.bluesky. Inviato 28 ottobre 2010 - 16:14 Share Inviato 28 ottobre 2010 - 16:14 Ma secondo voi un t5 quanto potrebbe costare, ne ho trovato uno a 700 euro, modello con miscelatore, tutto funzionante, lo vendono su egay annunci, visto che si trova a trani potrei anche andarlo a vedere. Secondo voi è una truffa, il mezzo è demolito, o altro aspetto qualche vostro consiglio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 29 ottobre 2010 - 10:26 Share Inviato 29 ottobre 2010 - 10:26 Io dico che chiedere non costa nulla. Chiamalo, digli che vuoi vederlo e senti che ti dice. Se è un annuncio vero è probabile che sia già stata venduta, salvo diffidenza come la tua e, un pò, anche la mia, da parte di tutti coloro che leggono l'annuncio. Muoviti o lo chiamo io, sono più vicino di te Scherzo ovviamente. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 29 ottobre 2010 - 15:33 MODERATOR Share Inviato 29 ottobre 2010 - 15:33 Ma secondo voi un t5 quanto potrebbe costare, ne ho trovato uno a 700 euro, modello con miscelatore, tutto funzionante, lo vendono su egay annunci, visto che si trova a trani potrei anche andarlo a vedere. Secondo voi è una truffa, il mezzo è demolito, o altro aspetto qualche vostro consiglio. Dai ebay è diventato frocio. :risata::risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 29 ottobre 2010 - 16:07 Share Inviato 29 ottobre 2010 - 16:07 Ma secondo voi un t5 quanto potrebbe costare, ne ho trovato uno a 700 euro, modello con miscelatore, tutto funzionante, lo vendono su egay annunci, visto che si trova a trani potrei anche andarlo a vedere. Secondo voi è una truffa, il mezzo è demolito, o altro aspetto qualche vostro consiglio. Chiamalo/mandagli una mail, chiedigli dove poter vedere la vespa. Se ti risponde che lui sta all'estero e che però può organizzare il trasporto con una compagnia di trasporti che si occupa di tutto allora è una truffa. Avvisami che gli mando un bel provolone pure a lui. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 29 ottobre 2010 - 16:26 Share Inviato 29 ottobre 2010 - 16:26 pensandoci meglio potrebbe trattarsi di autoricarica cellulare visto che non vuole mail. Prima di chiamarlo controllate che operatore ha, chiamatelo con lo stesso operatore così col cavolo che si ricarica. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.bluesky. Inviato 30 ottobre 2010 - 16:34 Autore Share Inviato 30 ottobre 2010 - 16:34 grazie dei suggerimenti, quasi quasi domani visto che andrò a bisceglie gli telefono e vediamo un pò. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts