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ed ecco una 200 4tempi... grazie lml


leopoldo
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io vi consiglio questi della Lampa Micro-Projector 2, kit fari fendinebbia - Bianco, fari ausiliari, fanali, auto

 

Si trovano da norauto a meno, ora non ricordo con esattezza ...

Ogghio solo alle potenze in ballo, sono fatti per auto, quindi 55W che per due son 110W l'impianto non sopporta l'utilizzo contemporaneo di due fari, o lo fa per poco, poi si cimisce ....

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...voglio quei fendinebbia laterali, GS Adventure style!!! :sbav::sbav::sbav::sbav: :ok::Lol_5::mrgreen:

road6.jpg

Ciao. Clafo.

Io li avevo, ma li ho dati via prima di montarli. Più che altro sarei veramente curioso di sapere come li alimentano: anche sostituendo le H3 da 55W montate normalmente in quei faretti con 2 H3 da 35W (esistenti ma molto difficili da reperire) abbiamo comunque 70W da sommare ai 35 dell'anabbagliante e ai 5+5 delle posizioni anteriore e posteriore. Il tutto fa 115W senza tenere conto dell'accensione, sporadica ma comunque frequente, di stop (21W) e frecce (altri 21W) che porterebbero ad un eventuale picco di più di 150W su un impianto che di norma non ne produce più di 70/80...

 

Fanculo i faretti: fatemi vedere lo statore!!!

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...di stop (21W) e frecce (altri 21W) che porterebbero ad un eventuale picco di più di 150W su un impianto che di norma non ne produce più di 70/80...

 

Fanculo i faretti: fatemi vedere lo statore!!!

 

fai come suggerisce Dexolo...

 

e considera che le lampadine frecce le puoi sostituiore con quelle da 10 watt se non vuoi mettere i led.

 

lo statore delle lml sono, se non erro da 95 o 98w

 

Sostituisci tutto a led, e recuperi un po di watt, poi magari questa ha uno statore che produce più energia :boh:
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fai come suggerisce Dexolo...

 

e considera che le lampadine frecce le puoi sostituiore con quelle da 10 watt se non vuoi mettere i led.

 

lo statore delle lml sono, se non erro da 95 o 98w

Ma io l'ho fatto... ;-)

 

Per montare all'anteriore una H4 da 55/60W ho sostituito sia la posizione posteriore con una lampada a LED sia le frecce con lampade da 10W, ed il risultato è che le frecce si vedono MOLTO meno (oltre a fare meno luce, le anteriori "spariscono" nel portalampada), e che per usare anche il solo anabbagliante devo stare su di giri. E stiamo parlando di solo 20W di differenza rispetto alla HS1 da 35/35W, mentre quei faretti anche con le H3 da 35W "succhiano" da soli 70W!

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  • 2 weeks later...
MODERATOR
non sembra che tu l'abbia letto...

 

con i loro calcoli.. e sono sempre troppo positivi (pilota di 45 kg, ecc..) si parla di 60km/l.

 

e vedi risposta sopra.... anche con 50 km/l si arriva a 275 km con un pieno.

 

:ciao:

 

.... dunque, dopo varie prove e controprove la LML 150 4T con un pieno fa 150 Km su percorso misto, altro che 60 Km/l ....

Da notare che in autostrada ad 80 Km/h sei praticamente a pieno gas ...

Davvero peccato per l'autonomia, perchè alla fine non mi dispiaceva come mezzo.

Magari da usare in paese o per brevi tragitti.

Qualcuno ha notizie della 200 4T?

 

:ciao: Gg

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ho sostituito sia la posizione posteriore con una lampada a LED sia le frecce con lampade da 10W, ed il risultato è che le frecce si vedono MOLTO meno

strano.. io ho sostituito le lampade alla mia T5 da tempo ormai e noto granchè una differenza.

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MODERATOR

 

Ma poi è da vedere a che ciclo misurano quei consumi....

 

 

Al massimo a 45 km/h.

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MODERATOR
Te che prova hai fatto?

 

Ho fatto il pieno e l'ho utilizzata come uso la mia P200E: paese, extraurbano e autostrada.

Si percorrono circa 150 Km poi si passa in riserva.

Comunque ripeto: mi è piaciuta come guida, la trovo "rilassante" (a parte in autostrada!!!). :mrgreen:

Il freno a disco poi è veramente ottimo, quasi esagerato.

Infatti ritornato sulla PE col tamburo mi è preso il panico. :orrore:

 

 

:ciao: Gg

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strano.. io ho sostituito le lampade alla mia T5 da tempo ormai e noto granchè una differenza.

Hai sostituito anche l'intermittenza? Io no, e credo che quello sia parte del problema, oltre al fatto che le parabole delle frecce (soprattutto le anteriori) sono costruite per lampade più "lunghe".

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Ho fatto il pieno e l'ho utilizzata come uso la mia P200E: paese, extraurbano e autostrada.

Si percorrono circa 150 Km poi si passa in riserva.

Comunque ripeto: mi è piaciuta come guida, la trovo "rilassante" (a parte in autostrada!!!). :mrgreen:

Il freno a disco poi è veramente ottimo, quasi esagerato.

Infatti ritornato sulla PE col tamburo mi è preso il panico. :orrore:

 

 

:ciao: Gg

 

 

domandona:

quanta benzina c'era da quando sei partito fino alla riserva?

 

io solitamente mi segno i km all'entrata della riserva, poi faccio benzina memorizzando quanti litri ho fatto e al rientro della riserva faccio i conti di quanti km/l ho percorso

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  • 3 years later...
Ma io l'ho fatto... ;-)

 

Per montare all'anteriore una H4 da 55/60W ho sostituito sia la posizione posteriore con una lampada a LED sia le frecce con lampade da 10W, ed il risultato è che le frecce si vedono MOLTO meno (oltre a fare meno luce, le anteriori "spariscono" nel portalampada), e che per usare anche il solo anabbagliante devo stare su di giri. E stiamo parlando di solo 20W di differenza rispetto alla HS1 da 35/35W, mentre quei faretti anche con le H3 da 35W "succhiano" da soli 70W!

 

Salve

Ho la Star 200 ed ho modificato l'impianto mettendo frecce e posizione a led e sotto chiave. Anche lo stop è a led ed ho sostituito la lampadina originale H1S 35/35W con una H4 55/60W senza alcun problema.SE STAR 200 modifiche LED e CC.jpg

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Salve

Ho la Star 200 ed ho modificato l'impianto mettendo frecce e posizione a led e sotto chiave. Anche lo stop è a led ed ho sostituito la lampadina originale H1S 35/35W con una H4 55/60W senza alcun problema.[ATTACH=CONFIG]145618[/ATTACH]

 

ciao anche io l'avevo massa nel fanale px my pero l'ho dovuta togliere perchè mi stava sciogliendo la parabola!

quella dell lml tiene il calore??

:ciao:

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