BeaN Inviato 29 ottobre 2010 - 08:28 Share Inviato 29 ottobre 2010 - 08:28 Avevo intenzione di comprare una PX150 senza frecce a buon prezzo che ho trovato l'altro giorno su internet, ma per comodità volevo montare le frecce, basterebbero solo quelle posteriori ma con le anteriori sarebbe perfetto. Qualcuno di voi l'ha mai fatto? Da dove devo cominciare? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
monsterpompa Inviato 29 ottobre 2010 - 08:34 Share Inviato 29 ottobre 2010 - 08:34 Avevo intenzione di comprare una PX150 senza frecce a buon prezzo che ho trovato l'altro giorno su internet, ma per comodità volevo montare le frecce, basterebbero solo quelle posteriori ma con le anteriori sarebbe perfetto.Qualcuno di voi l'ha mai fatto? Da dove devo cominciare? Premesso che mettere le frecce ad una PX senza significa diminuirne il valore, per quelle posteriori basta prendere dei cofani della versione con frecce e poi installare i contatti elettrici sul telaio, per le anteriori devi forare lo scudo:orrore:. In alternativa puoi applicare delle frecce esterne costruendo dei braccetti che puoi fissare nei fori già presenti nello scudo (quelli che reggono il bauletto retroscudo). Ovviamente devi poi cablare il tutto con l'intermittenza. Comunque io non lo farei proprio per la svalutazione del mezzo che comporta. Il comando del cambio dovrai cambiarlo con uno della versione con frecce. Il vecchio comando senza commutatore te lo compro io! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 29 ottobre 2010 - 08:34 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 29 ottobre 2010 - 08:34 Da dove devo cominciare? ..dal cercare una vespa con le frecce. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 29 ottobre 2010 - 08:35 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 29 ottobre 2010 - 08:35 e sposto in largeframe officina 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Abakos Inviato 29 ottobre 2010 - 08:40 Share Inviato 29 ottobre 2010 - 08:40 Perchè comprare un PX senza frecce per poi rovinarlo installandole? Mah..... Compra direttamente un Px con le frecce, risparmi tempo, soldi, non rovini una vespa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
auro Inviato 29 ottobre 2010 - 08:46 Share Inviato 29 ottobre 2010 - 08:46 Compra direttamente un Px con le frecce, risparmi tempo, soldi, non rovini una vespa.+1 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
berto Inviato 29 ottobre 2010 - 09:05 Share Inviato 29 ottobre 2010 - 09:05 ..dal cercare una vespa con le frecce. è oddio la meglio soluzione è questa anche secondo me! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 29 ottobre 2010 - 09:23 MODERATOR Share Inviato 29 ottobre 2010 - 09:23 chi ha il pane non ha i denti........:cry: un caro amico con cui tempo fa ho restaurato il suo px del 80 con le frecce (pare che allora fossero optional) oggi si mangia le mani perchè per averla con le frecce ando' in una concessionaria lontana 200km..... se avesse preso le disponibili in città oggi avrebbe un mezzo sicuramente piu' ricercato...... :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 29 ottobre 2010 - 09:28 Share Inviato 29 ottobre 2010 - 09:28 Avevo intenzione di comprare una PX150 senza frecce a buon prezzo che ho trovato l'altro giorno su internet, ma per comodità volevo montare le frecce, della serie come rovinare una vespa.....son quelle cose che non hanno proprio un senso.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orcad83 Inviato 29 ottobre 2010 - 09:33 Share Inviato 29 ottobre 2010 - 09:33 Sagrilegio, non puoi assolutamente mettere le frecce su un px che nasce senza, te lo prendi, lo rivendi oppure lo scambi con qualcuno che sicuramente accetterà volentieri un px senza frecce. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
monsterpompa Inviato 29 ottobre 2010 - 09:38 Share Inviato 29 ottobre 2010 - 09:38 Caro BeaN, con il tuo post hai proprio scatenato un...vespaio (senza frecce)! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sberla Inviato 29 ottobre 2010 - 10:03 Share Inviato 29 ottobre 2010 - 10:03 Avevo intenzione di comprare una PX150 senza frecce a buon prezzo che ho trovato l'altro giorno su internet, ma per comodità volevo montare le frecce, basterebbero solo quelle posteriori ma con le anteriori sarebbe perfetto.Qualcuno di voi l'ha mai fatto? Da dove devo cominciare? sarebbe un'eresia, qualcuno disse.. le vere vespe sono quelle senza frecce e io sono daccordo con quell'uomo . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candido Inviato 29 ottobre 2010 - 10:14 Share Inviato 29 ottobre 2010 - 10:14 BEan ma tu sei impazzito???? non ti arrisicare a fare una cosa del genere.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 29 ottobre 2010 - 10:19 Share Inviato 29 ottobre 2010 - 10:19 :quote::quote: :risata::risata: poverino lo avete talmente terrorizzato che non osa più dire niente.... comunque quoto...:crazy: meglio comprare un vespa con frecce... o al più compri il senza frecce, e metti un post qui nel sito per scambiarlo con un frecciato... secondo me la tua mail esplode in 5 min :risata: ciao gian 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 002 Inviato 29 ottobre 2010 - 10:28 Share Inviato 29 ottobre 2010 - 10:28 Frecce Adesive, autonome, come ho fatto io tempo fa su un si? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
monsterpompa Inviato 29 ottobre 2010 - 10:41 Share Inviato 29 ottobre 2010 - 10:41 Frecce Adesive, autonome, come ho fatto io tempo fa su un si? Mano destra fuori per girare a destra, mano sinistra per la sinistra. Lo faccio tutti i giorni con l'ET3, niente cablaggi, risparmio corrente e quindi inquino meno (col motore euro 0!). 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 002 Inviato 29 ottobre 2010 - 10:44 Share Inviato 29 ottobre 2010 - 10:44 Mano destra fuori per girare a destra, mano sinistra per la sinistra. Lo faccio tutti i giorni con l'ET3, niente cablaggi, risparmio corrente e quindi inquino meno (col motore euro 0!). :risata: Io dovetti metterle perchè ogni santa mattina venivo fermato mentre andavo a scuola Messe quelle hanno smesso Però mi associo al coro, non roviniamo un senzafrecce 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 29 ottobre 2010 - 10:48 Share Inviato 29 ottobre 2010 - 10:48 sarebbe una bestemmia, non farlo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BeaN Inviato 29 ottobre 2010 - 11:23 Autore Share Inviato 29 ottobre 2010 - 11:23 Siete un gran pugno di simpaticoni, non c'è che dire :applauso: 1) Premesso che la mia domanda era "come metto le frecce a una senza frecce?" e non "ma secondo voi sono brutto e cattivo se lo faccio?", la simpatica px senza frecce che ho trovato io costa 1200 €, mentre per tutti i modelli CON le frecce il prezzo minimo è 1500 €. Ditemi ora voi dov'è il risparmio nel comprare un modello "normale"? 2) Questa vespa non la guiderei solo io, ma anche gente parecchio "inchiappata" che di sicuro verrebbe messa sotto da qualche macchina se dovesse fare il giochino di indicare con le braccia. 3) Sarà che a me piace accessoriare qualsiasi mezzo, ma i senza frecce mi fanno cacare... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BeaN Inviato 29 ottobre 2010 - 11:24 Autore Share Inviato 29 ottobre 2010 - 11:24 sarebbe una bestemmia, non farlo! così m'invogli a farlo!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barroi Inviato 29 ottobre 2010 - 11:29 Share Inviato 29 ottobre 2010 - 11:29 ma i gremlins non vi hanno insegnato nulla?? non date da mangiare ai troll..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 29 ottobre 2010 - 11:30 Share Inviato 29 ottobre 2010 - 11:30 ..dal cercare una vespa con le frecce. penso che tutti ti abbiano risposto che secondo loro la cosa migliore é cercare una frecciata. poi é roba tua e ci fai quello che vuoi, ma non credo volessero agredirti... semplicemente a quanto pare qui le senza frecce piace molto, ma molto di più (anche a me tra l'altro) e quindi la prima cosa che pensano é "non rovinarla" le quotazioni del senza frecce in generale sono superiori ai frecciati quindi... ciao gian 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kusko88 Inviato 29 ottobre 2010 - 11:35 Share Inviato 29 ottobre 2010 - 11:35 Siete un gran pugno di simpaticoni, non c'è che dire :applauso: 1) Premesso che la mia domanda era "come metto le frecce a una senza frecce?" e non "ma secondo voi sono brutto e cattivo se lo faccio?", la simpatica px senza frecce che ho trovato io costa 1200 €, mentre per tutti i modelli CON le frecce il prezzo minimo è 1500 €. Ditemi ora voi dov'è il risparmio nel comprare un modello "normale"? 2) Questa vespa non la guiderei solo io, ma anche gente parecchio "inchiappata" che di sicuro verrebbe messa sotto da qualche macchina se dovesse fare il giochino di indicare con le braccia. 3) Sarà che a me piace accessoriare qualsiasi mezzo, ma i senza frecce mi fanno cacare... :orrore: le vespe più belle non hanno le frecce:crazy: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 29 ottobre 2010 - 11:42 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 29 ottobre 2010 - 11:42 Siete un gran pugno di simpaticoni, non c'è che dire :applauso: 1) Premesso che la mia domanda era "come metto le frecce a una senza frecce?" e non "ma secondo voi sono brutto e cattivo se lo faccio?", la simpatica px senza frecce che ho trovato io costa 1200 €, mentre per tutti i modelli CON le frecce il prezzo minimo è 1500 €. Ditemi ora voi dov'è il risparmio nel comprare un modello "normale"? Hai avuto culo! Ed adesso vuoi rovinarti il colpo di fortuna, rovinando un senza frecce e spendendo un sacco di soldi. Perché, se vuoi fare le cose per bene, dovresti cambiare l'impianto elettrico, sostituire il manettino delle marce, sostituire o bucare i cofani e bucare lo scudo. Naturalmente puoi anche cercare un vecchio kit di trasformazione, ma anche quelli costano parecchio (a trovarli!) e sono un minimo invasivi. 2) Questa vespa non la guiderei solo io, ma anche gente parecchio "inchiappata" che di sicuro verrebbe messa sotto da qualche macchina se dovesse fare il giochino di indicare con le braccia. Guidare senza frecce è solo questione di abitudine, che si apprende in pochissimo tempo, come hanno fatto molti di noi vecchietti ai loro tempi! Eppoi, la maggior parte di chi guida auto e moto adesso, pur avendo le frecce, non le usa mai o le usa a sproposito! 3) Sarà che a me piace accessoriare qualsiasi mezzo, ma i senza frecce mi fanno cacare... De gustibus non est sputacchiandum (scusa il latino macchieronico) ma, come ti è stato suggerito da più parti: prendila e scambiala qui con una PX frecciata. Avrai fatto contento un altro vespista e avrai una vespa "nata" per le frecce. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mueno Inviato 29 ottobre 2010 - 11:46 Share Inviato 29 ottobre 2010 - 11:46 non ci siamo proprio... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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