janly71 Inviato 31 ottobre 2010 - 18:25 Share Inviato 31 ottobre 2010 - 18:25 Ciao... ho un quesito probabilmente stupido... il volano dell'et3 è uguale a quello del primavera? so che il primo è per accensione elettronica e l'altro per accensione a puntine, ma so pure che i volani sono entrambi a 6 poli... sapete se sono interscambiabili? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
primavera79 Inviato 31 ottobre 2010 - 18:53 Share Inviato 31 ottobre 2010 - 18:53 Ciao...ho un quesito probabilmente stupido... il volano dell'et3 è uguale a quello del primavera? so che il primo è per accensione elettronica e l'altro per accensione a puntine, ma so pure che i volani sono entrambi a 6 poli... sapete se sono interscambiabili? CIAO i volani :noncisiamo:sono intercambiabili l'et3 è un 6 poli è non a camma per l'apertura delle puntine, il primavera è un 3 poli dodato di camma , sono differenti in tutto e per tutto. ps come va la vespa? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
janly71 Inviato 31 ottobre 2010 - 19:08 Autore Share Inviato 31 ottobre 2010 - 19:08 ok peccato... eppure ho un volano primavera con 6 poli... che volevo provare sullo statore et3 la vespa è sempre uguale - sto cercando un'accensione per provarla e verificare che il problema sia li 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
primavera79 Inviato 31 ottobre 2010 - 19:31 Share Inviato 31 ottobre 2010 - 19:31 ok peccato... eppure ho un volano primavera con 6 poli...che volevo provare sullo statore et3 la vespa è sempre uguale - sto cercando un'accensione per provarla e verificare che il problema sia li procurati una accensione special ad un mercatino io li trovo sempre li un vespista deve sempre avere questa accensione da parte;-) sotto il letto:mogli::mogli: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
janly71 Inviato 31 ottobre 2010 - 20:08 Autore Share Inviato 31 ottobre 2010 - 20:08 Ne ho una, ma montata... dovrei fare il cambio ma è un po laborioso... visto che è solo una prova ....il motore è su una pk quindi dovrei adattare anche tutto il cablaggio... mi sto convincendo a metter mano un po alla volta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts