Vesponauta Inviato 10 marzo 2011 - 15:32 MODERATOR Share Inviato 10 marzo 2011 - 15:32 Intanto sta arrivando... LML Italia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 10 marzo 2011 - 17:37 Share Inviato 10 marzo 2011 - 17:37 Intanto sta arrivando... LML Italia Ti correggo, è arrivata... ...che bel verdeee LML Italia, andateci piano sennò mi tocca affiancarla alla Gastona... ...ma non avendo i soldi per mantenerla, dovrei vendere la Gastona.... Francè, famo a metà? Lore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 10 marzo 2011 - 20:15 MODERATOR Share Inviato 10 marzo 2011 - 20:15 Francè, famo a metà? Ci sto: sego la pedana e ti lascio la parte anteriore! :risata: :risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 10 marzo 2011 - 20:18 Share Inviato 10 marzo 2011 - 20:18 Ti correggo, è arrivata... Bah,queste scarse imitazioni,non capisco cosa ci troviate.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 11 marzo 2011 - 00:35 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 11 marzo 2011 - 00:35 ...infatti, mio cuggino mi ha detto che hanno rubato gli stampi alla piaggio, ...che grippa dopo 2 settimane perchè il motore non c'ha cuscinetti ...che i meccanici sono pieni di 'ste star smontate distrutte ...che la piaggio li fa causa e li fa chiudere l'anno prossimo ...che cominci a perdere pezzi subito ...che l'impianto elettrico ti svampa subito ...la lamiera è tipo lattine di coca cola ...non c'è scritto vespa ...è brutta, rispetto al px non c'è paragone ...è verniciata a pennello e la vernice si scrosta con le unghie ...è fatta in India dai Cinesi ...se ti si rompe un pezzo devi andare in India ...costa troppo poco ...ora scusate, devo andare a vedere "amici" e "l'isola dei famosi" poi devo comprare il settimanale "chi" e ascoltare l'ultimo cd di Sanremo e poi sono un fan di Pupo e dei film di Neri Parenti.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 11 marzo 2011 - 00:52 Share Inviato 11 marzo 2011 - 00:52 ...è verniciata a pennello e la vernice si scrosta con le unghie Però quanto è bello quel verde metallizzato che mi ricorda tanto la mia fiesta cayman blue... :mavieni: :mavieni: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 11 marzo 2011 - 17:52 Share Inviato 11 marzo 2011 - 17:52 ...infatti, mio cuggino mi ha detto che hanno rubato gli stampi alla piaggio,...che grippa dopo 2 settimane perchè il motore non c'ha cuscinetti ...che i meccanici sono pieni di 'ste star smontate distrutte ...che la piaggio li fa causa e li fa chiudere l'anno prossimo ...che cominci a perdere pezzi subito ...che l'impianto elettrico ti svampa subito ...la lamiera è tipo lattine di coca cola ...non c'è scritto vespa ...è brutta, rispetto al px non c'è paragone ...è verniciata a pennello e la vernice si scrosta con le unghie ...è fatta in India dai Cinesi ...se ti si rompe un pezzo devi andare in India ...costa troppo poco ...ora scusate, devo andare a vedere "amici" e "l'isola dei famosi" poi devo comprare il settimanale "chi" e ascoltare l'ultimo cd di Sanremo e poi sono un fan di Pupo e dei film di Neri Parenti.... Se era riferito a me leggi la mia firma... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 11 marzo 2011 - 18:42 Share Inviato 11 marzo 2011 - 18:42 Ci sto: sego la pedana e ti lascio la parte anteriore! :risata: :risata: Va bene... però io prendo l'altra metà di Scarrafone, ok? Bah,queste scarse imitazioni,non capisco cosa ci troviate.... Se era riferito a me leggi la mia firma... A proposito, quanto manca al lieto evento (e quindi il parcheggio fra le altre "piccole")? Lore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 11 marzo 2011 - 19:24 Share Inviato 11 marzo 2011 - 19:24 Boh??Spero entro una decina di giorni... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 11 marzo 2011 - 19:25 Share Inviato 11 marzo 2011 - 19:25 L'ironia dalle vostre parti è merce rara? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
berto Inviato 11 marzo 2011 - 19:36 Share Inviato 11 marzo 2011 - 19:36 Ti correggo, è arrivata... bono via...ora tocca fà un po di giri per concessionari...a sentire chi la fà provare! sono un fan di Pupo e dei film di Neri Parenti.... maledetti m'hanno dissacrato amici miei.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 11 marzo 2011 - 19:43 Share Inviato 11 marzo 2011 - 19:43 L'ironia dalle vostre parti è merce rara? No, ma senza emoticon non rende bono via...ora tocca fà un po di giri per concessionari...a sentire chi la fà provare! Bono Berto, frena... che arriva la fregatura. La Star pare che sarà ordinabile (e penso quindi presente nei concessionari) solo da dopo Giugno... Lore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aigor Inviato 11 marzo 2011 - 19:44 Share Inviato 11 marzo 2011 - 19:44 ...infatti, mio cuggino mi ha detto che hanno rubato gli stampi alla piaggio,...che grippa dopo 2 settimane perchè il motore non c'ha cuscinetti ...che i meccanici sono pieni di 'ste star smontate distrutte ...che la piaggio li fa causa e li fa chiudere l'anno prossimo ...che cominci a perdere pezzi subito ...che l'impianto elettrico ti svampa subito ...la lamiera è tipo lattine di coca cola ...non c'è scritto vespa ...è brutta, rispetto al px non c'è paragone ...è verniciata a pennello e la vernice si scrosta con le unghie ...è fatta in India dai Cinesi ...se ti si rompe un pezzo devi andare in India ...costa troppo poco ...ora scusate, devo andare a vedere "amici" e "l'isola dei famosi" poi devo comprare il settimanale "chi" e ascoltare l'ultimo cd di Sanremo e poi sono un fan di Pupo e dei film di Neri Parenti.... Ma che belle barzellette... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 11 marzo 2011 - 20:09 Share Inviato 11 marzo 2011 - 20:09 No, ma senza emoticon non rende Era una scelta voluta,volevo scatenarmi addosso un pò di tempesta... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
berto Inviato 11 marzo 2011 - 20:24 Share Inviato 11 marzo 2011 - 20:24 Bono Berto, frena... che arriva la fregatura. La Star pare che sarà ordinabile (e penso quindi presente nei concessionari) solo da dopo Giugno... Lore sie che merdaiuoli io c'aveo già fatto la bocca!! vabè...la si proverà nel pieno della bella stagione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 11 marzo 2011 - 20:54 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 11 marzo 2011 - 20:54 a regà, nessuno ha fatto 4 foto? è stata presentata ieri ai concessionari..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 11 marzo 2011 - 21:29 Share Inviato 11 marzo 2011 - 21:29 Di certo aveva qualcosa da nascondere. A me è capitato di vedere da un demolitore un px con 156 KM con una sola lieve botta sullo scudo ed una chiappa graffiata. L'assicurazione praticamente ha pagato il veicolo per nuovo al danneggiato obbligandolo a demolirlo. Questo forse è un caso di quelli ma ci vuole cavare ancora moneta. Dimmi che l'hai salvata dalla pressa! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciccio79 Inviato 12 marzo 2011 - 09:03 Share Inviato 12 marzo 2011 - 09:03 Con il 200i si è dimostrato come non solo era possibile aggiornare la Px con motore 4t di piccola cilindrata, ma che è anche possibile metterci dentro un 200cc 4t iniezione elettronica, mettendo insieme classico e moderno... Piaggio lo ripeterò all'infinito, è inutile che ci spari la Px 2t a €4000 come pezzo unico, la LML Italia è avanti secoli rispetto a voi, ma continuate tranquilli con quell'aborto di scooter GTS che avete chiamato Vespa infangando la storia della vespa stessa... Piaggio: VERGOGNA!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 12 marzo 2011 - 09:17 Share Inviato 12 marzo 2011 - 09:17 Dimmi che l'hai salvata dalla pressa! La scocca no, il demolitore non la dava neanche tagliata a listarelle, come è giusto che sia. Tutto il resto è stato acquistato da un amico e trapiantato su una vespa che stava restaurando. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 12 marzo 2011 - 14:28 Share Inviato 12 marzo 2011 - 14:28 Era una scelta voluta,volevo scatenarmi addosso un pò di tempesta... Che birbante... sieche merdaiuoli io c'aveo già fatto la bocca!! vabè...la si proverà nel pieno della bella stagione Fammi sapere... che te la devo soltanto smontare da cima a fondo per fotografare ogni pezzetto... Tutto il resto è stato acquistato da un amico e trapiantato su una vespa che stava restaurando. Bene, perlomeno una Vespa ne ha salvata un'altra Lore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
berto Inviato 24 marzo 2011 - 13:20 Share Inviato 24 marzo 2011 - 13:20 a regà, nessuno ha fatto 4 foto? è stata presentata ieri ai concessionari..... ieri che ero in vena ho fatto un giro dopo lavoro ma nei concessionari fiorentini un son riuscito ancora a vederla.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAIS Inviato 17 aprile 2011 - 20:34 Share Inviato 17 aprile 2011 - 20:34 qui in liguria parlano di maggio,vedremo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 17 aprile 2011 - 20:41 Share Inviato 17 aprile 2011 - 20:41 Auguri... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlVespista84 Inviato 17 aprile 2011 - 21:19 Share Inviato 17 aprile 2011 - 21:19 Delle prestazioni non si sa niente ancora? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 17 aprile 2011 - 23:11 MODERATOR Share Inviato 17 aprile 2011 - 23:11 A furia di leggere di tutto e di più sulle LML ho deciso oggi di provare quella che mio cognato ha appena acquistato come "vespa". E' una 150 4T, pagata 1700 euro, di un bel colore nero con sfumature verdi o viceversa, metallizzata, comunque molto bella. Un po spartana nelle rifiniture dei particolari, ma alla fine con un po di pazienza si possono rivedere e sistemare. Per il resto è ben equipaggiata e parte appena sfiorato il pulsante dell'avviamento. La cosa che stupisce è il suono del motore, ovattato, ed è strano sentir provenire da un mezzo vestito da "PX", un rumore che ricorda un tosaerba. La provo: resto impressionato dal freno a disco anteriore, potente, quasi esagerato, mentre ripresa e la velocità massima non mi fanno una buona impressione, anzi, da quello che avevo sentito sulle LML 4T, pensavo ad un accelerazone bruciante ... invece non è proprio così. Anche la stabilità non mi sembra il massimo, sembra di viaggiare con un passeggero di 80kg. Tornato all'ovile, apriamo il mezzo, che ha 640 Km di vita, e noto la differenza del telaio, che rispetto alle PX è aperto in centro per far spazio al motore. Anche il serbatoio è sacrificato: 5,5 litri compresa riserva sono un po' pochini considerando che la casa costruttrice da i 30Km/Lt viaggiando tra i 35 ed i 45 Km/h. Se si considera il prezzo direi che è un affare rispetto al px, anche se personalmente non la prenderei, per lo meno con questa motorizzazione. Spero che la versione 200cc sia un po più prestante e magari con un po' più di autonomia. Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts