mark68 Inviato 22 novembre 2010 - 21:44 Share Inviato 22 novembre 2010 - 21:44 Già fatta, anzi anche più d'una, e rimango fermo sulle mie idee. si ma con chi hai fatto il viaggio? con freddy kruger? Boh. quello che manca oggi, che è alla base di tutto, è il rispetto per l'altrui persona. senza il rispetto per gli altri non abbiamo futuro. personalmente, quando vado in giro, non vado certo piano. però do la precedenza ai pedoni, mi scuso se faccio una minchiata e ai motociclisti che mi succedono faccio segno quando possono sorpassarmi in sicurezza. perchè, a seconda delle situazioni, quello che attraversa, che sorpassa, potrei essere io, ma anche no, e non fà differenza. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FLSTN Inviato 22 novembre 2010 - 21:55 Autore Share Inviato 22 novembre 2010 - 21:55 Già fatta, anzi anche più d'una, e rimango fermo sulle mie idee. se vuoi, io trasporto cassette di acqua e vino, puoi sempre darmi una mano a scaricarle;-) tranquillo non ti faccio guidare... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mark68 Inviato 22 novembre 2010 - 22:02 Share Inviato 22 novembre 2010 - 22:02 se vuoi, io trasporto cassette di acqua e vino, puoi sempre darmi una mano a scaricarle;-) tranquillo non ti faccio guidare... no, che magari assaggia... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts