peppe1989 Inviato 29 ottobre 2010 - 19:44 Share Inviato 29 ottobre 2010 - 19:44 VESPA 50cc. DEL 1962 CON DOCUMENTI su eBay.it Vespa, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto e a meno di 10 km da casa mia...ke modello e???c'e qualcosa ke dovrebbe fermarmi dal comprarla? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 29 ottobre 2010 - 19:48 Share Inviato 29 ottobre 2010 - 19:48 beh è messa maluccio, mi sembra abbastanza ammaccata... vai a vedere di persona e tira sul prezzo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppe1989 Inviato 29 ottobre 2010 - 19:53 Autore Share Inviato 29 ottobre 2010 - 19:53 ma e una 50 porima serie????come mai ha lo styemma esagonale?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jackassassin Inviato 29 ottobre 2010 - 22:30 Share Inviato 29 ottobre 2010 - 22:30 Io di dubbi ne ho due....1962...ma la 50 non hanno cominciato a farla nel '63? Poi non dovrebbe avere lo sportello piccolo ? Cmq 700 euro non sono pochi, non è messa bene per nulla. ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 29 ottobre 2010 - 22:33 Share Inviato 29 ottobre 2010 - 22:33 ma e una 50 porima serie????come mai ha lo styemma esagonale?? Non è primaserie visto che ha lo sportellino grande.. ...Inoltre nel 1962 non esistevano Vespe 50, la produzione è partita nel 1963. Sarà una R o una L 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 29 ottobre 2010 - 23:27 MODERATOR Share Inviato 29 ottobre 2010 - 23:27 sarà il prototipo della vespa 50 che esordi' nel 63?????? poi per rendere le cose piu' difficili la piaggio fece lo sportellino piccolo....... ma va va.... magari è del 72........... però mi sa che ha i cerchi pieni..... una "L" o "N"????? :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 29 ottobre 2010 - 23:35 Share Inviato 29 ottobre 2010 - 23:35 E' una 50 R, lo si vede a prima vista dalle strisce pedana solo in gomma ed essendo con sportellino grande dubito sia una N. Direi che quei soldi se li può sognare. E' praticamente tutta da raddrizzare, scudo anteriore, la parte posteriore, anche il manubrio dove c'è il fanale. Contattalo, vai a vederla e parti da 300€. Sappi già che di carrozzeria per come è messa, ti costerà almeno almeno 500€, ma a stare bassi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esco Inviato 30 ottobre 2010 - 02:02 Share Inviato 30 ottobre 2010 - 02:02 Non è primaserie visto che ha lo sportellino grande.. ...Inoltre nel 1962 non esistevano Vespe 50, la produzione è partita nel 1963.Sarà una R o una L Forse sara' anche una n del 65 o 66 resta il fatto che il prezzo e' altissimo lo stato della carrozzeria non e' dei migliori... non so quante ore ci vorranno solo x raddrizzarla e saldarla il manubrio sbeccato e la chicca (notare le manopole) poi x non parlare del suo povero posteriore:azz: non ci siamo cambia vespa quella sta davvero male si potrebbe curare ma di sicuro non sarebbe conveniente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 30 ottobre 2010 - 06:13 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 30 ottobre 2010 - 06:13 Se io stessi nell'ottica di acquistare una vespa 50 d'annata, è un'offerta che prenderei in considerazione. La vespa, non appare nè marcia nè distrutta. E' completa, ad eccezione dello sportellino laterale, ma trovabilissimo. Per di più è anche a 10 km da te, che vuoi di più? Certo, il prezzo è da discutere, ma c'è anche per relitti messi peggio di questo chiede anche di più. Se venisse via a 500, penso che non sarebbe male. Riguardo all'anno indicato dal venditore, ovviamente è sbagliato. Rimane da vedere perchè ha indicato quell'anno. Comunque, due son le cose: o è in buona fede (magari sul librettino ha trovato quell'anno e riguarda l'omologazione, che è tutt'altra cosa) o no lo è. Io, andrei a vederla di persona, tanto non è obbligatorio acquistarla, dopo, no? Magari fai qualche foto in più, alza qual che rimane del tappetino e controlla bene la pedana, chiedi di vedere i documenti e facci una relazione migliore. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppe1989 Inviato 30 ottobre 2010 - 07:13 Autore Share Inviato 30 ottobre 2010 - 07:13 grazie a tutti x in concigli...fossi stato solo gia sarei andato li , gli avrei dato i soldi e avrei avuto la convinzione di portarmi una 50 n eheheh il fatto e che io voglio la 50 n o una primaserie e ho trovato questa..... che ne dite?? Vespa 50 1" serie Moto e Scooter usato - In vendita Caserta mi ha detto che non ha libretto, ha il motore ed il prezzo e trattabile 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
santolo Inviato 30 ottobre 2010 - 07:30 Share Inviato 30 ottobre 2010 - 07:30 grazie a tutti x in concigli...fossi stato solo gia sarei andato li , gli avrei dato i soldi e avrei avuto la convinzione di portarmi una 50 n ehehehil fatto e che io voglio la 50 n o una primaserie e ho trovato questa..... che ne dite?? Vespa 50 1" serie Moto e Scooter usato - In vendita Caserta mi ha detto che non ha libretto, ha il motore ed il prezzo e trattabile secondo me e' troppo la richiesta e poi non acquisterei mai una vespa smontata,si rischia di diventare pazzi:mah: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxpepe Inviato 30 ottobre 2010 - 07:53 Share Inviato 30 ottobre 2010 - 07:53 ciao io ne ho acquistato una messa un pò peggio per 550.00 e sono andato a prenderla a taranto:testate: se la vuoi vedere vai sul mio post"restauro vespe 50r" così ti fai un'idea:mah:....cmq se vai qualcosa ti toglierà sul prezzo perchè risposte per quel prezzo nn ne avrà avuto tante.....almeno la vicinanza alla vespa ti farà risparmiare i costi per andrarla a ritirare...scelta difficile perchè cmq se attendi altre le troverai in condizioni migliori ma sempre lontano... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
otrebor Inviato 31 ottobre 2010 - 08:59 Share Inviato 31 ottobre 2010 - 08:59 Se io stessi nell'ottica di acquistare una vespa 50 d'annata, è un'offerta che prenderei in considerazione.La vespa, non appare nè marcia nè distrutta. E' completa, ad eccezione dello sportellino laterale, ma trovabilissimo. Per di più è anche a 10 km da te, che vuoi di più? Certo, il prezzo è da discutere, ma c'è anche per relitti messi peggio di questo chiede anche di più. Se venisse via a 500, penso che non sarebbe male. Riguardo all'anno indicato dal venditore, ovviamente è sbagliato. Rimane da vedere perchè ha indicato quell'anno. Comunque, due son le cose: o è in buona fede (magari sul librettino ha trovato quell'anno e riguarda l'omologazione, che è tutt'altra cosa) o no lo è. Io, andrei a vederla di persona, tanto non è obbligatorio acquistarla, dopo, no? Magari fai qualche foto in più, alza qual che rimane del tappetino e controlla bene la pedana, chiedi di vedere i documenti e facci una relazione migliore. :quote: QUOTO E STRAQUOTO capirei meglio il fatto dell'anno e dei documenti e andrei la con 500 euro in contanti, ma in biglietti da 20 e 50 che sembrano di più.. con quelli in mano le trattative funzionano meglio.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts