Matteodenny Inviato 28 ottobre 2010 - 14:26 Share Inviato 28 ottobre 2010 - 14:26 Mamma mia la rally 200 è il mio sogno proibito.. stupenda. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
monteforteseby Inviato 28 ottobre 2010 - 14:34 Share Inviato 28 ottobre 2010 - 14:34 complimenti molto bella! io la terrei così in modo da poterla sfruttare tutti i giorni magari facendole una profonda pulita e qualche ritocco dove è graffiata visto che devi verniciare il comando del cambio,con la stessa vernice puoi ritoccarla.per quel che riguarda il vetro contachilometri il mio (PX 150) l'ho pulito col polish ed è uscito quasi nuovo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perluxi Inviato 28 ottobre 2010 - 14:39 Share Inviato 28 ottobre 2010 - 14:39 Complimenti per l'acquisto.. anch'io da poco ho comprato una Rally del 76..purtroppo però sono costretto a restaurarla.. Tu che puoi resta sul conservato.. Ho notato che ultimamente tra padova e venezia siamo già in 3 neo rallysti..magari ci si vede in giro.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 28 ottobre 2010 - 14:40 Share Inviato 28 ottobre 2010 - 14:40 bellissima!!!!complimenti!!!conservala che è messa benissimo!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 28 ottobre 2010 - 16:04 Share Inviato 28 ottobre 2010 - 16:04 Bella, io anche la terrei così, ovviamente con gli adesivi Alla luce di questa discussione http://www.vesparesources.com/le-nostre-vespa/33803-chi-mi-sa-spiegare-perche-e-cosi.html potresti postare una foto della punzonatura del tuo telaio ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fralex1 Inviato 28 ottobre 2010 - 16:20 Share Inviato 28 ottobre 2010 - 16:20 che ne dici di farla di questo colore...bellissima 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 28 ottobre 2010 - 18:22 Share Inviato 28 ottobre 2010 - 18:22 ma onestamente che siamo arrivati a spendere per une vespa cinquemilionidellevecchielire non mi sembra regalata visto l'andazzo (si trovano in giro rally a 8000!!!! euro) e sopratutto viste le condizioni del mezzo direi che ha fatto proprio un affare. Tra l'altro parliamo di una rally, mica di una piu' diffusa special o px, per cui il prezzo è decisamente giusto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
power Inviato 28 ottobre 2010 - 18:29 Autore Share Inviato 28 ottobre 2010 - 18:29 Ciao, per highlander, è vero sono tanti 5milioni per una vespa, concordo, ma se pensi che uno scooter di Honda o Yamaha oltre 600cc costa circa 16milioni, allora tutto ritorna. Solo le paghe sono rimaste basse, il resto è raddoppiato. Per Fralex, bella la tua è proprio il colore da me preferito, vediamo più avanti se la smonto ma credo che la terrò così "vissuta". Per DeXoLo avevo già visto il tuo post con le domande che chiedi.. (domani ti faccio una foto). Hai preso in considerazione che la tua sia una pre serie o una modifica per prova? Succedeva anche questo.. Io avevo una Ducati Paso 750 pre serie che aveva componenti derivati dalle allora moto Cagiva 500 da Gran Premio. Quando facevano qualcosa di nuovo per prova non sempre lo buttavano, alcune volte le vendevano... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 28 ottobre 2010 - 18:33 Share Inviato 28 ottobre 2010 - 18:33 Hai preso in considerazione che la tua sia una pre serie o una modifica per prova? Succedeva anche questo.. Io avevo una Ducati Paso 750 pre serie che aveva componenti derivati dalle allora moto Cagiva 500 da Gran Premio. Quando facevano qualcosa di nuovo per prova non sempre lo buttavano, alcune volte le vendevano... La mia è a posto, quella su cui abbiamo dubbi è di un altro utente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
power Inviato 28 ottobre 2010 - 18:34 Autore Share Inviato 28 ottobre 2010 - 18:34 Sorry. Cmq domani faccio foto... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 28 ottobre 2010 - 18:47 Share Inviato 28 ottobre 2010 - 18:47 Bravissimo! Magari postale coprendo quache numero direttamente sull'altro post :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
power Inviato 28 ottobre 2010 - 19:04 Autore Share Inviato 28 ottobre 2010 - 19:04 Ok, faccio proprio così. Ciao a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duecentorally Inviato 31 ottobre 2010 - 06:58 Share Inviato 31 ottobre 2010 - 06:58 che ne dici di farla di questo colore...bellissima non male proprio ..(il colore..) La vespa in questione è moooolto discutibile...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
power Inviato 31 ottobre 2010 - 22:17 Autore Share Inviato 31 ottobre 2010 - 22:17 Che vuoi dire con "è molto di discutibile".... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duecentorally Inviato 1 novembre 2010 - 07:16 Share Inviato 1 novembre 2010 - 07:16 Che è stata restaurata in modo discutibile... (mi riferisco a quella Rosso Canyon, eh?) ha mischiato particolari della seconda serie, e trascurato altri fondamentali.... guarda bene... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
power Inviato 1 novembre 2010 - 12:15 Autore Share Inviato 1 novembre 2010 - 12:15 Devi dirmi tu quali sono i pezzi sbagliati. Sto chiedendo proprio questo a chi è esperto di questa vespa. Di sicuro non è mai stata restaurata, ha subito l'antironbo sulla pedana nella parte sopra e ridipinta solo quella parte. Il colore è originale ma ha 34 anni per cui è opaco. La sella ha la copertina ma quella l'ho già cambiata, intendo che ho sostituito la sella completa con una originale dell'epoca trovata da un amico e messa benissimo. Poi da sostituire di sicuro perchè non sue le leve e le manopole e le scarpette. Il vecchio proprietario mi ha detto che faceva le bizze ogni tanto, non credo sia la centralina ma il carburatore. Ricordo di aver letto in qualche post (forse su altro sito) che era proprio un diffetto di tale mezzo per cui il carburatore veniva modificato, ma non so come. Qualcuno sa dirmi? Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 1 novembre 2010 - 12:32 Share Inviato 1 novembre 2010 - 12:32 il commento "molto discutibile" che ha fatto 200 rally è riferito alla rally rosso canyon postata quì sopra e non alla tua. Se noti bene infatti il tegolino del faro posteriore è in tinta carrozzeria anzichè nero opaco. Le scritte inoltre essendo un colore prodotto nel 72 sullo scudo andava "Vespa" in corsivo mentre al posteriore "RALLY 200" in stampatello maiuscolo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 1 novembre 2010 - 18:52 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 1 novembre 2010 - 18:52 Ti ripeto se lo smonti dopo avrai un bello sbattimento a rimontarlo,. sempre che ci riesci..... Beh, non drammatizziamo ... Comunque a giudicare dalle foto non sembra sia necessaria la sostituzione del trasparente. Al più, direi una lucidata. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 1 novembre 2010 - 19:14 Share Inviato 1 novembre 2010 - 19:14 Beh, non drammatizziamo ... prova a smontarlo e rimontarlo, poi ne riparliamo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 1 novembre 2010 - 20:11 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 1 novembre 2010 - 20:11 prova a smontarlo e rimontarlo, poi ne riparliamo. Parlo con cognizione di causa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
power Inviato 1 novembre 2010 - 20:20 Autore Share Inviato 1 novembre 2010 - 20:20 ok capito. e sul carburatore nesuno sa dirmi qualcosa? ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 1 novembre 2010 - 20:23 Share Inviato 1 novembre 2010 - 20:23 Io non ho problemi... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cry 76 Inviato 1 novembre 2010 - 20:36 Share Inviato 1 novembre 2010 - 20:36 io darei una sistemata alla sella,toglierei il portapacchi che non serve a niente e poi mancano gli adesivi(le strisce bianche laterali) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EzioGS160 Inviato 4 novembre 2010 - 15:09 Share Inviato 4 novembre 2010 - 15:09 Dalle foto sembra davvero messa bene ed è un peccato restaurala, ma bisognerebbe vederla dal vivo per giudicare. Hai detto che hai sostituisto la sella? quella che hai smontato se era originale potrebbe servirmi come donatrice di organi per la mia se ti va di vendermela. Ho notato i fari originali, il bordoscudo in acciaio inox lucidato, particolari ormai introvabili se non a caro prezzo. Goditela e fammi sapere per la vecchia sella. In merito al carburatore una bella pulita a fondo e passa tutto, almeno sulla mia è andata così (dopo diverse pulizie a fondo ). ciao Ezio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 4 novembre 2010 - 15:24 Share Inviato 4 novembre 2010 - 15:24 io darei una sistemata alla sella,toglierei il portapacchi che non serve a niente e poi mancano gli adesivi(le strisce bianche laterali) :noncisiamo: il porta pacchi é la parte più importante della mia gtr :noncisiamo: io la uso da battaglia e ci carico l'impossibile :mrgreen: povera vespetta muulo cio detto dipende dall'uso che ne fai... ciao gian ps :sbav: la tua rally 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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