Vai al contenuto

consigli per riparare le pedane di un p150x

0000mauro
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

metti e le foto, e comunquer benvenuto....:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

cazz....io penserei alla sabbiatura anche del telaio perchè secondo il mio modesto parere l'interno di quel tunnel è pieno di ruggine che prima o poi esce fuori con risultati ben evidenti.

cmq è lavoro da carrozzieri,non prendere le mie parole per oro colato

Link al commento
Condividi su altri siti

ok non le prendo per oro colato, ma io avrei pensato di stituirle completamente?

Non si vede il resto del telaio ,mi auguro che non ci siano altre zone con ruggine estesa , fai un`altro po di foto , comunque in quelle condizioni, fai bene a sostituirle completamente la pedana ,in maniera da bonificare dalla ruggine la parte interna del tunnel .

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

come ti hanno detto gli altri strano che solo in quella zona sia cosi' deteriorata. nella parte subito dietro il parafango anteriore come sta messa???? posta foto anche della parte inferiore delle pedane. comunque è un lavoro serio quello che dovrai eseguire.....:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è un bel lavoro da fare,però non scoraggiarti!!!!!

Oltre alla pedana ,si intravedono altre zone corrose dalla ruggine.

Dove ci sono le viti del cavalletto per esempio, e mi sa anche sotto il tappetino centrale di gomma!

Una volta staccata la pedana ci sarà anche il tunnel da ripristinare.

Il mio consiglio è quello di consultare un buon carrozziere.

Se vuoi fare un buon lavoro,e che sia anche duraturo, ti devi affidare ad un professionista , e magari anche appassionato di vespa!

Mi raccomando.Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è un bel lavoro da fare,però non scoraggiarti!!!!!

Oltre alla pedana ,si intravedono altre zone corrose dalla ruggine.

Dove ci sono le viti del cavalletto per esempio, e mi sa anche sotto il tappetino centrale di gomma!

Una volta staccata la pedana ci sarà anche il tunnel da ripristinare.

Il mio consiglio è quello di consultare un buon carrozziere.

Se vuoi fare un buon lavoro,e che sia anche duraturo, ti devi affidare ad un professionista , e magari anche appassionato di vespa!

Mi raccomando.Ciao

mi sà che sarà un bel lavorone ma alla fine si vedranno i risultati...spero!!!! anche perche ho speso un bel pò di soldini per portarla a casa.....;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Contatta Simonegsx ottimo carrozziere ,Fidati !!!!!!!!

IO ho acquistato una pedana da sip (no comment).

Simone acquista non so dove, però le sue pedane sono di ottima qualità.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao anche secondo, se non sei tanto pratico, devi consultare un bel carrozziere perchè non ci sono solo le padena da sostituire ma anche parte del tunnel centrale..fatti coraggio perchè nulla è impossibile..

l'ho provato in prima persona sulla mia vbb..era completamente marcia nella stessa zona ed anche su alcune parti del tunnel..con un bel pò di lavoro e molta pazienza ho riesumato la mia vespa..

coraggio

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao anche secondo, se non sei tanto pratico, devi consultare un bel carrozziere perchè non ci sono solo le padena da sostituire ma anche parte del tunnel centrale..fatti coraggio perchè nulla è impossibile..

l'ho provato in prima persona sulla mia vbb..era completamente marcia nella stessa zona ed anche su alcune parti del tunnel..con un bel pò di lavoro e molta pazienza ho riesumato la mia vespa..

coraggio

:ciao:

ciao mi farò forza e coraggio e inizierò presto l'avventura di questo restauro:sbonk:

Link al commento
Condividi su altri siti

ok lo contatto speriamo che mi risponda???

Ciao, come giustamente ti hanno detto anche gli altri, in questo caso il problema non si limita alla sola sostituzione della pedana,ma va risanato anche il tunnel.

Se cambi solo la pedana, ti troveresti dopo due giorni dal restauro, che la striscia di lamiera dove sono i bulloni che tengono il cavalletto ceda e dovresti ricominciare da capo!!;-):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti