Vai al contenuto

Mettere le frecce in una PX150 senza frecce

BeaN
 Share

Recommended Posts

• Utenti Registrati
STAFF
mmm ma farle girare insieme ai normali semimanubri non è possibile? :mah:

Cioè come se fossero 2 dei contrappesi che tanto vanno di moda....

in teoria è possibile... MA, almeno in Germania, è vietato che le frecce girino... questo perchè la gemma ha una particolare forma e disegno per "deviare" la luce verso avanti e dietro.. se girano perdi questa caratteristica e ripeto, in Germania, non puoi circolare con questa "mezza" soluzione ;-)

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 90
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

in teoria è possibile... MA, almeno in Germania, è vietato che le frecce girino... questo perchè la gemma ha una particolare forma e disegno per "deviare" la luce verso avanti e dietro.. se girano perdi questa caratteristica e ripeto, in Germania, non puoi circolare con questa "mezza" soluzione ;-)

Spiegazione esaustiva, sarei però curioso di sapere quanti le montano nel verso giusto, anche perchè da fuori non si vede differenza :mrgreen::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

OT per OT.... Quando portammo a casa la specialina di Elena aveva su un faro di et3, un mio vicino di casa mi disse, non comprarlo che te lo do io il suo faro, ribaltò completamente il suo garage perchè era convinto di averlo, ed alla fine lo trovò, il faro di un et3 :azz: :azz: :azz::risata: :risata: :risata:

:risata::risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:

Sarà la birra che ho in corpo ma ho riso per 15 minuti :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
Avevo intenzione di comprare una PX150 senza frecce a buon prezzo che ho trovato l'altro giorno su internet, ma per comodità volevo montare le frecce, basterebbero solo quelle posteriori ma con le anteriori sarebbe perfetto.

Qualcuno di voi l'ha mai fatto? Da dove devo cominciare?

Scusami ma x me sei un pazzo a mettere le frecce su un px senza frecce. Oltre ad imbruttirla devi stare pure a bucare, tagliare........ nooooooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

frecciare un rarissimo p150x senzafrecce!!!

vabbè ...

...zitto tu che a capannelle ti ho visto come guardavi quel kit frecce aftermerket x senzafrecce...

..........schifato ovviamente:mrgreen::ciao::ciao::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
con un 150 di quel periodo non ci vai lo stesso in autostrada...a libretto erano solo 149...

Quoto. Solo dal 1982 sul libretto viene riportato "150".

Link al commento
Condividi su altri siti