clafo Inviato 23 aprile 2011 - 19:15 Share Inviato 23 aprile 2011 - 19:15 ...voglio quei fendinebbia laterali, GS Adventure style!!! :sbav::sbav: Ciao. Clafo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ujaguarpx125 Inviato 23 aprile 2011 - 19:28 Share Inviato 23 aprile 2011 - 19:28 dove si trovano???? li voglio pure io!!!!!!!!!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 23 aprile 2011 - 20:31 Share Inviato 23 aprile 2011 - 20:31 Questo è plagio bello e buono 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 23 aprile 2011 - 20:35 Share Inviato 23 aprile 2011 - 20:35 dove si trovano???? li voglio pure io!!!!!!!!!!!!!!! SU ebay ne vendono di simili MICRO FARETTI SUPPLEMENTARI FARI LENTICOLARI UNIVERSALI | eBay 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 23 aprile 2011 - 20:36 Share Inviato 23 aprile 2011 - 20:36 Questo è plagio bello e buono :orrore:Azz... hai proprio ragione!! Mi sa che sul forum abbiamo delle spie :Lol_5: Pierluigi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 23 aprile 2011 - 21:50 Share Inviato 23 aprile 2011 - 21:50 io vi consiglio questi della Lampa Micro-Projector 2, kit fari fendinebbia - Bianco, fari ausiliari, fanali, auto Si trovano da norauto a meno, ora non ricordo con esattezza ... Ogghio solo alle potenze in ballo, sono fatti per auto, quindi 55W che per due son 110W l'impianto non sopporta l'utilizzo contemporaneo di due fari, o lo fa per poco, poi si cimisce .... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Santo151 Inviato 23 aprile 2011 - 23:23 Share Inviato 23 aprile 2011 - 23:23 ...voglio quei fendinebbia laterali, GS Adventure style!!! :sbav::sbav: Ciao. Clafo. Io li avevo, ma li ho dati via prima di montarli. Più che altro sarei veramente curioso di sapere come li alimentano: anche sostituendo le H3 da 55W montate normalmente in quei faretti con 2 H3 da 35W (esistenti ma molto difficili da reperire) abbiamo comunque 70W da sommare ai 35 dell'anabbagliante e ai 5+5 delle posizioni anteriore e posteriore. Il tutto fa 115W senza tenere conto dell'accensione, sporadica ma comunque frequente, di stop (21W) e frecce (altri 21W) che porterebbero ad un eventuale picco di più di 150W su un impianto che di norma non ne produce più di 70/80... Fanculo i faretti: fatemi vedere lo statore!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 24 aprile 2011 - 08:39 Share Inviato 24 aprile 2011 - 08:39 Sostituisci tutto a led, e recuperi un po di watt, poi magari questa ha uno statore che produce più energia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 24 aprile 2011 - 12:54 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 24 aprile 2011 - 12:54 ...di stop (21W) e frecce (altri 21W) che porterebbero ad un eventuale picco di più di 150W su un impianto che di norma non ne produce più di 70/80... Fanculo i faretti: fatemi vedere lo statore!!! fai come suggerisce Dexolo... e considera che le lampadine frecce le puoi sostituiore con quelle da 10 watt se non vuoi mettere i led. lo statore delle lml sono, se non erro da 95 o 98w Sostituisci tutto a led, e recuperi un po di watt, poi magari questa ha uno statore che produce più energia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Santo151 Inviato 24 aprile 2011 - 20:27 Share Inviato 24 aprile 2011 - 20:27 fai come suggerisce Dexolo... e considera che le lampadine frecce le puoi sostituiore con quelle da 10 watt se non vuoi mettere i led. lo statore delle lml sono, se non erro da 95 o 98w Ma io l'ho fatto... Per montare all'anteriore una H4 da 55/60W ho sostituito sia la posizione posteriore con una lampada a LED sia le frecce con lampade da 10W, ed il risultato è che le frecce si vedono MOLTO meno (oltre a fare meno luce, le anteriori "spariscono" nel portalampada), e che per usare anche il solo anabbagliante devo stare su di giri. E stiamo parlando di solo 20W di differenza rispetto alla HS1 da 35/35W, mentre quei faretti anche con le H3 da 35W "succhiano" da soli 70W! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 3 maggio 2011 - 11:10 MODERATOR Share Inviato 3 maggio 2011 - 11:10 non sembra che tu l'abbia letto... con i loro calcoli.. e sono sempre troppo positivi (pilota di 45 kg, ecc..) si parla di 60km/l. e vedi risposta sopra.... anche con 50 km/l si arriva a 275 km con un pieno. .... dunque, dopo varie prove e controprove la LML 150 4T con un pieno fa 150 Km su percorso misto, altro che 60 Km/l .... Da notare che in autostrada ad 80 Km/h sei praticamente a pieno gas ... Davvero peccato per l'autonomia, perchè alla fine non mi dispiaceva come mezzo. Magari da usare in paese o per brevi tragitti. Qualcuno ha notizie della 200 4T? Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlVespista84 Inviato 3 maggio 2011 - 11:14 Share Inviato 3 maggio 2011 - 11:14 Te che prova hai fatto? Ma poi è da vedere a che ciclo misurano quei consumi.... E' chiaro che se io mi metto con la mia PX su una statale pianeggiante tutta dritta a 60 km/h in quarta consumo pochissimo.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciccio79 Inviato 3 maggio 2011 - 11:18 Share Inviato 3 maggio 2011 - 11:18 Il 200cc arriverà a breve sia in versione iniezione elettronica sia in versione carburatore. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 3 maggio 2011 - 11:47 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 3 maggio 2011 - 11:47 ho sostituito sia la posizione posteriore con una lampada a LED sia le frecce con lampade da 10W, ed il risultato è che le frecce si vedono MOLTO meno strano.. io ho sostituito le lampade alla mia T5 da tempo ormai e noto granchè una differenza. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 3 maggio 2011 - 12:04 MODERATOR Share Inviato 3 maggio 2011 - 12:04 Ma poi è da vedere a che ciclo misurano quei consumi.... Al massimo a 45 km/h. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 3 maggio 2011 - 12:10 MODERATOR Share Inviato 3 maggio 2011 - 12:10 Te che prova hai fatto? Ho fatto il pieno e l'ho utilizzata come uso la mia P200E: paese, extraurbano e autostrada. Si percorrono circa 150 Km poi si passa in riserva. Comunque ripeto: mi è piaciuta come guida, la trovo "rilassante" (a parte in autostrada!!!). Il freno a disco poi è veramente ottimo, quasi esagerato. Infatti ritornato sulla PE col tamburo mi è preso il panico. Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Santo151 Inviato 3 maggio 2011 - 12:32 Share Inviato 3 maggio 2011 - 12:32 strano.. io ho sostituito le lampade alla mia T5 da tempo ormai e noto granchè una differenza. Hai sostituito anche l'intermittenza? Io no, e credo che quello sia parte del problema, oltre al fatto che le parabole delle frecce (soprattutto le anteriori) sono costruite per lampade più "lunghe". 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SStartaruga Inviato 3 maggio 2011 - 14:10 Share Inviato 3 maggio 2011 - 14:10 Ho fatto il pieno e l'ho utilizzata come uso la mia P200E: paese, extraurbano e autostrada.Si percorrono circa 150 Km poi si passa in riserva. Comunque ripeto: mi è piaciuta come guida, la trovo "rilassante" (a parte in autostrada!!!). Il freno a disco poi è veramente ottimo, quasi esagerato. Infatti ritornato sulla PE col tamburo mi è preso il panico. Gg domandona: quanta benzina c'era da quando sei partito fino alla riserva? io solitamente mi segno i km all'entrata della riserva, poi faccio benzina memorizzando quanti litri ho fatto e al rientro della riserva faccio i conti di quanti km/l ho percorso 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gearbox Inviato 13 agosto 2014 - 13:19 Share Inviato 13 agosto 2014 - 13:19 Ma io l'ho fatto... Per montare all'anteriore una H4 da 55/60W ho sostituito sia la posizione posteriore con una lampada a LED sia le frecce con lampade da 10W, ed il risultato è che le frecce si vedono MOLTO meno (oltre a fare meno luce, le anteriori "spariscono" nel portalampada), e che per usare anche il solo anabbagliante devo stare su di giri. E stiamo parlando di solo 20W di differenza rispetto alla HS1 da 35/35W, mentre quei faretti anche con le H3 da 35W "succhiano" da soli 70W! Salve Ho la Star 200 ed ho modificato l'impianto mettendo frecce e posizione a led e sotto chiave. Anche lo stop è a led ed ho sostituito la lampadina originale H1S 35/35W con una H4 55/60W senza alcun problema. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
g-free79 Inviato 13 agosto 2014 - 13:31 Share Inviato 13 agosto 2014 - 13:31 SalveHo la Star 200 ed ho modificato l'impianto mettendo frecce e posizione a led e sotto chiave. Anche lo stop è a led ed ho sostituito la lampadina originale H1S 35/35W con una H4 55/60W senza alcun problema.[ATTACH=CONFIG]145618[/ATTACH] ciao anche io l'avevo massa nel fanale px my pero l'ho dovuta togliere perchè mi stava sciogliendo la parabola! quella dell lml tiene il calore?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gearbox Inviato 17 agosto 2014 - 12:59 Share Inviato 17 agosto 2014 - 12:59 Ciao g-free79 Al momento non ho alcun problema, rimane da provare su lunghe distanze. Buona strada 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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