Diegoz Inviato 4 novembre 2010 - 15:49 Share Inviato 4 novembre 2010 - 15:49 che meraviglia! io la cercavo così ma meno di 5000 euri niente... poi quella è quella con il chiavino di avviamento e la scritta nella targhetta nera, a me piace ancora di più del prima serie! poi (e qui i puristi mi linceranno) io la rifarei da cima a fondo...magari facendola di quel bel grigio con le scritte bianche laterali...che figata verrebbe! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EzioGS160 Inviato 4 novembre 2010 - 18:05 Share Inviato 4 novembre 2010 - 18:05 Dimenticavo: Occhio all'antiruggine della pedana, potrebbe nascondere brutte sorprese; la cresta sul parafango anteriore è giusta quella nera; la molla dell'ammortizzatore anteriore anche quella deve essere nera. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EzioGS160 Inviato 4 novembre 2010 - 18:09 Share Inviato 4 novembre 2010 - 18:09 che meraviglia!io la cercavo così ma meno di 5000 euri niente... poi quella è quella con il chiavino di avviamento e la scritta nella targhetta nera, a me piace ancora di più del prima serie! poi (e qui i puristi mi linceranno) io la rifarei da cima a fondo...magari facendola di quel bel grigio con le scritte bianche laterali...che figata verrebbe! ma il grigio chiaro di luna è previsto per la rally 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diegoz Inviato 5 novembre 2010 - 07:34 Share Inviato 5 novembre 2010 - 07:34 ma il grigio chiaro di luna è previsto per la rally si, immagino di si...e personalmente lo trovo molto bello... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EzioGS160 Inviato 5 novembre 2010 - 08:14 Share Inviato 5 novembre 2010 - 08:14 certo che esiste, forse non mi sono espresso benem mi riferivo al linciaggio dei puristi che sicuramente non avverra per il colore, comunque il chiaro di luna secondo me è molto elegante, ma la rally è sportiva quindi rosso corsa è bellissima, per non parlare del giallo-arancio della 180. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diegoz Inviato 5 novembre 2010 - 08:30 Share Inviato 5 novembre 2010 - 08:30 è stata fatta la 200 seconda serie di quel giallo acido? quel colore li secondo mè può essere definito solo "una figata pazzesca"... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albertoet3 Inviato 5 novembre 2010 - 08:32 Share Inviato 5 novembre 2010 - 08:32 Bellissima!!!!! Complimenti:applauso: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts