enclaspe Inviato 28 ottobre 2010 - 11:53 Share Inviato 28 ottobre 2010 - 11:53 Salve a tutti. Piccolo quesito: ho la mia ET3 da rimontare, l'unica cosa non rimossa è stato l'impianto elettrico. Domanda: sarà il caso di comprarne uno nuovo?? Accetto consigli e/o qualsiasi suggerimento. Grazie per la collaborazione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
janly71 Inviato 28 ottobre 2010 - 12:06 Share Inviato 28 ottobre 2010 - 12:06 Ciao, se hai già smontato tutto... e per quello che costa... io lo cambierei... è un attimo leghi un filo sui cavi lato sterzo, un altro sui cavi del clacson e poi tiri dal pozzetto del carburatore, una volta sfilati leghi i corrispondenti del nuovo impianto ed hai fatto... ti dura 10 anni senza problemi... chiaro che se il tuo si presenta come nuovo... non è il caso 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts