Vai al contenuto

Pazza Idea !

otrebor
 Share

Recommended Posts

Non ho mai aperto un motore nella mia vita e prima di compiere 50 anni forse è il caso.. che dite ?

Dispongo di un bel motore sprint veloce e di una bajaj chetak classic (compatibilissimi) , il motore ho provato a venderlo qui sul mercatini ma nisba.. e allora, come avevo anticipato mi è venuta un'idea: lo apro, lo lavoro, mi compro un bel gt magari il nuovo pinasco in alluminio due travasi con la testa "furba" a parte poi compro un dremel e rompo le palle a tutti per qualche mese per trovare la ricetta giusta e mi faccio il motore di scorta da turismo da guerra..

Ho anche un albero buono che posso lavorarmi..

Secondo voi uno che in ogni caso ha manualità e che (a parte aprire e chiudere i motori) si è sempre fatto le sue manutenzioni e modifiche alle varie (tante) moto che ha avuto è in grado ?

Prometto che se lo facciamo tengo documentazione fotografica passo passo poi pubblichiamo tutto (visto che quel gt pinasco è nuovo) per chi vuole provarci.

il motore e l'albero sono questi http://www.vesparesources.com/mercatino-vendo/33393-vendo-motore-150-sprint-1968-a.html

http://www.vesparesources.com/mercatino-vendo/33394-vendo-albero-150-sprint.html

Link al commento
Condividi su altri siti

forza forza forza :risata1::risata1::risata1::risata1:

alla peggio la tua bajaj continuerà ad andare....

io ho aperto il mio primo motore 2 settimane fa... ho fatto un po di danni :rabbia:... ma sono riuscito a risolvere :risata1::risata1::risata1:

gran soddisfazione...

forza si deve pur cominciare.

ciao

gian

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

forza forza forza :risata1::risata1::risata1::risata1:

alla peggio la tua bajaj continuerà ad andare....

:ciao:

Si .. con il motore attuale però !! hehehe ma almeno ci avremo provato e poi perchè no ? andrà ancora meglio con il nuovo mostro !

Link al commento
Condividi su altri siti