Cianca Inviato 31 ottobre 2010 - 11:56 Share Inviato 31 ottobre 2010 - 11:56 allora sarà la brutta stagione e la vespa mi sta dando problemi tutti ora.... prima il tubo benzina troppo corto che non faceva affluire benzina"spero di aver risolto con una aggiunta di tubo" non so se durerà ma per ora sembro aver risolto. mentre facevo le prove vicino casa in discesa frenando e tenendo lo sterzo per tirarlo a destra e sinistra velocemente mi sono accorto che la vespa si muove tantissimo"sembra che le ruote stanno ferme e il telaio oscilla di qua e di la!!!??? che puo essere??? ho sdraiato la vespa con le mani ho forzato le ruote,l'ammortizzatore ant e post la forcella e sembra tutto ok. l'unica cosa di strano che ha è che con le buche e il freno anteriore tirato si sentono vibrazioni....che puo essere???:Ave_2:aiuto ho paura di perdere i pezzi... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 31 ottobre 2010 - 14:37 Share Inviato 31 ottobre 2010 - 14:37 ciao. per le vibrazioni non ne ho idea, ma l'aggiunta al tubo benzina mi fa un po paura... va a finire che tiri aria e non vai più avanti... ciao gian 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enzoiii Inviato 31 ottobre 2010 - 15:27 Share Inviato 31 ottobre 2010 - 15:27 allora sarà la brutta stagione e la vespa mi sta dando problemi tutti ora....prima il tubo benzina troppo corto che non faceva affluire benzina"spero di aver risolto con una aggiunta di tubo" non so se durerà ma per ora sembro aver risolto. mentre facevo le prove vicino casa in discesa frenando e tenendo lo sterzo per tirarlo a destra e sinistra velocemente mi sono accorto che la vespa si muove tantissimo"sembra che le ruote stanno ferme e il telaio oscilla di qua e di la!!!??? che puo essere??? ho sdraiato la vespa con le mani ho forzato le ruote,l'ammortizzatore ant e post la forcella e sembra tutto ok. l'unica cosa di strano che ha è che con le buche e il freno anteriore tirato si sentono vibrazioni....che puo essere???:Ave_2:aiuto ho paura di perdere i pezzi... Se hai il freno a tamburo avanti è tutto regolare stai tranquillo:ok: Ciaoooooooooooooooooooooooooooooo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cianca Inviato 1 novembre 2010 - 11:58 Autore Share Inviato 1 novembre 2010 - 11:58 La vespa ha il disco!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 1 novembre 2010 - 12:20 Share Inviato 1 novembre 2010 - 12:20 La vespa ha il disco!! Sicuro di non avere la forcella lenta? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MimminoAlbe Inviato 1 novembre 2010 - 12:31 Share Inviato 1 novembre 2010 - 12:31 okkio che non sia a causa delle giornate molto ventose che ultimamente si ripropongono con costanza. a volte anche io ho questa sensazione ma poi mi rendo conto che le raffiche di vento prese con certe angolazioni e, le auto che ti sfrecciano di fianco, fanno molto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cianca Inviato 1 novembre 2010 - 23:17 Autore Share Inviato 1 novembre 2010 - 23:17 la forcella di sicuro è un po lenta ma 1-2 mm non di piu, puo essere per quello?? il vento lo escludo perche me lo ha fatto in discesa a bassa velocità con il freno ant tirato., muovendo repentinamente lo sterzo a ds e sn. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giusep46 Inviato 2 novembre 2010 - 20:02 Share Inviato 2 novembre 2010 - 20:02 l'aggiunta al tubo benzina mi fa un po paura... va a finire che tiri aria e non vai più avanti... ciao gian quoto....il tubo cambialo tutto che è meglio e sopratutto mettilo della lunghezza giusta.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts