tommyramone Inviato 29 ottobre 2010 - 19:32 Share Inviato 29 ottobre 2010 - 19:32 ecco fatto! Adesso attivati l'account Ah ah,grande Spaghetti... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clafo Inviato 29 ottobre 2010 - 19:52 Share Inviato 29 ottobre 2010 - 19:52 La MAT nera opaca è una delizia... Anche questa è bellissima, secondo me... pensavo di rifare il px150 cosi, ma la 200 I è già bella che pronta!!! inizio a metter via le monetine anzichè spenderle nella macchinetta del caffè al lavoro... :mrgreen: :mrgreen: Anche se la rosso met ha il suo fascino... son combatutto!!! :mah: Ciao. Clafo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 29 ottobre 2010 - 19:55 Share Inviato 29 ottobre 2010 - 19:55 Eh sì,effettivamente Clafo a te un'altra ti serve... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 29 ottobre 2010 - 22:01 MODERATOR Share Inviato 29 ottobre 2010 - 22:01 Ecco, allora manca un bel viaggetto in piemonte, magari di qualche giorno così ti faccio vedere le nostre strade da vespa A priori, Scarrafone non esclude niente! Magari quando farà più caldo... che ne so, verso giugno... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 29 ottobre 2010 - 22:10 Share Inviato 29 ottobre 2010 - 22:10 Vaffancacchio, mi hanno copiato pari pari l'avantreno.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 29 ottobre 2010 - 23:47 Share Inviato 29 ottobre 2010 - 23:47 Orami è ufficiale la 200 allora Non vedo l'ora, mi sa che il papà si tiene il px e io la nuova star 200 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 30 ottobre 2010 - 08:44 Share Inviato 30 ottobre 2010 - 08:44 Mirko... mò faccio un abuso di potere pure io ( ) e ti registro io d'autorità. Poi se ti arrabbi, puoi sempre aprire un post dedicato e ti chiedo scusa :risata: ecco fatto! Adesso attivati l'account Ennò eh! Così non si fa esigo le scuse, ed una star 4 T nuova parcheggiata sotto casa, possibilmente rossa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 30 ottobre 2010 - 09:26 Autore Share Inviato 30 ottobre 2010 - 09:26 ovviamente 200i 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
otrebor Inviato 30 ottobre 2010 - 10:07 Share Inviato 30 ottobre 2010 - 10:07 Io ho una bajaj (e son contento) ma cavolo .. se già ho timore ad aprire un motore a 2 tempi (e prima o poi succederà e saranno caxxi vostri dare risposta ai miei interminabili quesiti.. ho una domanda, anzi due .. Ma come la mettiamo con i motori a 4 tempi in quanto ad apri, chiudi elabora, cambia gt, modifica questo e modifica quello ? e la seconda.. ma quel buon profumino che a seconda dell'olio adesso lascimo come una scia dietro di noi dove va a finire ? Ciò premesso piace anche a me la 200, vorrei una versione mista: una 200 tutta nera matt.. tipo "batvespa" visti cavalli, consumi, cicilistica.. deve essere una goduria. Ma ho quei dubbi, non ci si può più giocare cavolo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 30 ottobre 2010 - 10:18 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 30 ottobre 2010 - 10:18 Guarda, da quanto ho potuto vedere sulle riviste, il cambio della LML 4t è esattamente uguale al classico px, quindi è uguale la crocera ed il selettore; il cd albero di natale è diverso perchè è scomponibile in tre pezzi, invece di essere monolitico;la frizione è identica alla vecchia 7 molle del 200; la primaria è identica alla vecchia 2t;quindi i pezzi intercambiabili ci sono: voglio dire che se ci si mette in testa di elaborare la 4t, già a livello di cambio e frizione ci siamo;polini ha poi messo in produzione un kit 165 cc, mi pare che ci siamo, no?Nel 4t bisogna solo avere un pò di più cura nel montaggio, bisogna mettere in fase la distribuzione e rispettare le coppie prescritte, ma il motore di base è molto più simile al classico vespa di qualsiasi altro....... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 30 ottobre 2010 - 10:44 Share Inviato 30 ottobre 2010 - 10:44 Guarda, da quanto ho potuto vedere sulle riviste, il cambio della LML 4t è esattamente uguale al classico px, quindi è uguale la crocera ed il selettore; il cd albero di natale è diverso perchè è scomponibile in tre pezzi, invece di essere monolitico;la frizione è identica alla vecchia 7 molle del 200; la primaria è identica alla vecchia 2t;quindi i pezzi intercambiabili ci sono: voglio dire che se ci si mette in testa di elaborare la 4t, già a livello di cambio e frizione ci siamo;polini ha poi messo in produzione un kit 165 cc, mi pare che ci siamo, no?Nel 4t bisogna solo avere un pò di più cura nel montaggio, bisogna mettere in fase la distribuzione e rispettare le coppie prescritte, ma il motore di base è molto più simile al classico vespa di qualsiasi altro....... 165 polini per la 4T?ma sentito,sicuro? sapevo della marmitta pinasco ma di gt mai nulla,comunque ci stà mi sia sfuggita questa cosa comunque,quella verde è veramente bellaaa!!!:Ave_2: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 30 ottobre 2010 - 11:24 Share Inviato 30 ottobre 2010 - 11:24 165 polini per la 4T?ma sentito,sicuro? sapevo della marmitta pinasco ma di gt mai nulla,comunque ci stà mi sia sfuggita questa cosa comunque,quella verde è veramente bellaaa!!!:Ave_2: LML Italia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 30 ottobre 2010 - 11:31 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 30 ottobre 2010 - 11:31 165 polini per la 4T?ma sentito,sicuro? sapevo della marmitta pinasco ma di gt mai nulla,comunque ci stà mi sia sfuggita questa cosa Polini-Motori Articolo 130.0001 KIT LML STAR DELUXE 125/150 4T CARBURATORE * 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Santo151 Inviato 30 ottobre 2010 - 11:48 Share Inviato 30 ottobre 2010 - 11:48 Scarrafone ha 8 anni e 79.000 km. Un viaggio in Umbria, uno in Puglia via Molise e tre in Sicilia, e non ha affatto voglia di fermarsi. Infatti ho detto "anziana" non "vecchia". E se cammina a dovere non prevedo di cambiarla troppo presto, a meno di nuove esigenze di spostamento (ma allora comprerei una moto). La mia filosofia, cmq, è: "1 culo = 1 mezzo". Non sarò mai un collezionista. Mi auguro che 'sta LML 4T abbia caratteristiche di durevolezza analoghe, altrimenti alla lunga il PX vincerà comunque, supponendo che in Piaggio abbiano fatto dei severi test di collaudo prima di rimettere in strada il PX. Non so che test facciano in Piaggio, ma so come le collaudano in India... A me sembra un buon test. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 30 ottobre 2010 - 12:10 Share Inviato 30 ottobre 2010 - 12:10 Polini-Motori Articolo 130.0001 KIT LML STAR DELUXE 125/150 4T CARBURATORE * lo avevo già visto a credevo fosse l'originale e Polini vendesse anche quello(come fà la olympia o la top performance!)ma evidentemente mi sbagliavo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 30 ottobre 2010 - 12:17 Share Inviato 30 ottobre 2010 - 12:17 Infatti ho detto "anziana" non "vecchia". E se cammina a dovere non prevedo di cambiarla troppo presto, a meno di nuove esigenze di spostamento (ma allora comprerei una moto). La mia filosofia, cmq, è: "1 culo = 1 mezzo". Non sarò mai un collezionista. Non so che test facciano in Piaggio, ma so come le collaudano in India... A me sembra un buon test. :quote: VERISSIMOOOO!!!!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 30 ottobre 2010 - 12:41 Share Inviato 30 ottobre 2010 - 12:41 Polini-Motori Articolo 130.0001 KIT LML STAR DELUXE 125/150 4T CARBURATORE * Ovviamente escluso di testata, valvole, albero a camme etcc?? Che anche quelli avranno un bel costo.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Santo151 Inviato 30 ottobre 2010 - 13:07 Share Inviato 30 ottobre 2010 - 13:07 Ovviamente escluso di testata, valvole, albero a camme etcc?? Che anche quelli avranno un bel costo.... Magari si possono riutilizzare quelli di serie... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 30 ottobre 2010 - 13:29 Share Inviato 30 ottobre 2010 - 13:29 BEN Fatto LML! quest si che è una bella ritrovata e per giunta col trucco rifatto! ho guardato la gamma colori....bellina opaca con cerchi neri! Unica cosa che stona....la mancanza del tamburo davanti, e il faro posteriore...quello proprio non mi piace! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 30 ottobre 2010 - 13:33 Share Inviato 30 ottobre 2010 - 13:33 Anche questa è bellissima, secondo me... pensavo di rifare il px150 cosi, ma la 200 I è già bella che pronta!!! inizio a metter via le monetine anzichè spenderle nella macchinetta del caffè al lavoro... :mrgreen: :mrgreen: Anche se la rosso met ha il suo fascino... son combatutto!!! :mah: Ciao. Clafo. Grigia Clafo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 30 ottobre 2010 - 14:31 MODERATOR Share Inviato 30 ottobre 2010 - 14:31 Non so che test facciano in Piaggio, ma so come le collaudano in India... A me sembra un buon test. Già: a Pontedera usano i banchi a rulli, laggiù direttamente l'esperienza concreta, coi ritocchi del caso che vengono dalle segnalazioni ricevute. Un'altra impostazione progettuale, ma l'ìimportante è che lo scopo finale (affidabilità garantita) venga raggiunto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippo90 Inviato 30 ottobre 2010 - 15:10 Share Inviato 30 ottobre 2010 - 15:10 un applauso a LML!!! :applauso::applauso::applauso: ma non ho capito una cosa... questa hanno intenzione di venderla per uso stradale? LML Italia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabio66 Inviato 30 ottobre 2010 - 15:47 Share Inviato 30 ottobre 2010 - 15:47 un applauso a LML!!! :applauso::applauso::applauso:ma non ho capito una cosa... questa hanno intenzione di venderla per uso stradale? LML Italia No Pippo. Riporto quanto scritto sul sito LML: "La Star Corsa è un veicolo non omologato e quindi utilizzabile solo su pista, performante, veloce, dallo spunto maggiore, decisamente più grintoso a tutti i regimi di rotazione. L’accelerazione nelle partenze e negli allunghi è più rapida e i sorpassi sono facilitati dalla maggiore ripresa e all’incremento della potenza massima." Bella!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 30 ottobre 2010 - 16:31 Share Inviato 30 ottobre 2010 - 16:31 Bon, 200 grigio mat per me....tra qualche anno. ...l'unica cosa che secondo me potevano cambiare è la strumentazione...inguardabile.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 30 ottobre 2010 - 16:34 Share Inviato 30 ottobre 2010 - 16:34 un applauso a LML!!! :applauso::applauso::applauso:ma non ho capito una cosa... questa hanno intenzione di venderla per uso stradale? LML Italia Scusa Pippo90,che sella hai su nel PX?Performante.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.