Gabriele82 Inviato Novembre 1, 2010 Inviato Novembre 1, 2010 Bon, 200 grigio mat per me....tra qualche anno. ...l'unica cosa che secondo me potevano cambiare è la strumentazione...inguardabile.. ci avrei scommesso! Secondo me han visto le foto della tua quando han studiato la gamma colori... 0 Cita
Utenti Registrati MrOizo Inviato Dicembre 12, 2010 Utenti Registrati Inviato Dicembre 12, 2010 Meno male. IO non sono cosi esperto e quindi pensare di avere a che fare anche con valvole e distribuzione mi sembrava in ogni caso più complesso. Della serie : plug and play: finito! Anche perchè.. vabbè crocera e cambio ma se facciao una media dei post nella varie sezioni tecniche.. di travasi allargati, valvole e luci se ne parla parecchio , con il motore a 4 tempi funiziona nello stesso modo ? Diciamo che nel 4 tempi ci sono pure un bel pò di trucchetti per farlo andare......nel 2t si lavora con la valvola rotante, nel 4 t si lavora con le valvole e con la distribuzione in generale...nell'LML devo semplicemente fare alcune prove....appena ce l'avrò in mano...e poi vi farò sapere.....intanto il fatto che il comparto cambio-primaria sia intercambiabile e compatibile col 2T è ottimo, così possiamo giocare un pò con la rapportatura: i 4t a due valvole non è difficile farli andare un pò di più, e se è come penso, e cioè che il motore è assolutamente "tappato" per le normative antiinquinamento, non deve essere molto difficile sistemare un pò la distribuzione....bisogna vedere che succede ritardando un pelo l'albero a camme.....oppure ne facciamo fare uno apposta....vedremo....:mrgreen: e poi inizieremo col cilindro polini, alimentazione e marmitta.....:mavieni: 0 Cita
vespazack Inviato Dicembre 12, 2010 Inviato Dicembre 12, 2010 Diciamo che nel 4 tempi ci sono pure un bel pò di trucchetti per farlo andare......nel 2t si lavora con la valvola rotante, nel 4 t si lavora con le valvole e con la distribuzione in generale...nell'LML devo semplicemente fare alcune prove....appena ce l'avrò in mano...e poi vi farò sapere.....intanto il fatto che il comparto cambio-primaria sia intercambiabile e compatibile col 2T è ottimo, così possiamo giocare un pò con la rapportatura: i 4t a due valvole non è difficile farli andare un pò di più, e se è come penso, e cioè che il motore è assolutamente "tappato" per le normative antiinquinamento, non deve essere molto difficile sistemare un pò la distribuzione....bisogna vedere che succede ritardando un pelo l'albero a camme.....oppure ne facciamo fare uno apposta....vedremo....:mrgreen: e poi inizieremo col cilindro polini, alimentazione e marmitta.....:mavieni: ehehehe allora hai intenzione di smanettarci sopra e quindi di prenderla???:mrgreen: se lo fai spero che farai un post per darci notizie che è una cosa che mi interessa molto, infatti avessi i soldi mi piacerebbe prenderla per vedere come è sto mezzo anche se per ora me ne sto con il mio pxone. 0 Cita
InsettoScoppiettante94 Inviato Dicembre 12, 2010 Inviato Dicembre 12, 2010 Diciamo che nel 4 tempi ci sono pure un bel pò di trucchetti per farlo andare......nel 2t si lavora con la valvola rotante, nel 4 t si lavora con le valvole e con la distribuzione in generale...nell'LML devo semplicemente fare alcune prove....appena ce l'avrò in mano...e poi vi farò sapere.....intanto il fatto che il comparto cambio-primaria sia intercambiabile e compatibile col 2T è ottimo, così possiamo giocare un pò con la rapportatura: i 4t a due valvole non è difficile farli andare un pò di più, e se è come penso, e cioè che il motore è assolutamente "tappato" per le normative antiinquinamento, non deve essere molto difficile sistemare un pò la distribuzione....bisogna vedere che succede ritardando un pelo l'albero a camme.....oppure ne facciamo fare uno apposta....vedremo....:mrgreen: e poi inizieremo col cilindro polini, alimentazione e marmitta.....:mavieni: Sergio, e prendila 'sta 150 4T.... Ti consiglio l'arancio, il blu oceano o il black gold... 0 Cita
mark68 Inviato Dicembre 12, 2010 Inviato Dicembre 12, 2010 Sergio, e prendila 'sta 150 4T.... Ti consiglio l'arancio, il blu oceano o il black gold... sisisi, così ci dai le dritte giuste:risata1: 0 Cita
Gabriele82 Inviato Dicembre 12, 2010 Inviato Dicembre 12, 2010 Diciamo che nel 4 tempi ci sono pure un bel pò di trucchetti per farlo andare......nel 2t si lavora con la valvola rotante, nel 4 t si lavora con le valvole e con la distribuzione in generale...nell'LML devo semplicemente fare alcune prove....appena ce l'avrò in mano...e poi vi farò sapere.....intanto il fatto che il comparto cambio-primaria sia intercambiabile e compatibile col 2T è ottimo, così possiamo giocare un pò con la rapportatura: i 4t a due valvole non è difficile farli andare un pò di più, e se è come penso, e cioè che il motore è assolutamente "tappato" per le normative antiinquinamento, non deve essere molto difficile sistemare un pò la distribuzione....bisogna vedere che succede ritardando un pelo l'albero a camme.....oppure ne facciamo fare uno apposta....vedremo....:mrgreen: e poi inizieremo col cilindro polini, alimentazione e marmitta.....:mavieni: Te proprio star fermo con le mani no, eh? 0 Cita
kratos86 Inviato Dicembre 12, 2010 Inviato Dicembre 12, 2010 Diciamo che nel 4 tempi ci sono pure un bel pò di trucchetti per farlo andare......nel 2t si lavora con la valvola rotante, nel 4 t si lavora con le valvole e con la distribuzione in generale...nell'LML devo semplicemente fare alcune prove....appena ce l'avrò in mano...e poi vi farò sapere.....intanto il fatto che il comparto cambio-primaria sia intercambiabile e compatibile col 2T è ottimo, così possiamo giocare un pò con la rapportatura: i 4t a due valvole non è difficile farli andare un pò di più, e se è come penso, e cioè che il motore è assolutamente "tappato" per le normative antiinquinamento, non deve essere molto difficile sistemare un pò la distribuzione....bisogna vedere che succede ritardando un pelo l'albero a camme.....oppure ne facciamo fare uno apposta....vedremo....:mrgreen: e poi inizieremo col cilindro polini, alimentazione e marmitta.....:mavieni: queste tue parole mi hanno fatto gasare...mi ha distrutto il brutto pensiero di scatoletta scooterone 4 tempi che si stava facendo la px/lml 200:mrgreen: :mavieni::mavieni::mavieni: 0 Cita
mark68 Inviato Dicembre 14, 2010 Inviato Dicembre 14, 2010 Te proprio star fermo con le mani no, eh? mapperchè voi farlo starfermo? lassalofà...:rabbia:che stiamo a' aspettà... 0 Cita
InsettoScoppiettante94 Inviato Dicembre 14, 2010 Inviato Dicembre 14, 2010 Te proprio star fermo con le mani no, eh? No, sono un ciaccione Già c'ho da rimettere in sesto il motore dell'Ape e quello di un PK, entrambi 130cc... con una spesa da revisione per il PK e da revisione+cilindro per l'Ape. mapperchè voi farlo starfermo?lassalofà...:rabbia:che stiamo a' aspettà... Eh... se trovassi un serbatoio PX a poo te lo fò anche domani. Tanto per un pò la terrò ferma, viste le temperature e visto il lavoro che c'ho da fare all'impianto elettrico (un pò di modifiche... ). 0 Cita
mark68 Inviato Dicembre 14, 2010 Inviato Dicembre 14, 2010 Eh... se trovassi un serbatoio PX a poo te lo fò anche domani. Tanto per un pò la terrò ferma, viste le temperature e visto il lavoro che c'ho da fare all'impianto elettrico (un pò di modifiche... ). Facci sapè de che sse tratta , magari può interessare:ciao: 0 Cita
InsettoScoppiettante94 Inviato Dicembre 14, 2010 Inviato Dicembre 14, 2010 Facci sapè de che sse tratta , magari può interessare:ciao: Va bene, le metto tutte... poi basta OT sennò ce legnano Le 4 frecce... ci sono. Serbatoio a 8.5 litri del PX... prossimamente. Modifica contachilometri, con lancette retroilluminate a led blu e contachilometri illuminato (sempre a led blu). Se con serbatoio PX, aggiunta di spia gialla a led della riserva. Supporto in vetroresina per faro supplementare Hella da mettere sotto il portapacchi anteriore, con relativo pulsantino sotto devio luci. Rimozione del clacson originale, sostituzione con trombe pneumatiche. Il faro supplementare potrebbe essere quello della LML Express, a scomparsa nel parafango. Forse ne ho trovato un lotto.... Tutto qua... 0 Cita
mark68 Inviato Dicembre 14, 2010 Inviato Dicembre 14, 2010 Va bene, le metto tutte... poi basta OT sennò ce legnano Le 4 frecce... ci sono. Serbatoio a 8.5 litri del PX... prossimamente. Modifica contachilometri, con lancette retroilluminate a led blu e contachilometri illuminato (sempre a led blu). Se con serbatoio PX, aggiunta di spia gialla a led della riserva. Supporto in vetroresina per faro supplementare Hella da mettere sotto il portapacchi anteriore, con relativo pulsantino sotto devio luci. Rimozione del clacson originale, sostituzione con trombe pneumatiche. Il faro supplementare potrebbe essere quello della LML Express, a scomparsa nel parafango. Forse ne ho trovato un lotto.... Tutto qua... e ce lo dici così? 0 Cita
Gabriele82 Inviato Dicembre 14, 2010 Inviato Dicembre 14, 2010 No, sono un ciaccione Già c'ho da rimettere in sesto il motore dell'Ape e quello di un PK, entrambi 130cc... con una spesa da revisione per il PK e da revisione+cilindro per l'Ape. Eh... se trovassi un serbatoio PX a poo te lo fò anche domani. Tanto per un pò la terrò ferma, viste le temperature e visto il lavoro che c'ho da fare all'impianto elettrico (un pò di modifiche... ). ehm....Lorè, parlavo delle manine di Sergio... 0 Cita
DeXoLo Inviato Dicembre 14, 2010 Inviato Dicembre 14, 2010 Forse ne ho trovato un lotto....Tutto qua... Se ne hai trovato un lotto uno lo prenoto io 0 Cita
otrebor Inviato Dicembre 14, 2010 Inviato Dicembre 14, 2010 Se ne hai trovato un lotto uno lo prenoto io e uno io.. 0 Cita
DeXoLo Inviato Dicembre 14, 2010 Inviato Dicembre 14, 2010 Ma io vengo a prenderlo nel "uichend" tiè! 0 Cita
InsettoScoppiettante94 Inviato Dicembre 15, 2010 Inviato Dicembre 15, 2010 ehm....Lorè, parlavo delle manine di Sergio... Scusa Gabriè, in questo periodo son rintronato da spese imminenti e una vagonata di verifiche a scuola e ce lo dici così? Certo E come sennò? Se ne hai trovato un lotto uno lo prenoto io e uno io.. Va bene... ma sapete com'è vero? Forse su una Bajaj Classic e su un PX senzafrecce stona un pò... Ecco qua... Ditemi voi 0 Cita
Vespa979 Inviato Dicembre 15, 2010 Inviato Dicembre 15, 2010 Ma è una figata:mavieni: sti indiani se le inventano di tutti i colori... ma quindi ne hai trovato più di uno di questi fanali...?C'è possibilita di averne uno? 0 Cita
InsettoScoppiettante94 Inviato Dicembre 15, 2010 Inviato Dicembre 15, 2010 Ma è una figata:mavieni: sti indiani se le inventano di tutti i colori... ma quindi ne hai trovato più di uno di questi fanali...?C'è possibilita di averne uno? Sì. Sento che mi dicono e vi faccio sapere... 0 Cita
piero58 Inviato Dicembre 15, 2010 Inviato Dicembre 15, 2010 Se ne hai trovato un lotto uno lo prenoto io Bello... pure io ne prenoto uno :mrgreen: 0 Cita
DeXoLo Inviato Dicembre 15, 2010 Inviato Dicembre 15, 2010 Forse su una Bajaj Classic e su un PX senzafrecce stona un pò... Io l'ho visto la prima volta che non avevo nemmeno ancora il px, ora che ce l'ho quello ha il parafango praticamente uguale 0 Cita
Utenti Registrati MrOizo Inviato Febbraio 9, 2011 Utenti Registrati Inviato Febbraio 9, 2011 Avete visto? Sul sito di Lml italia c'è addirittura il countdown!Pare che la presentazione ufficiale sia tra meno di 1 mese: io, da parte mia, non sono riuscito a convincere un pirla sospettoso a vendermi la sua star 4t incidentata: ed il bello è che non è stata una questione di prezzo: nonostante lo abbia assicurato che ero disposto a fare il passaggio in regola, lui sospettava che io chissà quale imbroglio debba fare, e preferisce venderla esclusivamente a pezzi, anzi, mi ha detto che ha già segato il telaio in due........:orrore: se ne trova gente strana in giro, eh?E, ironia della sorte, non aveva neanche il telaio piegato, si è fissato lui che lo fosse, a mio parere bastava sostituire soltanto la forcella e far riparare la carrozzeria......bah..... per la cronaca, era disposto a darmela tutta, senza telaio, per 500 euro.......probabilmente, ora che ci penso, la truffa deve farla lui....... 0 Cita
InsettoScoppiettante94 Inviato Febbraio 9, 2011 Inviato Febbraio 9, 2011 Sergio, sei sicuro che non l'avesse "presa in prestito"? Se non si fidava, poteva semplicemente fare il passaggio e via 0 Cita
Utenti Registrati MrOizo Inviato Febbraio 9, 2011 Utenti Registrati Inviato Febbraio 9, 2011 Si, probabilmente, è lui ad avere il carbone bagnato......se uno denunzia il furto per riscuotere i soldi dell'assicurazione, e ciò spiegherebbe perchè si accontenta di poco, è ovvio che non è disposto a cederti tutto il mezzo!!!!!<bah!!!! 0 Cita
Alext5 Inviato Febbraio 9, 2011 Inviato Febbraio 9, 2011 Di certo aveva qualcosa da nascondere. A me è capitato di vedere da un demolitore un px con 156 KM con una sola lieve botta sullo scudo ed una chiappa graffiata. L'assicurazione praticamente ha pagato il veicolo per nuovo al danneggiato obbligandolo a demolirlo. Questo forse è un caso di quelli ma ci vuole cavare ancora moneta. 0 Cita
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