eleboronero Inviato 28 ottobre 2010 - 14:56 MODERATOR Share Inviato 28 ottobre 2010 - 14:56 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 28 ottobre 2010 - 15:05 Share Inviato 28 ottobre 2010 - 15:05 Bella! Io mi sa che in futuro dovrò chiedere qualche info ai milanesi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 28 ottobre 2010 - 16:25 Share Inviato 28 ottobre 2010 - 16:25 Cos'è la via Gluk del molleggiato? Nik vai a vivere nel capoluogo lombardo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 28 ottobre 2010 - 17:38 Share Inviato 28 ottobre 2010 - 17:38 Cos'è la via Gluk del molleggiato? Nik vai a vivere nel capoluogo lombardo? Forse, da settembre prossimo... ...ma è tutto da vedere... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dademenga Inviato 29 ottobre 2010 - 13:30 Share Inviato 29 ottobre 2010 - 13:30 Altra bella foto Elleboro:-)..! Guardando queste e altre foto io ho notato una cosa, e cioè che le vespe in queste foto in b/n sembrano sempre più grandi di quello che poi sono nella realtà... Sarà che le persone erano più piccole,sicuramente più magre di oggi( ), ma questa è la mia impressione. A voi fa lo stesso effetto?? Dal vivo, specialmente quelle a ruote da 8 sono davvero piccole, eppure in foto con le persone sopra sono proporzionate... Forse sarà che oggi viviamo in un mondo "big size", ma queste vespe nn perdono il loro fascino.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 29 ottobre 2010 - 13:32 Share Inviato 29 ottobre 2010 - 13:32 Altra bella foto Elleboro:-)..!Guardando queste e altre foto io ho notato una cosa, e cioè che le vespe in queste foto in b/n sembrano sempre più grandi di quello che poi sono nella realtà... Sarà che le persone erano più piccole,sicuramente più magre di oggi( ), ma questa è la mia impressione. A voi fa lo stesso effetto?? Dal vivo, specialmente quelle a ruote da 8 sono davvero piccole, eppure in foto con le persone sopra sono proporzionate... Forse sarà che oggi viviamo in un mondo "big size", ma queste vespe nn perdono il loro fascino.... ..a me pare un bambino quello nella foto...magari il figlio piu grande della coppia... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts