gian-GTR Inviato 29 ottobre 2010 - 10:29 Share Inviato 29 ottobre 2010 - 10:29 ciao a tutti. una domandina sul grado della candela... so che si é discusso ampiamente della cosa, ma vorrei comunque chiedere il vostro parere. sulla mia GTR monto in estate una NGK grado 8 e in inverno passo alla grado 7. domenioca devo fare una "gitarella" con il club di marsiglia di circa 250km tra andata e ritorno. visto che la distanza mi sembra molta e che non ho mai provato la mia gtr su tali distanze, vi sembra una fesseria se per l'occasione montassi una grado 9? giusto per preservare un po il motore.... cosa ne dite poi non vado più avanti? ciao Gian 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 29 ottobre 2010 - 10:37 Share Inviato 29 ottobre 2010 - 10:37 La 9 e' esageratamente fredda per un motore normale.Monta la 8 per stare tranquillo (TU) altrimenti anche la 7 andrebbe bene. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts