Special Dave Inviato 31 ottobre 2010 - 12:43 Share Inviato 31 ottobre 2010 - 12:43 Qualcuno mi può postare un sito dove vendono i kit di revisione per il carburatore 26 Phbh dell'orto? E' scarburatissimo e vorrei smontarlo per dargli una revisionata.. Poi..cos'è sta storia che se monto un polverizzatore per 4 tempi non riuscirò mai a carburarlo?Se hai i forellini è per 4 o 2 tempi? Prima di smontarlo prenderò il kit.. Grazie mille! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jackassassin Inviato 31 ottobre 2010 - 13:22 Share Inviato 31 ottobre 2010 - 13:22 Qualcuno mi può postare un sito dove vendono i kit di revisione per il carburatore 26 Phbh dell'orto?E' scarburatissimo e vorrei smontarlo per dargli una revisionata.. Poi..cos'è sta storia che se monto un polverizzatore per 4 tempi non riuscirò mai a carburarlo?Se hai i forellini è per 4 o 2 tempi? Prima di smontarlo prenderò il kit.. Grazie mille! Se ha i forellini è di un 4 tempi. Per il kit vedi qua : KIT GUARNIZIONI REVISIONE CARB.DELL'ORTO PHBH su eBay.it Motore e Trasmissione, Ricambi Scooter, Moto ricambi e accessori ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespapk94 Inviato 31 ottobre 2010 - 16:14 Share Inviato 31 ottobre 2010 - 16:14 esiste un kit revisione per 19/19 SHBC? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 2 novembre 2010 - 08:06 Share Inviato 2 novembre 2010 - 08:06 esiste un kit revisione per 19/19 SHBC? Esiste esiste...volendo se prendi le guarnizioni del motore vespa et3 o primavera complete è già compreso il kit revisione del 19 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts