Vai al contenuto



ed ecco una 200 4tempi... grazie lml


leopoldo
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 170
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

La MAT nera opaca è una delizia...

 

Anche questa è bellissima, secondo me... pensavo di rifare il px150 cosi, ma la 200 I è già bella che pronta!!! inizio a metter via le monetine anzichè spenderle nella macchinetta del caffè al lavoro... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

8.jpg

Anche se la rosso met ha il suo fascino... son combatutto!!! :mah::mah::mah:

prestige4tRossoMet.jpg

Ciao. Clafo.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Ecco, allora manca un bel viaggetto in piemonte, magari di qualche giorno così ti faccio vedere le nostre strade da vespa :mrgreen:

 

A priori, Scarrafone non esclude niente! ;-)

 

Magari quando farà più caldo... che ne so, verso giugno... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mirko... mò faccio un abuso di potere pure io ( :Lol_5: ) e ti registro io d'autorità.

 

Poi se ti arrabbi, puoi sempre aprire un post dedicato e ti chiedo scusa :risata::risata::risata:

 

ecco fatto!

 

Adesso attivati l'account :Lol_5:

 

Ennò eh! Così non si fa :noncisiamo: esigo le scuse, ed una star 4 T nuova parcheggiata sotto casa, possibilmente rossa :mrgreen::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho una bajaj (e son contento) ma cavolo .. se già ho timore ad aprire un motore a 2 tempi (e prima o poi succederà e saranno caxxi vostri dare risposta ai miei interminabili quesiti.. ho una domanda, anzi due .. Ma come la mettiamo con i motori a 4 tempi in quanto ad apri, chiudi elabora, cambia gt, modifica questo e modifica quello ? e la seconda.. ma quel buon profumino che a seconda dell'olio adesso lascimo come una scia dietro di noi dove va a finire ? Ciò premesso piace anche a me la 200, vorrei una versione mista: una 200 tutta nera matt.. tipo "batvespa" visti cavalli, consumi, cicilistica.. deve essere una goduria. Ma ho quei dubbi, non ci si può più giocare cavolo...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Guarda, da quanto ho potuto vedere sulle riviste, il cambio della LML 4t è esattamente uguale al classico px, quindi è uguale la crocera ed il selettore; il cd albero di natale è diverso perchè è scomponibile in tre pezzi, invece di essere monolitico;la frizione è identica alla vecchia 7 molle del 200; la primaria è identica alla vecchia 2t;quindi i pezzi intercambiabili ci sono: voglio dire che se ci si mette in testa di elaborare la 4t, già a livello di cambio e frizione ci siamo;polini ha poi messo in produzione un kit 165 cc, mi pare che ci siamo, no?Nel 4t bisogna solo avere un pò di più cura nel montaggio, bisogna mettere in fase la distribuzione e rispettare le coppie prescritte, ma il motore di base è molto più simile al classico vespa di qualsiasi altro.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, da quanto ho potuto vedere sulle riviste, il cambio della LML 4t è esattamente uguale al classico px, quindi è uguale la crocera ed il selettore; il cd albero di natale è diverso perchè è scomponibile in tre pezzi, invece di essere monolitico;la frizione è identica alla vecchia 7 molle del 200; la primaria è identica alla vecchia 2t;quindi i pezzi intercambiabili ci sono: voglio dire che se ci si mette in testa di elaborare la 4t, già a livello di cambio e frizione ci siamo;polini ha poi messo in produzione un kit 165 cc, mi pare che ci siamo, no?Nel 4t bisogna solo avere un pò di più cura nel montaggio, bisogna mettere in fase la distribuzione e rispettare le coppie prescritte, ma il motore di base è molto più simile al classico vespa di qualsiasi altro.......

 

165 polini per la 4T?ma sentito,sicuro? sapevo della marmitta pinasco ma di gt mai nulla,comunque ci stà mi sia sfuggita questa cosa

 

comunque,quella verde è veramente bellaaa!!!:Ave_2::Ave_2::mrgreen::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
165 polini per la 4T?ma sentito,sicuro? sapevo della marmitta pinasco ma di gt mai nulla,comunque ci stà mi sia sfuggita questa cosa

 

Polini-Motori Articolo 130.0001 KIT LML STAR DELUXE 125/150 4T CARBURATORE *

Link al commento
Condividi su altri siti

Scarrafone ha 8 anni e 79.000 km. Un viaggio in Umbria, uno in Puglia via Molise e tre in Sicilia, e non ha affatto voglia di fermarsi. ;-)

Infatti ho detto "anziana" non "vecchia". E se cammina a dovere non prevedo di cambiarla troppo presto, a meno di nuove esigenze di spostamento (ma allora comprerei una moto).

 

La mia filosofia, cmq, è: "1 culo = 1 mezzo". Non sarò mai un collezionista.

 

Mi auguro che 'sta LML 4T abbia caratteristiche di durevolezza analoghe, altrimenti alla lunga il PX vincerà comunque, supponendo che in Piaggio abbiano fatto dei severi test di collaudo prima di rimettere in strada il PX.

Non so che test facciano in Piaggio, ma so come le collaudano in India...

 

INDIA_big.jpg

 

A me sembra un buon test.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti ho detto "anziana" non "vecchia". E se cammina a dovere non prevedo di cambiarla troppo presto, a meno di nuove esigenze di spostamento (ma allora comprerei una moto).

 

La mia filosofia, cmq, è: "1 culo = 1 mezzo". Non sarò mai un collezionista.

 

 

Non so che test facciano in Piaggio, ma so come le collaudano in India...

 

INDIA_big.jpg

 

A me sembra un buon test.

 

:quote::quote: VERISSIMOOOO!!!!!!!!!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

BEN Fatto LML!

 

 

quest si che è una bella ritrovata e per giunta col trucco rifatto!

ho guardato la gamma colori....bellina opaca con cerchi neri!:ok:

Unica cosa che stona....la mancanza del tamburo davanti, e il faro posteriore...quello proprio non mi piace!;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche questa è bellissima, secondo me... pensavo di rifare il px150 cosi, ma la 200 I è già bella che pronta!!! inizio a metter via le monetine anzichè spenderle nella macchinetta del caffè al lavoro... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

8.jpg

Anche se la rosso met ha il suo fascino... son combatutto!!! :mah::mah::mah:

prestige4tRossoMet.jpg

Ciao. Clafo.

 

Grigia Clafo!;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Non so che test facciano in Piaggio, ma so come le collaudano in India...

 

INDIA_big.jpg

 

A me sembra un buon test.

 

Già: a Pontedera usano i banchi a rulli, laggiù direttamente l'esperienza concreta, coi ritocchi del caso che vengono dalle segnalazioni ricevute.

 

 

Un'altra impostazione progettuale, ma l'ìimportante è che lo scopo finale (affidabilità garantita) venga raggiunto! ;-)

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

un applauso a LML!!! :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

ma non ho capito una cosa... questa hanno intenzione di venderla per uso stradale?

LML Italia

 

No Pippo.

Riporto quanto scritto sul sito LML:

 

"La Star Corsa è un veicolo non omologato e quindi utilizzabile solo su pista, performante, veloce, dallo spunto maggiore, decisamente più grintoso a tutti i regimi di rotazione. L’accelerazione nelle partenze e negli allunghi è più rapida e i sorpassi sono facilitati dalla maggiore ripresa e all’incremento della potenza massima."

 

Bella!!

corsaOrizzontale.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...