LuckyLuciano Inviato Ottobre 28, 2010 Inviato Ottobre 28, 2010 Onorevoli.... Quale gas rapido utilizzate e con che carburatore? Penso possa essere un topic utile a tutti, magari correlando la risposta anche con foto. Grazie a tutti per la partecipazione LuckyLuciano 0 Cita
Utenti Registrati MrOizo Inviato Ottobre 28, 2010 Utenti Registrati Inviato Ottobre 28, 2010 nei px, un vecchio trucco, devo dire abbastanza funzionale, è usare il rocchettino interno del tubo marce sul tubo acceleratore, forandolo e mettendoci una vite con controdado per fare da fermo;questa modifica la uso da anni e ormai ci ho fatto l'abitudine, tanto che ormai quando guido vespe col rocchetto tradizionale, quasi mi stampo quando devo frenare....ho studiato una egual modifica pure sulla small, sempre utilizzando il rocchettino in plastica del cambio px...in quest'ultimo caso ho però notato che va tagliuzzato molto di più........ 0 Cita
LuckyLuciano Inviato Ottobre 28, 2010 Autore Inviato Ottobre 28, 2010 avresti delle foto? Io ho un rocchetto artigianale. Domani lo fotograto e posto l'immagine così confrontiamo. 0 Cita
otrebor Inviato Novembre 2, 2010 Inviato Novembre 2, 2010 ragazzi non mollatela questa che è una modifica interessante e soprattutto alla mia portata.. mettele ste foto daiiii e grazie 1000 0 Cita
Matteodenny Inviato Novembre 3, 2010 Inviato Novembre 3, 2010 Anch'io sono molto interessato, aspettiamo qualche fotina! 0 Cita
Utenti Registrati MrOizo Inviato Novembre 3, 2010 Utenti Registrati Inviato Novembre 3, 2010 Purtroppo in questo momento sono impossibilitato, ho la vespa ad una decina di km da me e per di più guasta.......quando potrò, la farò senz'altro!! 0 Cita
FranKesco Inviato Novembre 3, 2010 Inviato Novembre 3, 2010 Da quanto ho letto è il gas rapido ha un senso solo con carburatori molto grossi: è così o è utile pure con un SI24? 0 Cita
Flycat Inviato Novembre 3, 2010 Inviato Novembre 3, 2010 Scusate, ma non basterebbe costruire un moltiplicatore di corsa? Due ruote affiancate con diametri diversi , si stabilisce il rapporto in base ai diametri e via? Bye, Luca 0 Cita
Kadrin Inviato Novembre 3, 2010 Inviato Novembre 3, 2010 Quoto, anche io non ne avevo mai sentito parlare e ne sono incuriosito. Riuscite a spiegarci di che si tratta? 0 Cita
Vespa175 Inviato Novembre 3, 2010 Inviato Novembre 3, 2010 in pratica su alcuni carburatori abbastanza grossi come portata con il comando normale non si riesce ad aprire tutta la ghgliottina e quindi non si riesce a sfruttarlo al massimo come passaggio di miscela con il gas rapido si risolve 0 Cita
Kadrin Inviato Novembre 3, 2010 Inviato Novembre 3, 2010 In altre parole è come dare una maggiore corsa alla manopola del gas, o ho capito male? 0 Cita
Flycat Inviato Novembre 3, 2010 Inviato Novembre 3, 2010 In altre parole è come dare una maggiore corsa alla manopola del gas, o ho capito male? Esatto, se ad esempio il cavo con la manopola del gas normale ha in 90° di rotazione 30mm di corsa, con quello rapido ne ha per dire 40mm. Bye, Luca 0 Cita
LuckyLuciano Inviato Novembre 3, 2010 Autore Inviato Novembre 3, 2010 Da quanto ho letto è il gas rapido ha un senso solo con carburatori molto grossi: è così o è utile pure con un SI24? ah io per comodità lo metto anche col carburo da 19. Mi piace che apra tutto a meno di 90° 0 Cita
Kadrin Inviato Novembre 3, 2010 Inviato Novembre 3, 2010 Grazie a tutti per le risposte ragazzi, mi avete tolto questa curioisità. 0 Cita
gian-GTR Inviato Novembre 3, 2010 Inviato Novembre 3, 2010 mi piace sta modifica...:risata1: ma cos'é sta storia che ci fate venire il prurito e poi non ci mettete nessuna foto ne spiegazione di come fare.... forza spremetevi le meningiiiiii:mrgreen: ciao gian 0 Cita
LuckyLuciano Inviato Novembre 3, 2010 Autore Inviato Novembre 3, 2010 Scusate, ma non basterebbe costruire un moltiplicatore di corsa? Due ruote affiancate con diametri diversi , si stabilisce il rapporto in base ai diametri e via? Bye, Luca si ma non c'è bisogno di costruirlo. Lo fanno già. 0 Cita
vespapk94 Inviato Novembre 8, 2010 Inviato Novembre 8, 2010 Sono interessato alla modificaa!!!Sicuramente su un carbutatore 19 cambiano anke un pò le prestazioni o no?? 0 Cita
FedeBO Inviato Novembre 8, 2010 Inviato Novembre 8, 2010 Sono interessato alla modificaa!!!Sicuramente su un carbutatore 19 cambiano anke un pò le prestazioni o no?? no se la ghigliottina si apre tutta non cambia assolutamente nulla 0 Cita
LuckyLuciano Inviato Novembre 8, 2010 Autore Inviato Novembre 8, 2010 no se la ghigliottina si apre tutta non cambia assolutamente nulla la apri solo prima. A me piace anche col 19, perchè mi piace viaggiare a manetta col polso poco oltre i 45° 0 Cita
antovnb4 Inviato Novembre 15, 2010 Inviato Novembre 15, 2010 la apri solo prima.A me piace anche col 19, perchè mi piace viaggiare a manetta col polso poco oltre i 45° 0 Cita
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.