Babila Inviato 31 ottobre 2010 - 20:42 Share Inviato 31 ottobre 2010 - 20:42 domanda forse insolita, ma... può funzionare, senza inconvenienti o adottando accorgimenti? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
otrebor Inviato 1 novembre 2010 - 13:22 Share Inviato 1 novembre 2010 - 13:22 domanda forse insolita, ma... può funzionare, senza inconvenienti o adottando accorgimenti? se ti proponessi un cambio con un motore a 2 travasi ? Io sto cercando di vendere un due travasi qui http://www.vesparesources.com/mercatino-vendo/33393-vendo-motore-150-sprint-1968-a.html e proprio poco fa leggevo un MP di un amico che per un lavoro che ho in mente mi consigliava di provare a scambiarlo con un tre, se ti va l'idea parliamone. ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Babila Inviato 1 novembre 2010 - 16:43 Autore Share Inviato 1 novembre 2010 - 16:43 se ti proponessi un cambio con un motore a 2 travasi ?... grazie per l'offerta, ma non ho motori da scambiare... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts