jjack Inviato 31 ottobre 2010 - 09:47 Share Inviato 31 ottobre 2010 - 09:47 Ciao a tutti, qualcuno mi potrebbe dire come si fa a cambiare il filo della frizione nella special? proprio stamattina mi si è rotto .... grazie delle risposte 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 31 ottobre 2010 - 14:15 Share Inviato 31 ottobre 2010 - 14:15 Ciao a tutti, qualcuno mi potrebbe dire come si fa a cambiare il filo della frizione nella special? proprio stamattina mi si è rotto ....grazie delle risposte levi la leva al manubrio togli il vecchio filo inserisci ingrassandolo il nuovo rimonti la leva la metti in tensione e stringi il morsetto al carterino frizione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 31 ottobre 2010 - 14:18 Share Inviato 31 ottobre 2010 - 14:18 Wellaaa,un altro cesenate!Quoto sartana,fai come ti ha detto... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
otrebor Inviato 31 ottobre 2010 - 14:34 Share Inviato 31 ottobre 2010 - 14:34 levi la leva al manubriotogli il vecchio filo inserisci ingrassandolo il nuovo rimonti la leva la metti in tensione e stringi il morsetto al carterino frizione , è facile facile. Quello che avanza sotto, dopo aver stretto il morsetto o lo tagli o lo arrotoli stretto stretto (tipo diam 2-3 cm) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jjack Inviato 31 ottobre 2010 - 16:57 Autore Share Inviato 31 ottobre 2010 - 16:57 ciao a tutti! e grazie per i consigli.....tommy se si organizza(anche passato l'inverno) sarebbe bello trovarco noi della zona cesena e dintorni per fare un bel giretto e magari mangiare qualcosa insieme! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 1 novembre 2010 - 13:34 Share Inviato 1 novembre 2010 - 13:34 Certo,di che zona sei?Io S.Egidio.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jjack Inviato 1 novembre 2010 - 13:50 Autore Share Inviato 1 novembre 2010 - 13:50 io sono di Montiano, praticamente attaccato a Calisese....non sò se hai presente....cmq non abitiamo lontano lontano.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
745marco Inviato 1 novembre 2010 - 14:15 Share Inviato 1 novembre 2010 - 14:15 la parte più difficile è fargli fare la curva nel manubrio ti conviene togliere il tappo contachilometri e fr uscire per dritto la guaina fuori far passare la cordina dopo aver tolto la leva nel tubo delle marce e farlo uscire dal tappo contachilometri e li farlo enrare nella guaina farlo uscire sotto al motore e per ultimo spingere la guaina per farla rientrare nel tubo marce buon lavoro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts