 29 agosto 2007 - 10:55 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 29 agosto 2007 - 10:55 ...l'unica idea che mi viene in mente, ma io non sono un mago dell'elettronica, è quella di aggiugere la batteria, sostituendo il regolatore di tensione con quello per il px con batteria e collegando la batteria negli appositi morsetti.... collegandoti direttamente alla batteria, magari interponendo un buon fusibile, dovresti ottenere ciò che cerchi.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enfant-terrible Inviato 29 agosto 2007 - 13:20 Share Inviato 29 agosto 2007 - 13:20 ciao nitropx, sono d 'accordo con Mr Oizo l'unica soluzione è una batteria, approposito di apparecchiature , dovevi procurarmi quella lampada da mettere nel bauletto . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 15 settembre 2007 - 23:42 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 15 settembre 2007 - 23:42 nitropx.. sposto in sezione più adeguata 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts